News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pomeriggio e pizzata nel monferrato?

Aperto da michael - dyane500, 22 Luglio 2009, 15:26:41 PM

« precedente - successivo »

CitroBaz



Si potrebbe fare un nuovo referendum del tipo:

Come chiamare "L'equipaggio indivisibile" ?
(Così detto perchè non è possibile dividere i tre componenti, su qualunque veicolo viaggino ...)

Finora pilota, copilota e assistente sono stati chiamati volgarmente: Gigi, Gigia e Maria.

Però mi sembra poco in tono con l'ambiente duecavallistico e in particolare col soprannome di Gigi, che alcuni definiscono "WillyJoe" ....


A questo proposito, mi permetto di suggerire due opzioni, una più americaneggiante, ovvero:

Willy Joe (Pronuncia: Uìlliggiò = Gigi), Geena (Pronuncia: Giina = Gigia = Luigina), Mary (Pronuncia: Mèri = Maria)

oppure una versione transalpina:

Gigi (Pronuncia: Jìjì = Gigi), Gina (Pronuncia: Ginà = Gigia = Luigina) e Marie (Pronuncia: Marì = Maria) ...


Qual'è la migliore (o la meno peggio  (muoio) (muoio) (muoio) ) secondo i forumisti ?

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

WillyJoe

 (muoio) (muoio) (muoio)

Corrado, noi siamo indivisibili in quanto 3 è il numero perfetto ;D  (muoio) ...

...e poi c'è una vera e propria spiegazione scientifica  ;D ..le mie cugine vogliono viaggiare solo ed esclusivamente su bicilindriche di lusso (e quindi su Magnifica e su Splendida)... in mancanza di esse (come in questo momento che sono entrambe immobilizzate :( ), viaggiamo per solidarietà insieme su chi ci può trasportare  (appl) .

Riguardo ai nomi... fermo restante che i nomi sono delle convenzioni sociali, se desideri ci potete chiamare utilizzando i nostri codici fiscali (solo dopo che saremo diventati maggiorenni però ;D ;D ;D ).

Grazie a tutti per la compagnia!  (appl) (appl)

..intanto We will dance

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Ciao a tutti (felice),
volevo ringraziare Michael per aver organizzato questo incontro, la prossima volta venite voi dalle mie parti eh (guid)!
Saluto tutti gli altri: Corrado, Angelo, Gigi, Maria e Gigia, Paolo (col mio sacc'apelo che si farà il mondiale in Cechia al posto mio) e gli amici di Strevi.
Bellissime foto Gigi, soprattutto l'ultima di Michael e Gigia mentre ballano, bravo bravo (appl). Ora che ci sei tu posso buttar via la macchina foto ( (stupid) no è nuova, meglio di no).
A presto a tutti.
Valerio

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 28 Luglio 2009, 17:54:33 PM
Ora che ci sei tu posso buttar via la macchina foto ( (stupid) no è nuova, meglio di no).
A presto a tutti.
Valerio

No Valerio, forse non hai capito... la prossima volta, tu sarai il fotografo ufficiale del nostro incontro... e quindi non comparirai in nessuna foto... semplicemente perchè toccherà a te immortalare me e non viceversa ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 28 Luglio 2009, 17:57:36 PM
Citazione da: Valvì - 28 Luglio 2009, 17:54:33 PM
Ora che ci sei tu posso buttar via la macchina foto ( (stupid) no è nuova, meglio di no).
A presto a tutti.
Valerio

No Valerio, forse non hai capito... la prossima volta, tu sarai il fotografo ufficiale del nostro incontro... e quindi non comparirai in nessuna foto... semplicemente perchè toccherà a te immortalare me e non viceversa ;D

meglio, meglio... non voglio risultar troppo mondano

andremo in montagna dove ci sono bellissimi precipizi ideali per un servizio foto ;)

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 28 Luglio 2009, 18:06:28 PM
meglio, meglio... non voglio risultar troppo mondano

andremo in montagna dove ci sono bellissimi precipizi ideali per un servizio foto ;)

...con te anche in capo al mondo... e se io dovessi (sfortunatamente e casualmente precipitare) sarà comunque con grande felicità ;D ;D  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

Citazione da: WillyJoe - 28 Luglio 2009, 18:10:57 PM
Citazione da: Valvì - 28 Luglio 2009, 18:06:28 PM
meglio, meglio... non voglio risultar troppo mondano

andremo in montagna dove ci sono bellissimi precipizi ideali per un servizio foto ;)

...con te anche in capo al mondo... e se io dovessi (sfortunatamente e casualmente precipitare) sarà comunque con grande felicità ;D ;D  (appl)



quando andiamo in montagna???? sarà meglio sbrigarsi prima che venga la brutta stagione!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
michael- dyane500-

WillyJoe

Citazione da: michael - dyane500 - 28 Luglio 2009, 21:09:13 PM

quando andiamo in montagna???? sarà meglio sbrigarsi prima che venga la brutta stagione!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Michael, quando ammetterai che io e le mie cugine ti siamo antipatici?  (nonso)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

ma Gigia e Maria mi stanno simpatiche!!!! (superok)
michael- dyane500-

WillyJoe

Citazione da: michael - dyane500 - 28 Luglio 2009, 22:41:34 PM
ma Gigia e Maria mi stanno simpatiche!!!! (superok)

beh, non so se è poi tanto vero... loro sostengono che se ti stessero davvero simpatiche non si spiegherebbe come mai il loro sangue (che scorre ovviamente anche nelle mie arterie e nelle mie vene) non ti sia simpatico allo stesso modo...

e poi noi siamo un "pacchetto"... se ti è antipatico anche solo uno, il 'difetto' è da estendere a tutti... e comunque ti stanno antipatiche anche loro... puoi ammetterlo almeno ora...siamo qui tra noi :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

io vi voglio bene a tutti e tre solo che a volte tu parli un po' troppo e mi fuma il cervello... ma mi state simpatici hai capito?????!!!!!!! (superok)
michael- dyane500-