News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


noi e le non bicilindriche

Aperto da Antodeuche89, 30 Ottobre 2006, 15:35:50 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

scusate, c'è il thread dove stanno le foto delle nostre bicilindriche, ma non tutti hanno solo quelle!!!
(per me purtroppo)


comincio io!!

oltre alle deuche e alla CX c'è una ford focus 1.6 16v sw del 2000
(si, lo so non è una nobile citroen ma devo dire che fa il suo sporco lavoro abbastanza bene)

la foto è vecchiotta (ero molto + giovane! ;D (vecchio) )

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Roald

A parte la foto che é della settimana scorsa, dov'é la CX ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

gnègnègnè!
la CX arriva a giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (bacio)
Non avete nessuna prova

Watson

 (pugil) ..e adesso che centra una ford con le non bicilinriche??  (giu)  ...
...rimaniamo almeno in tema con il "nostro" forum... altrimenti spero che Roald sposti questo tra le chiacchiere da bar  (giu)
... altrimenti metto la mia cuccia ....  (angel)


[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

...ops!!  (stupid) , non avevo visto che sia su Off Topics...
..scusa Antonello  (adoraz) , sai è proprio carina la tuoa focus del 2000... (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

grazie!!... but i love 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: Watson - 30 Ottobre 2006, 16:20:12 PM
... altrimenti metto la mia cuccia ....  (angel)

Metti la cuccia metti la cuccia  ;)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


kaneda03

in attesa....metto il catafalco.....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

non ti mancherà tutto questo quando sarai passato alla 2cv! non fraintendere sono contnto ch preferisci le 2cv
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

é un punto esclamativo o vorrebbe essere di domanda?
non ti seguo...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

ah!
no,perche' dovrebbe? il land lo avevo preso per quello e per i viaggi,poi i secondi non li ho fatti...
se con la 2cv non posso fare quello mi dedichero' ai viaggi e saro' ben piu' felice.
poi chissa',magari in un remoto futuro una doppio motore da carrello potrebbe sempre venir fuori,e sarebbe anche meglio.
comunque ammetto che fare fuoristrada mi piace assai,ma i posti dove farlo sono pochissimi,a meno di andare dove non si puo',ed a me non va....
quindi vai coi viaggi!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

 (guid)Il fatto è che girare in macchina per le strade sterrate danneggia l'ambiente, invece farci passare un'autostrada giustamente lo valorizza.

Specialmente se è un'autostrada che unisce due città (e che magari corre a fianco di una ferrovia che da 150 anni permette di fare la stessa cosa a persone e merci) ben  chiusa tra due robusti guard rail di acciaio,  separandoti dai posti che attraversi invece di aiutarti a scoprirli.

l'invenzione della macchina era ideale per i viaggi e le esplorazioni, invece ha finito attecchito in città e nelle zone già sviluppate e ha finito per interrompere e far regredire lo sviluppo dei trasporti collettivi, e i problemi che questo ha comportato li affrontiamo ogni giorno.

Mah.. non fateci caso, io sono sempre un po'  (vecchio) (blabla)




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 22 Novembre 2006, 13:51:13 PM
(guid) Il fatto è che girare in macchina per le strade sterrate danneggia l'ambiente, invece farci passare un'autostrada giustamente lo valorizza.


(appl)  (su)  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

a prescindere dal fatto che, in effetti, l'uso di mezzi a motore su strade sterrate crea danni non da poco,specie se usati malamente,in particolar modo enduro e quad direi...
che hai contro le autostrade?
o le nuove ferrovie?
dai su....la poesia che ti suscitano nel cuore quando le vedi é.......
aaaaaaaaaaaaaah basta!!!! non riesco a scrivere!! mi viene il voltastomaco!
se penso poi che qua a torino adesso alzano il biglietto del pulmann pure!
ma usassero i soldi delle rottamzioni,della tav, delle autostrade,ecc... per far funzionare i mezzi pubblici come si deve!!!
l'auto poi la usiamo solo per andare a godercci bei posti,altro che a rincretinirci in autostrada e citta!!
uffa luca, stasera stavo pensando a tutt'altro!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

#15
siamo nel 21 secolo... non lo hanno capito le nostre care multinazionali!!
Oggi tutti si devono muovere perchè c'è lo impongono loro, se non vai a Gardaland non sei felice, io quando era ragazzino, mi bastava andare in piazza Vittorio al luna park e mi divertivo un sacco;
se devi andare a trovare antonello, ti costruiscono unìautostrada a sei corsie per invogliarti a muoverti, poi ti aumentano i pedaggi ...
invece bisogna saper usare il giusto mezzo per il giusto uso.
Se devo fare 500 o più km, è da fessi usare l'auto, ti stanchi, rischi l'incidente, consumi l'auto, consumi la strada, consumi il territorio, vogliamo finire come in Giappone dove trovare un pezzetto di terra libero è un'impresa!
Per i lunghi viaggi bisogna potenziare il treno, l'aereo per i lunghissimi, l'auto va usata solo per viaggi medi, il resto bisogna usare il mezzo pubblico..
da Torino prendo il treno e viaggio comodo fino a Bari, poi ci devono essere i pulman o i tram treni, che mi portano a Polignano a mare, o li vicino, infine ci devono essere le auto collettive, da due, tre quattro posti, elettrico o quasi, che mi permettano di recarmi fino sotto la casa di Antonello, e magari per un giro turistico della zona... il mezzo deve essere usato in base all'uso che se ne vuole fare...
ODIO quelli che con il SUV vanno a lavorare facendo solo 10 km dalla collina all'ufficio in centro e sono soli  (mart) (doppiomuro)
immaginate la città con tantissime auto di gomma... si di gomma così avremmo meno incidenti, meno morti, meno danni ambientali, siamo nel 2006 e usiamo l'auto come se fossimo nem medioevo, dove il principe aveva la carrozza perchè era ricco e il poveraccio il mulo...
l'auto è un oggetto che serve solo per spostarsi non per apparire.
I pulman in città non servono, meglio tante smart da 1000 euro elettriche così almeno il portafoglio non te lo fregano e le chiappe non te le palpano.
Basta smetto perchè ODIO questa visione del trasporto e della mobilità che loro ci fanno vedere ODIO pensare che siamo nel 2006 e ci muoviamo ancora con mezzi inventati da persone quasi 150 anni fa... "nuova auto con mp3 integrato" è questo il progresso?... idioti
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi