News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv passo corto

Aperto da fender, 30 Ottobre 2006, 15:01:26 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Roald

Concordo, ma comunque meglio della Smart  ;D
Tecnicamente interessante, chissà come ha fatto con i cilindri e i tiranti delle sospensioni ??
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

 (su) (su) (su)
(felice1) (felice1) (felice1)
..solo il colore, un pò più vivace..
(ciao)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

L'ho vista dal vivo al nazionale di Berch sur Mer.

A parte la bruttezza intrinseca e l'inutilità, era tecnicamente interessante.

Adesso non mi ricordo i particolari, ma mi ricordo di averla scrutata sotto sopra e di fianco per alcuni minuti. Quindi non doveva essere un aborto vero e proprio

Watson

..inutile non direi, guarda la smart, ne vedi ormai una valanga, poi nelle grandi città lo spazio per parcheggiare scarseggia ... e con una "mini2cv" il problema di trovare un posto lo risolveresti immediatamente...inoltre quanti usano l'auto da soli...  (felice1)
l'ideale sarebbe un bel motore elettrico non inquinante, ma poi di bicilindrica cosa ne rimarrebbe?!  ???

la pubblicità della C1 suggerisce 'se c'è C1 c'è più parcheggio, se c'è più parcheggio c'è più tempo libero, se c'è più tempo libero ci sono più sorrisi, se ci sono più sorrisi c'è più amore, se c'è più amore ci sono più Citroen C1'  ... quindi più mini2cv più sesso  (angel)  (birra)
(ciao)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Forse non mi sono spiegato...

Inutile perchè non credo che il tipo sulla mini2cv parcheggi sui campi elisi.

E' una sborata, quindi inutile.

Se poi la citroen facesse proprio il "progetto" e la commercializzasse... beh, ne riparleremo

Watson

Citazione da: bulè - 30 Ottobre 2006, 17:13:06 PM
Forse non mi sono spiegato...

Inutile perchè non credo che il tipo sulla mini2cv parcheggi sui campi elisi.


..lascia stare il tipo che lo conosco perchè è l'amico di mio cugino il mitico Watsòn franscese di Montmartre  (ole)..

Citazione da: bulè - 30 Ottobre 2006, 17:13:06 PM

Se poi la citroen facesse proprio il "progetto" e la commercializzasse... beh, ne riparleremo

ho trovato su internet un'articolo su una ipotetica nuova 2cv disegnata da studenti francesi che ricalca il fenomeno della nuova mini, rifare auto del passato utilizzando tecnologia odierna.
http://www.autoblog.it/post/1089/ritorna-la-citroen-2cv
ecco questo non è quello che intendevo io sulla mini2cv, perchè la nuova2cv raffigurata dai francesi è una copia (ben riuscita ma copia dell'originale), invece la mini2cv è una versione "soft" della mitica e unica bicilindrica che noi tutti amiamo.. (bacio)
(ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

trovo la mini2cv un poco aberrante ma meglio di tanti obrobri che circolano su strada...
l'ultima foto é carina,pero' solo l'esterno ,dentro credo non possa differire dai suddetti.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 30 Ottobre 2006, 17:58:47 PM
trovo la mini2cv un poco aberrante ma meglio di tanti obrobri che circolano su strada...

...e dall'alto dei cieli, esso  (adoraz)  (adoraz) il megaunicogrande PRESIDENTE FRANCO  (adoraz)  (adoraz), lesse gli ultimi post notando che un piccolo e insignificante 2cavallista aveva osato criticare la mini2cv !!!! (compu)...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi