CITRaduno di Cussanio

Aperto da lucajack2cv, 07 Luglio 2009, 22:48:52 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Bocco

Beh, che dire...

Ringrazio Luca e Rosanna perchè si son sbattuti un bel po'!

E'stata una bella giornata, e tra amici già noti c'erano molte facce nuove e sconosciute che la mia orsitudine ha impedito di approfondire, magari ci sarà occasione, se si rifarà ci saremo, anche a dare una mano per un CitRaduno di un paio di giorni o anche di più!

Ero quasi a disagio da solo, ma mi son trovato molto bene con personaggi conosciuti da poco, dei generi più disparati (frequentarsi sul forum non è lo stesso!) e la cosa mi ha fatto piacere da matti!
Anche perchè ho sentito da qualche parte che bisogna tagliare i "rami morti" per far crescere quelli nuovi, o qualcosa così...

(birra) (birra)



pata2cv

 (birra) grande Bocco!!

Citazione da: The Dude - 02 Settembre 2009, 00:00:25 AM

Gioia statica dei partecipanti davanti all'ufficio mobile contrasta la frenesia nel passo ABBEY ROAD di Luca...





Sagace l'osservazione che calza a pennello  :D ottimo osservatore  (abbraccio)

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Bocco

#122
Citazione da: patatacotta® - 02 Settembre 2009, 22:58:22 PM
(birra) grande Bocco!!

Citazione da: The Dude - 02 Settembre 2009, 00:00:25 AM

Gioia statica dei partecipanti davanti all'ufficio mobile contrasta la frenesia nel passo ABBEY ROAD di Luca...





Sagace l'osservazione che calza a pennello  :D ottimo osservatore  (abbraccio)



Per calzare calza, anzi, bella foto! (anche quella del bimbo...)


Però, esageroma nen! ;D

Bel lavoro, il quinto bacherozzo...!


;D (birra) (birra)


Epy

Dalle foto fin qui inserite mi rendo conto di essermi perso un bel week-end ..... purtroppo il lavoro  (muro)

PS: dite a Gianchy che il Mondiale è finito già da un mese ............ levategli il braccialetto  (muoio) (muoio) (muoio)

citronuevo

grandi foto e GRANDE FOTO Willy  :D , ora il mio debutto in società citronica è ufficialmente sancito  (sorpresa), devo ammettere che nella realtà la tua carica è immensa . Mi ha fatto veramente piacere conoscerti anche se c'è ancora quella cosina sulle nostre blanc meje ( o come si scrive ) da chiarire...... ;D .........vabbene sono il secondo  (muoio) ...ma attento..potrei comprare una dyane e allora li son dolori per te  ;) (abbraccio)

WillyJoe

...e poi venitemi a dire che Citronuevo è una persona seria ;D  (appl)



...sistemazione del clacson per la revisione ;D



...le tavolate:









Luca e Roxie i padroni di casa...



...che erano in cerca di un pò di notorietà ;D ;D ;D



...le donne 2cviste con la divisa...



..con Vilma che ha comprato la Dyane Charleston nel 1982 ... ;D



con la Beppe Family:



...Valerio che nessuno dica che sia serio:



... to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 02 Settembre 2009, 23:19:51 PM
grandi foto e GRANDE FOTO Willy  :D , ora il mio debutto in società citronica è ufficialmente sancito  (sorpresa), devo ammettere che nella realtà la tua carica è immensa . Mi ha fatto veramente piacere conoscerti anche se c'è ancora quella cosina sulle nostre blanc meje ( o come si scrive ) da chiarire...... ;D .........vabbene sono il secondo  (muoio) ...ma attento..potrei comprare una dyane e allora li son dolori per te  ;) (abbraccio)

ahahahh ahahah... purtroppo domenica ero anche un pò sottotono causa eccessiva stanchezza fisica e psichica... ;D ;D riguardo al resto, c'è poco da aggiungere... hai scelto la 2CV sbagliata... la più figa è toccata a me...

...se proprio vuoi primeggiare... ti conviene comprare un Ami 8 o una Mehari... infatti anche in ambito Dyane mi sono preoccupato di reperire la più figa  (nonso)

mi spiace per te ;D  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Citazione da: Fabio - 02 Settembre 2009, 23:11:43 PM
PS: dite a Gianchy che il Mondiale è finito già da un mese ............ levategli il braccialetto  (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Sì, era un'osservazione che volevo fare anch'io e poi invece, nel postare, mi sono dimenticato di sottolineare questa meraviglia...
Ci siamo piegati anche al bar della Pppiiinaaaa per il braccialetto!

Grazie Fabio! (appl)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

nooooooooo, la faccia al posto del radiatore  (stupid)  questa l'avevo dimenticata....ora la stampo e la metto all'ingresso del mio serioso ufficio  (su)  

The Dude

Rimedio regalandovi questa chicca:

Vi dò un suggerimento... A sinistra, con abbronzatura radioattivata, un personaggio che si spaccia per uno di Pinerolo (quando sappiamo perfettamente che è una città leggendaria, tipo Atlantide...).
L'altro è tra i 3 più ricercati a sud-est di Mombello...





... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

oramai abbiamo capito chi sei davvero ;D ;D ;D

...cmq Vi porto a conoscenza di come mangia la figlia di Beppe:



...mi sa che il dolce le era piaciuto ;D ;D ;D



...no no, mia cugina non è poi tanto basso ;D ;D



...è arrivata l'ora di accompagnare il bel Matteo a casa... con Lulù, la Dyane di Antonella:



...Bocco e GIGA fini....  (stupid)



Roxie (con la maglia strappata) Luca e Bruno ;D



Roxie che sfiora la macchina di Franz (guardare lo sguardo minaccioso incazzoso del proprietario ;D )



Popeye che spiega a Dude che mi stima troppo:



...Valerio che anche se non aveva bevuto era comunque ubriaco:



Antonella che gradisce Pane e Nutella:



GIGA e Cugina:



...io, il più basso del mondo :( : (da qui il detto: NELLA BOTTE PICCOLA C'E' IL VINO BUONO!)  (muoio)



...PARTICOLARI:





...Antonella e Amelie:



WJ e Amelie:



...con l'HY:



..con un altro...



...preparo il ritorno a casa col mio DS ;D



...mentre Antonella è disperata che io riparto:



...talking:



Killing:



senza parole ;D




...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Grazie Dude,

troppo bella 'sta foto:




Valerio è un Grande!  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

Citazione da: Fabio - 02 Settembre 2009, 23:11:43 PM
Dalle foto fin qui inserite mi rendo conto di essermi perso un bel week-end ..... purtroppo il lavoro  (muro)

PS: dite a Gianchy che il Mondiale è finito già da un mese ............ levategli il braccialetto  (muoio) (muoio) (muoio)

Il braccialetto è stato tolto il giorno dopo del raduno. Mi ero promesso di mantenerlo fino al primo raduno :-)
Chi sarà a ferrere potrà ammirare la mancanza di codesto cimelio ceco anche se il segno dell'abbronzatura, per altro lievissima, sarà lì a rimarcare che qualcosa manca :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

GIGA34

 (muoio) Gianchy (muoio)

Grandissimo Gigi......... come sempre gran belle foto e report (su)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

..manca la serata:


Valerio strano ;D



..i simpatici amici 2cavallisti fossanesi:



il buon Gianky:



...sulla macchina del buon GIGA:



..popeye (credo  (stupid) )



..ritorno al Citroranch:





..amici:



...tipica foto 2cavallista:



...piccolo ma intenso corteo:



..i più importanti di Fossano :)



The Dude e Valerio:



..Muttley ;D



..people:



...Popeye:



...famiglia Valvì:



GIGA che ci prova con mia cugina Maria per diventare mio cugino  (muoio) (muoio)



...e poi a spasso con la Dyane di Antonella verso casa... ;D :

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -