News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


destini incrociati

Aperto da pelikan, 17 Luglio 2009, 13:04:25 PM

« precedente - successivo »

pelikan

forse è già capitato ad altri ma........ieri nel tragitto lavoro/casa io  in 2cv stavo lentamente tronando a casa quando innanzi a me vedo una vespa come la mia (px 125 bianca) alchè quando gli sonmo di fianco faccio cenno al tipo  (su) con tanto di dito fuori dal finiestrino....il vespista (piuttosto grosso) mi guarda stupito...lo sorpasso e continuo la mia strada ...poco dopo lo vedo col specchietto che mi sta raggiungendo, mi affianca e mi fa cenno di fermarmi (?) io un po' preoccupato (vista la mole del tipo) pensando che avesse frainteso..cmq mi fermo e quando sendo lui con un largo sorriso mi dice che a casa ha una charleston anche lui (bordeax/nera)....praticamente mi ha fermato non solo per dirmi con grande fierezza della sua 2cv ma anche e forse soprattutto per chiedermi dell'adesivo (per noi comune) "questa non è solo una vetttura ma un'arte di vivere" (l'ho scritta in italiano per fare prima)...gli ho promesso che alla prima occasione gliela procurerò sicuramente...ci sianmo scambiati il nr. di cell. con la promessa di trovarci per fare 4 chiacchere sulle 2cv ( e vespe) davanti ad un buon calicino di bianco....mi sono commosso!!! (piango)   ci siamo commossi!! (piango) (piango)..che bell'incontro.......per trovare un pelo nell'uovo....se magari fosse stata una bella donzella sarebbe stato il massimo....ma non si può sempre avere tutto..... (felice)
grande Superpippo!!

Epy

..... hai fatto commuovere anche me, fino a questo punto:

Citazione da: pelikan - 17 Luglio 2009, 13:04:25 PM
....se magari fosse stata una bella donzella sarebbe stato il massimo....ma non si può sempre avere tutto..... (felice)

..... hai 'na fissa! (muoio) (muoio) (muoio)

pelikan

....sono di facile commozzione...sono un tenerone...chiedere a pacifico....eh..eh...
grande Superpippo!!

WillyJoe

...è successo anche a me imbattremi in pandisti 2cavallisti...ed è stato in bello scoprire... Poi si inizia a parlare per ore ed ore... Che figata assurda! Bravo pel
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pacifico

#4
Vero! Complice l'età pelikan si commuove facilmente



[youtube=425,350]kKr4PBlAvbE[/youtube]

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pelikan

...............e i diritti d'autore??????ho bisogno di money per montare la centralina........
grande Superpippo!!

Pacifico

i diritti ti serviranno per pagare il 50% del costo del filmato e della pubblicazione!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

rimane sempre un 50%!!!! (su)......
grande Superpippo!!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 17 Luglio 2009, 13:24:51 PM
... Poi si inizia a parlare per ore ed ore...
...poi INIZI a parlare per ore ed ore....!  (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 22 Luglio 2009, 15:34:11 PM
(muoio) sante parole (muoio)

..infatti io sono un santo a sopportare GIGA e quindi le mie sono sante parole ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -