News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


*** PETIZIONE POPOLARE semiseria ***

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 27 Luglio 2009, 16:24:55 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico

 A proposito di "nuovi iscritti"....  ;) non c'è maniera di togliere quel "novello" da sotto l'avatar di Bruno "Caravanpetrol" Pelligra?  :D 'nzomma.... un po' di rispetto, eh! ;) (abbraccio) (felice)  (guid)

gio K 5000

lo stavo pensando poco fa quando ho letto il post su capo nord (ma quando cacchio lavoriamo, noi?).

una " colonna" honoris causa?  ;)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

e già che ci siamo togliamo assiduo a me! (appl)
oh...... son diventato residente!!!  (bravo)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

sinceramente non ho mai dato alcun peso a quelle scritte... non giudico mai una persona dal numero di post che ha, ma bensì da quel che dice-propone-agisce ;) se guardassimo quello per giudicare...wj è pieno di post, ma il 95% servono a ben poco se non a cazzeggiare ;) (e amo il cazzeggio) :D
P.S. è come la panda, se non ci fosse sarebbe da inventare  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

CaravanPetrol

Concordo con FireMax, non conta il numero di post, e ancora meno i chilometri percorsi.
E poi è vero che per il forum sono un "novello": onorificenze, titoli, coppe e medaglie lasciamoli ad altri ambienti ed evitiamo di prenderci troppo sul serio.

Comunque grazie per le parole di stima.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

gio K 5000

È giusto...
Però per coerenza potremmo mettere "novello" a liberopensiero2cvllistico....
;D   (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

paperella

Ho notato solo adesso che quel simpatico giovinastro del Pelligra si è deciso a scrivere un pò.
A lui onore al merito!!!
Persona posata che stimo immensamente avendo avuto il privilegio di conoscerlo personalmente.
Lui può restare novello anche con 4.897.542 post.
Lui è novello nell'anima e a lui mi inchino.
Grazie Bruno per scrivere sul forum.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

tino68

pure io sono novello, sarà x questo che non mi c..a nessuno. cmq mi piace leggere i vostri topic... anch'io possessore di una 2 cv bianca completamente ristrutturata da me.. purtroppo con il pc non ho un buon rapporto e non riesco a inserire foto.

paperella

Citazione da: tino68 - 27 Luglio 2009, 22:59:31 PM
pure io sono novello, sarà x questo che non mi c..a nessuno. cmq mi piace leggere i vostri topic... anch'io possessore di una 2 cv bianca completamente ristrutturata da me.. purtroppo con il pc non ho un buon rapporto e non riesco a inserire foto.


No tino68, non te la prendere.
Il caso di CaravanPetrol è del tutto particolare.
In vero non è per nulla un novello ma un tizio che con le 2cv e le sue derivate ne ha viste e fatte di cotte e di crude. Solo adesso ha deciso di scrivere sul forum ma se volesse farci partecipi di tutte le sue esperienze non basterebbe un anno di post continui.
Anche se questo non è il topic giusto sii il benvenuto.
Per inserire le foto usa la funzione cerca e vedrai che riuscirai a postare delle foto anche tu: il procedimento è un pò ferraginoso ma è alla portata di tutti e se sei riuscito a risistemare la tua 2cv cosa vuoi che sia postare una foto.
Dai provaci: facci vedere la tua opera. Siamo sempre affamati di fotografie perchè c'è sempre qualche cosa da imparare.
Ancora benvenuto
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

liberopensiero2cvllistico

 :) buongiorno a tutti, leggendo i post precedenti, in particolare di Bruno e di tino68 (siamo coetanei?  (abbraccio) ) voglio precisare e sottolineare di aver aperto questo thread con la gogliardia che amo mettere nelle cose 2CVllistiche e non solo, senza voler dar peso a coppemedaglieonorificenze  ;), anzi per sottolineare quanto la presenza di Bruno (mi) sia gradita anche sul forum, e come "pretesto" ho preso quel "novello" che la "macchina elettronica automatica"  (compu) (computer) attribuisce alla "colonna" ( anzi, al "Partenone"  (muoio) (muoio) (muoio)) Bruno  (abbraccio)

Mi scuso con tino68 se questo puo' averlo urtato in qualche maniera, come paperella ha scritto trattasi di persona che nella vita ha fatto e fa tantissimo per il "nostro mondo"  (io l'ho conosciuto tardi, nel 96) e tino non poteva cogliere l'ironia del tutto  (abbraccio) (felice) (guid)

PS: tino, per uno che ha restaurato la sua 2CV, inserire le foto qui e' nulla, fidati!  (su) aspettiamo di vedere la tua creatura!!!  :D