DYANE da salvare assolutamente.............

Aperto da radiologo, 24 Luglio 2009, 15:15:46 PM

« precedente - successivo »

radiologo

dalle mie parti c'è una dyane di colore rosso del 1982 con targhe originali PT che varrebbe la pena SALVARLA.................
vi racconto brevemente la sua storia:
morto il proprietario l'auto è stata abbandonata in un cantuccio..... è ferma da circa 10 anni ed'è sempre stata fuori,è unico proprietario e ha 75,000 km originali!! è completa ma purtroppo stando fuori è giu di carrozzeria, sarebbe un occasione per uno che ha tempo e passione per risistemarla da se.
la dyane si trova vicino montecatini (zona IPERCOOP) chi vuole venirla a vedere o fare domande mi contatti tranquillamente.
se domani mattina ho tempo vado a fargli le foto.
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

GIGA34

ho un'amico a Montecatini........ fai delle foto e poi ci mettiamo d'accordo...... sono ben disposto a salvarla se la cifra è congrua ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pascal


luigi spino

Citazione da: GIGA34 - 24 Luglio 2009, 15:22:31 PM
ho un'amico a Montecatini........ fai delle foto e poi ci mettiamo d'accordo...... sono ben disposto a salvarla se la cifra è congrua ;)

Veramente ne hai due  (su)
  in hoc signo vinces

luigi spino

Adesso come adesso non posso nemmeno pensarci di essere io il salvatore, ma, cavolo, com'è che non l'ho mai vista?
  in hoc signo vinces

radiologo

#5
Citazione da: luigi spino - 24 Luglio 2009, 20:51:54 PM
Adesso come adesso non posso nemmeno pensarci di essere io il salvatore, ma, cavolo, com'è che non l'ho mai vista?
semplice, non l'hai mai vista perchè è in una stradina interna.... l'ho scoperta per caso tramite un amico di un amico.
appena ho fatto le foto se non ti disturbo facciamo come qualche tempo fa........... le invio al tuo indirizzo poi ci pensi te a postarle.
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luigi spino

Nessun disturbo, anzi. Non vedo l'ora di vederla.

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

..io ne ho appena salvata una  (appl) ..

vediamo chi mi imiterà :P ..

(la mia però, in effetti, è rimasta chiusa in box per 3 anni ;) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

radiologo

ho riparlato con chi ha in consegna la dyane............ chiede 500 euri
tra poco saranno postate delle foto
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

The Dude

Citazione da: radiologo - 26 Luglio 2009, 02:16:08 AM
ho riparlato con chi ha in consegna la dyane............ chiede 500 euri
tra poco saranno postate delle foto
(felice)

Dai, dai, vediamola! ;D (guid) ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

 (muoio) perdonami Luigi...... devo ancora registrare che anche tu sei di Montecatini (muoio)

comunque si..... ho DUE amici (uno 2cvallista e l'altro motociclista) a Montecatini ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Capperi, per 500 euro sarebbe da prendere anche se fosse un rottame. Personalmente passo, dato che c'è già un nuovo arrivo citronico in famiglia. Per chi fosse interessato comunque può usare casa mia come "base operativa".

(felice)
  in hoc signo vinces

luigi spino

Beh, ero venuto sul forum prima ancora di guardare la mia posta, e non mi ero accorto che Radiologo mi aveva già inviato le foto: eccole qua













e ora via con l'operazione salvataggio
  in hoc signo vinces

CitroBaz




(spett)

Se proprio non vi scappa urgentemente di avere una Dyane in casa, lasciatela a chi è ancora senza macchina .....

.... non faccio nomi ma da queste parti si sa di chi parlo.  ;D ;D ;D





"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

michael - dyane500

mi sembra ben messa... bisognerebbe dare uno sguardo ai fondi....
michael- dyane500-

The Dude

Citazione da: CitroBaz - 26 Luglio 2009, 13:17:25 PM
.... non faccio nomi ma da queste parti si sa di chi parlo.  ;D ;D ;D[/center]

Capitano, ci riferiamo per caso ad un'enorme testa di... Bicilindrico?!? (muoio) (guid) (muoio)

Non posso che propormi come Cavalier Salvante della Dyane Rossa!



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luca pz

Se The Dude dovesse rinunciare mi candido come secondo salvatore della bicilindrica, cosi unendo le forze io e Francesca  avremmo una bicilindrica a testa( un' altra ragazza contagiata dalla citroenite)

luigi spino

  in hoc signo vinces

GIGA34

io, per amore della pace (muoio) , mi candido come terzo....... anche se il signore qua sopra pare sia passato davanti (muoio) però l'errore è mio, non avevo preso il numerino (muoio)

(muoio) siete grandi (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Se puo interessare giusto un'oretta fa, nel quotidiano tragitto da casa mia all'ufficio, ho visto la Charlye che, come tutti gli altri giorni, incontro sulla stessa strada. Ma questa mattina aveva su un cartello con su scritto vendesi. Appena mi libero vado a fare qualche scatto e a informarmi sul prezzo.

Prima la Dyane, ora la Charleston: purtroppo mi sembra che la mia  terra si stia decitroenizzando  (piango)
  in hoc signo vinces

gio K 5000

Compro tutto io!!! Compro tutto io!!!
L'importante è che il prezzo sia molto alto e il telaio marcio, sennò non se ne fa niente....

Mi prendo per il ********* da solo, per togliervi materia!!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

GIGA34

gio k....... vai a giocare col pallone in autostrada (muoio)

sennò diventiamo troppi e ci tocca comprarla in società...... 50 euro a testa (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli


The Dude

Citazione da: gio K 5000 - 27 Luglio 2009, 12:52:30 PM
Compro tutto io!!! Compro tutto io!!!
L'importante è che il prezzo sia molto alto e il telaio marcio, sennò non se ne fa niente....

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(su) (guid) (su)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

jan

Starei pensando di prenderla io per avere un po' di ricambi e rimettere in strada la mia rouge geranium del 78.

Non giudicatemi male. Il fatto è che sono ufficialmente disperato !
Ieri mi si è bloccata il cambio e si è piantata. Non si muovono più le ruote neanche schiacciando la frizione, che è
da rifare e il motore perde olio...


luca pz

Purtroppo per cause indipendenti dalla mia volonà non posso prenderla( maledette crisi e disoccupazione. pensavo fossero finite le vacche magre e invece....) perciò mi ritiro. avevo staccati il biglietto numero 2 venghino signori venghino(giga dove 6)pero mi piange il cuore. qualcuno si faccia avanti non lasciamo che vada dallo sfasciacarrozze.

michael - dyane500


Citazione da: john - 29 Luglio 2009, 18:38:01 PM
Starei pensando di prenderla io per avere un po' di ricambi e rimettere in strada la mia rouge geranium del 78.

Non giudicatemi male. Il fatto è che sono ufficialmente disperato !
Ieri mi si è bloccata il cambio e si è piantata. Non si muovono più le ruote neanche schiacciando la frizione, che è
da rifare e il motore perde olio...



la dyane sarebbe bello se fosse salvata e ricominciasse a girare.... per i pezzi di ricambio credo che qualcosa in giro ci sia ancora senza demolirne una delle poche superstiti..... poi naturalmente non spetta a me la decisione quindi in situazioni estreme meglio per pezzi che rottamata..... spero tu John possa rimettere a posto al piu' presto la tua dyane.... se puoi dirlo di dove sei?
michael- dyane500-

jan

Certo Michael
anche a me piange il cuore all'idea di sezionare una Dyane !!!
Io vivo sul confine tra Basilicata e Puglia e purtroppo da queste parti ti confesso di avere molta difficoltà a trovare pezzi di ricambio (ma probabilmente questo è valido un po' ovunque ormai).

Comunque molto probabilmente non credo strazierò questa simpatica Dyane ... credo di essere sulla strada giusta per una soluzione migliore ....  spero bene !

michael - dyane500

dai dai tienici aggiornati, spero tutto possa andare per il meglio!! (felice)
michael- dyane500-