Cercasi officina seria zona pisa livorno viareggio lucca

Aperto da decius, 12 Luglio 2009, 12:13:58 PM

« precedente - successivo »

decius

Salve a tutti.
Ho avuto qualche problema nel passare la revisione per l'impianto frenante non particolarmente efficiente sulla mia 2cv del 1984.
Dovrei fare controllare la macchina in un'officina di cui ci si possa fidare per le nostre 2cv, qualcuno ha qualche consiglio?
Io sono di pisa.
Saluti
Mau
Se vuoi una mano non hai che da chiamà.

luigi spino

Ma a Pisa c'è l'officina del grande Alessio, in via Contessa Matilde. Da qualche parte dovrei avere il numero, ma comunque la trovi facilmente: davanti ci sono sempre parcheggiate 2Cv, Mehari e Ds (e anche un paio di 500 d'epoca, altra sua passione quasi perdonabile).

Se poi estendi il raggio d'azione anche alla Provincia di Pistoia ti posso indirizzare dai miei meccanici, Marco, dell'officina Citroen Biemmegi a Pescia, oppure alla Citroen Esseti di Borgo a Buggiano, sono entrambi  (su)
  in hoc signo vinces

decius

conosco alessio....meglio evitare.Accetto altri volentieri.

mau
Se vuoi una mano non hai che da chiamà.

luigi spino

Ok. Allora prova alla Biemmegi, via Fiorentina 78, 0572 477134, Pescia. Chiedi di Marco, è un appassionato 2cavallista.

(felice)
  in hoc signo vinces

mario55

se vuoi un lavoro fatto veramente bene, da persone competenti ti puoi rivolgere ad officina citroen autorizzata

Bianchini Marcello

Via Aurelia Sud, 155
55045 Marina Di Pietrasanta (LU)

0584 21988‎

ultimamente le mie belle le porto li, è veramente bravo e capace.

un ultima cosa, non è propriamente economico, ma come prezzo regge tranquillamente con alessio.

ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"