2cavallista a Ceriale?

Aperto da gio K 5000, 23 Luglio 2009, 14:45:25 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

da quando ho la 2cv (pochi giorni), non faccio altro che incontrare persone e ricambisti e gommisti e chennesò, che mi dicono che a Ceriale c'è una "fissata" delle 2cv......
che conosce tutti e tutto, e forse (io dico) sarà anche qui sul forum.
chi seiiiiiiii????????????

comunque so dove trovarti e passerò presto, cioè non tanto presto perchè domani comincio lo smontaggio della mia amata zorro gris per cambio telaio.....

ciao a tutti   (felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

2cvami

...Credo sia la forumista "Incureable"... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

gio K 5000

grassie!

come faccio a cercarla tra gli iscritti???

ho provato con il "cerca" ma non mi esce nada de nada....
(nonso)

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

liberopensiero2cvllistico

 :o se l'elenco è aggiornato e funzionante, ella non è più "tra noi"...  :(

   2cv 4x2, 2cvami, Anita, Antovasco, Aspes, ax, bigrigio, califoggiano, Claudio, cory, cruell, doudle, Elena MeM, ezechiele, ezietto, fabietto2cv, Fabio, FireMax, GeologoBicilindrico, ggiovane matteo, Giacomino, GIANNI da Genova, Gibson, GIGA34, gio K 5000, guidowi (adoraz), i love mafalda, ivanobacillo, lacayenne, Lanfranto, leosanto, liberopensiero2cvllistico, luca pz, lucajack2cv, luigi spino, maaver, maki, mario55, marlen, marnobi, Maury 2cvRachel, michael - dyane500, Mirco 222, Pacifico, paperella, pascal, pelikan, Ponchius, popeye, rz206, scanner79, sergio, sergiodan, sert, skippy, Tebo, teverino, The Dude, Tuareg, ty, Valvì, vecchio biker, vuboss, WillyJoe  (muoio)

gio K 5000

no no, l'ho trovata, l'account è ancora vivo....

perchè non è più tra noi?
cosa gli avete fatto, bruti?  >:(
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

  Vecchio stampo!

CitroBaz

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 23 Luglio 2009, 16:07:59 PM


:o se l'elenco è aggiornato e funzionante, ella non è più "tra noi"...  :(

   2cv 4x2, 2cvami, Anita, Antovasco, Aspes, ax, bigrigio, califoggiano, Claudio, cory, cruell, doudle, Elena MeM, ezechiele, ezietto, fabietto2cv, Fabio, FireMax, GeologoBicilindrico, ggiovane matteo, Giacomino, GIANNI da Genova, Gibson, GIGA34, gio K 5000, guidowi (adoraz), i love mafalda, ivanobacillo, lacayenne, Lanfranto, leosanto, liberopensiero2cvllistico, luca pz, lucajack2cv, luigi spino, maaver, maki, mario55, marlen, marnobi, Maury 2cvRachel, michael - dyane500, Mirco 222, Pacifico, paperella, pascal, pelikan, Ponchius, popeye, rz206, scanner79, sergio, sergiodan, sert, skippy, Tebo, teverino, The Dude, Tuareg, ty, Valvì, vecchio biker, vuboss, WillyJoe  (muoio)




Stando a quell'elenco, neanch'io ... esisto più !!!


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Gianni Gandini

Citazione da: CitroBaz - 23 Luglio 2009, 18:27:08 PM

Stando a quell'elenco, neanch'io ... esisto più !!!


Fossi in te mi preoccuperei!!!  ;D

Siamo arrivati al punto che se uno non esiste più nella rete ......... ha gosse crisi d'identità!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

CitroBaz

Citazione da: GIANNI da Genova - 23 Luglio 2009, 22:54:43 PM
Citazione da: CitroBaz - 23 Luglio 2009, 18:27:08 PM

Stando a quell'elenco, neanch'io ... esisto più !!!


Fossi in te mi preoccuperei!!!  ;D

Siamo arrivati al punto che se uno non esiste più nella rete ......... ha gosse crisi d'identità!  ;D




Pensavo che "non esistendo nella rete" si vivesse una vita normale ....  :o


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Beppe

Oggi, facendo un giretto in motorino, ho incrociato, a Finale Ligure, mentre dirigeva verso ovest, una 2CV bianca con il parafango sx rosso.
Ho cambiato senso di marcia ed ho tentato di rifilare alla velocissima guidatrice, un adesivo dei 2CV spezzini ma.... nientre da fare. Andava come una lippa e non ha trovato un semaforo bianco. Alle porte di Pietra Ligure, quando ho desistito, il motorino fumava.
Peccato. Potevo parlarle dei "telai marci". Adesso passo la palla a Mr. le president Giò K milioni di euro.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Epy

Citazione da: Beppe - 14 Agosto 2009, 19:09:03 PM
Andava come una lippa e non ha trovato un semaforo bianco.

.... Beppe, ma che semafori ci sono dalle tue parti  (?)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

Citazione da: Fabio - 14 Agosto 2009, 19:35:57 PM
Citazione da: Beppe - 14 Agosto 2009, 19:09:03 PM
Andava come una lippa e non ha trovato un semaforo bianco.

.... Beppe, ma che semafori ci sono dalle tue parti  (?)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

siamo dalle stesse parti e semafori bianchi non ne ho mai visti!! Sarà bianco il vino bevuto.... Magari ha inseguito una matiz!!!!  (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Matiz a gpl con paraurti neri ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

...Ecco! Gli batteva il sole contro, ai semafori! Mi spiego, ora, com'è che non si fermava mai (e anche io). Comincio a capire quelle urla negli incroci. Non plaudevano alla bellezza della 2CV ma ci ricoprivano di moccoloni!!!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

SAVONA

Citazione da: Beppe - 14 Agosto 2009, 19:09:03 PM
Oggi, facendo un giretto in motorino, ho incrociato, a Finale Ligure, mentre dirigeva verso ovest, una 2CV bianca con il parafango sx rosso.
Ho cambiato senso di marcia ed ho tentato di rifilare alla velocissima guidatrice, un adesivo dei 2CV spezzini ma.... nientre da fare. Andava come una lippa e non ha trovato un semaforo bianco. Alle porte di Pietra Ligure, quando ho desistito, il motorino fumava.
Peccato. Potevo parlarle dei "telai marci". Adesso passo la palla a Mr. le president Giò K milioni di euro.

è una ragazza, l'ho già incrociata a Savona, dev'essere di Finale ......Purtroppo non sono mai riuscito a fermarla  ;D Beccava tutti i semafori bianchi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Beppe

Insomma, cosa volete da me!
Questo era il semaforo!!

(bisogna fare due chiacchiere con il Sindaco di Borgio...)
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Citazione da: Beppe - 15 Agosto 2009, 13:24:41 PM
Insomma, cosa volete da me!
Questo era il semaforo!!

(bisogna fare due chiacchiere con il Sindaco di Borgio...)


santi numi, ha cominciato a drogarsi! (muro)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Veramente secondo me si droga da tanto per essere già a sti livelli ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

gio ma che droga e droga sono le ragazze in 2cv che gli fanno questo effetto daltonico .certo che tutte le volte che ne  vedi una e gli corri dietro con la linguetta in posizione libido -fantozziana e in motorino con la scusa dell'adesivo mmmm la malcapitata se la dà a ruote levate .ma tua moglie non dice niente????

Beppe

Il primo che ne parla con mia moglie, lo arruolo a forza!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Citazione da: Beppe - 15 Agosto 2009, 16:44:10 PM
Il primo che ne parla con mia moglie, lo arruolo a forza!

ci penso io stasera a cena......  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....