motore citroen 2cv 400 nuovo nell imballo original

Aperto da ciopino, 28 Luglio 2009, 20:23:26 PM

« precedente - successivo »

ciopino

scusate sè non è questa la rubrica giusta ho un motore 400 x 2cv nuovo mai montato me lo hanno venduto x 600 cc sè interessa  a qualcuno potete contattarmi  maxpask@alice .it   per chi ha una 400 può essere un occasione irripetibile vi ripeto non è revisionato ma nuovo ancora nell imballo originale

CitroBaz



Prova anche a dire quanti soldini vuoi e magari se ne può parlare ...

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

The Dude

Citazione da: ciopino - 28 Luglio 2009, 20:23:26 PM
non è revisionato ma nuovo ancora nell imballo originale


:o :o :o :o :o :o :o


Citazione da: CitroBaz - 28 Luglio 2009, 20:37:41 PM
Prova anche a dire quanti soldini vuoi e magari se ne può parlare ...

Grande Capitano! (su)

Che la Corradiana merita un "aiutino"... (muoio) (su) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

CitroBaz

Citazione da: The Dude - 28 Luglio 2009, 20:45:41 PM
Citazione da: ciopino - 28 Luglio 2009, 20:23:26 PM
non è revisionato ma nuovo ancora nell imballo originale


:o :o :o :o :o :o :o



L'interesse dipende sempre dalla fonte del motore, se è Citroen se ne può parlare, se è di altra natura  .. . molto meno.

Citazione da: The Dude - 28 Luglio 2009, 20:45:41 PM
Citazione da: CitroBaz - 28 Luglio 2009, 20:37:41 PM
Prova anche a dire quanti soldini vuoi e magari se ne può parlare ...

Grande Capitano! (su)

Che la Corradiana merita un "aiutino"... (muoio) (su) (muoio)






Tanto per cominciare, si chiama BazMobile e non Corradiana ....

E comunque il suo motore gira come un orologio !! (non chiedetemi quale ....  (muoio) (muoio) (muoio) )
Dopotutto in 5 anni col motore rigenerato ha fatto solo 98.000 Km !!
E' che un 400 è ben diverso da un 600 ....

Se ho risposto è perchè comunque un 400 originale Citroen può essere interessante, se non è Citroen, no.


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

The Dude

Citazione da: CitroBaz - 28 Luglio 2009, 20:57:25 PM
L'interesse dipende sempre dalla fonte del motore, se è Citroen se ne può parlare, se è di altra natura  .. . molto meno.

Non fà una piega! ;D


Citazione da: CitroBaz - 28 Luglio 2009, 20:57:25 PM
Tanto per cominciare, si chiama BazMobile e non Corradiana ....

Oooops! L'avevo chiamata così in una foto che la riguardava che avevo messo in galleria... Mi sembrava un nome d'avventura, delle grandi epopee, insomma: molto "EPICO"! ;D (nonso) ;D


Citazione da: CitroBaz - 28 Luglio 2009, 20:57:25 PM
E comunque il suo motore gira come un orologio !! (non chiedetemi quale .... 

A cucù?! (muoio) (muoio) (muoio)

Scherzo! E' fortissima la BazMobile!  (su) (guid) (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ciopino

io l'ho pagato 1000€ e pensavo di aver fatto un affare ma poi mi sono accorto che x la mia 2cv non andava bene  vi assicuro che è originale citroen chi è interessato può fare un offerta non riesco a mettere delle foto ma se volete mandatemi una e-mail così ve le faccio avere

ciopino

ragazzi!!!!!!!!!
no dico che voglio 1000€ ma almeno fate un offerta è veramente un peccato che quel motore originale citroen con km 0 non giri per le strade spero di trovare una 2cv 400 senza motore ad un prezzo accessibile così me lo tengo a dimenticavo non fatemi offerte ridicole tenete presente che ho visto annunci di motori usati a 300-400€ credo che il mio meriti almeno un pizzico di considerazione ciao a tutti

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: ciopino - 01 Agosto 2009, 19:26:57 PM
no dico che voglio 1000€ ... non fatemi offerte ridicole

'nsomma, quanto vuoi?  (nonso)

sert

Citazione da: ciopino - 01 Agosto 2009, 19:26:57 PM
ragazzi!!!!!!!!!
no dico che voglio 1000€ ma almeno fate un offerta è veramente un peccato che quel motore originale citroen con km 0 non giri per le strade spero di trovare una 2cv 400 senza motore ad un prezzo accessibile così me lo tengo a dimenticavo non fatemi offerte ridicole tenete presente che ho visto annunci di motori usati a 300-400€ credo che il mio meriti almeno un pizzico di considerazione ciao a tutti

perdona l'intervento piuttosto diretto ma su questo forum non esiste un sistema ad offerta oppure ad asta...

...se hai qualcosa che metti in vendita per correttezza aggiungi dove si trova l'oggetto e a che cifra viene venduto e se ne hai voglia ulteriori dettagli ( spedizione, ritiro a mano etc).... se poi ci fossero anche delle foto ancora meglio.

non esito  offerte ridicole......tutte le offerte solo valide allo stesso modo è solo una questione di punti di vista tra chi vende e chi compra...

se queste piccole regole di "vendita" non ti aggradano esistono in alternativa  tutti gli altri canali di vendita quali annunci sui giornali , ebay secondamano o subito.it ......
a tal proposito c'è un 400 nuovo a chieti......è forse il tuo?

http://www.subito.it/motore-citroen-2cv-400-nuovo-nell-imballo-original-chieti-4721085.htm



saluti>>L

ciopino

scusate ma credo di essere stato abbastanza corretto non volevo far agitare nessuno ho gia detto che non riesco amettere delle foto e ho anche detto quanto è stato pagato quindi se permettete un offerta di 200/300 € per me è ridicola se proprio volete una cifra posso dirvi 900€trattabili siete più soddisfatti?dimenticavo quello su subito.it nella provincia di chieti è proprio il mio avevo pensato che su un sito dedicato alle 2cv poteva interessare a qualcuno ma vedo che siete un pochino permalosi scusate tanto ma il motore posso anche tenermelo e come ho gia detto prima o poi lo farò girare sù di una 2 cv ciao a tutti p.s. i vostri cugini delle ds sono molto più gentili

COIO3

Citazione da: ciopino - 03 Agosto 2009, 20:35:34 PM
non volevo far agitare nessuno

Nessuno si agita e a dirla tutta l'intervento di sert e' stato estremamente corretto.

Hai fatto bene ad inserire la tua offerta sui normali canali di vendita e hai fatto benissimo a segnalare la vendita qui sul forum.

Ogni altra iniziativa (Ragazzi!!!), in questo contesto, e' inutile e per certi versi sgradevole, perlomeno a me pare cosi'.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

sert

#11
Citazione da: ciopino - 03 Agosto 2009, 20:35:34 PM
scusate ma credo di essere stato abbastanza corretto non volevo far agitare nessuno ho gia detto che non riesco amettere delle foto e ho anche detto quanto è stato pagato quindi se permettete un offerta di 200/300 € per me è ridicola se proprio volete una cifra posso dirvi 900€trattabili siete più soddisfatti?dimenticavo quello su subito.it nella provincia di chieti è proprio il mio avevo pensato che su un sito dedicato alle 2cv poteva interessare a qualcuno ma vedo che siete un pochino permalosi scusate tanto ma il motore posso anche tenermelo e come ho gia detto prima o poi lo farò girare sù di una 2 cv ciao a tutti p.s. i vostri cugini delle ds sono molto più gentili


mi spiace ciopino  che abbia malinterpretato il mio intervento da moderatore......se poi i "cugini ds" sono molto più gentili buon per loro......

ti riportavo in modo non pedante uno degli scarni articoli del regolamento che hai necessariamente visionato ed accettato iscrivendoti al forum e cioè:

7) Non sono consentite aste e trattative pubbliche di compravendita di alcunchè. Sul forum è possibile dare notizia della volontà di vendere/segnalare la propria inserzione su siti specifici (secondamano, ebay, sito del club, ecc.)

questo perchè in passato si sono create frizioni e malumori per degli oggetti messi "al miglior offerente" o " valuterò le offerte". giusto per evitare queste offerte "ridicole" è d'obbligo esprimere la cifra che si vuole raggiungere, quindi nella vendita si sono stabilite poche regole

oggetto
dove si trova
prezzo
eventuale metodo di pagamento

in altrenativa si mette il link al sito dove lo si può visionare......

e questo è quanto serve per un annuncio.

saluti>>L


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: ciopino - 03 Agosto 2009, 20:35:34 PM
p.s. i vostri cugini delle ds sono molto più gentili

(nonso) scusate, ma questa me la dovete lasciar dire: ekke' Max, forse che li' hai fatto "affari"?  ;D Detto questo, straquoto Sert & krasni  (superok) (felice)

ciopino

chiedo scusa a tutti forse ho frainteso le vostre parole, volevo precisare che non sono un affarista,mi piacciono le auto d'epoca sono quasi 10 anni che ne possiedo alcune e non ho mai venduto nulla,quest'anno purltroppo ne ho dovuto vendere una ed è stata proprio la 2cv non per mia scelta ma perchè è stata la prima a trovare un acquirente.ora mi ritrovo questo motore ma se non lo vendo non mi dispero tanto prima o poi una 2cv tornera nel mio garage p.s.non è vero che siete meno simpatici dei vostri cugini delle ds e solo che loro mi stanno aiutando e non poco nel restauro della mia ds. un saluto a tutti

ciopino

è possibile che non interessa a nessuno per il prezzo ci mettiamo d'accordo!

gio K 5000

Citazione da: ciopino - 14 Agosto 2009, 08:43:41 AM
è possibile che non interessa a nessuno per il prezzo ci mettiamo d'accordo!

in effetti è strano... Fosse un 602 sarebbe giá mio.
Può essere che finite le ferie ti contattino in parecchi.

Resisti!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè

Citazione da: ciopino - 14 Agosto 2009, 08:43:41 AM
è possibile che non interessa a nessuno per il prezzo ci mettiamo d'accordo!

Di 400 ce ne sono più pochi in giro; purtroppo.

A me potrebbe anche interessare, ma come "magazzino"  non avendone urgenza.

Però per metterlo li ad aspettare i momenti bui, il prezzo è decisamente eccessivo.

ciopino

forse hai ragione il prezzo non è bassissimo ma credo che per uno che ha una 2cv 400 800/900€per un motore nuovo sia un affare almeno io pensavo di averlo fatto peccato che mi hanno fregato vendendomelo x un 600.poi è chiaro che sè lo compri x rivenderlo il prezzo è alto

bulè

no; non ci siamo capiti.

Come magazzino per me intendevo; non per venderlo. Mai venduto nulla.

Comunque un'affare è comprarlo alla metà di quel prezzo, forse meno.

Quel motore non è mai stato usato; ma non è nuovo, era nuovo 20 anni fa.

GIGA34

e soprattutto dipende tanto da come è stato conservato...... potresti metterlo in moto e scoprire che le guarnizioni non tengono più (tutto secco)........ insomma, secondo me dovresti prendertela con chi te l'ha venduto......  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

ciopino

forse hai ragione è meglio il motore con non si sà quanti chilometri venduto da un demolitore comunque è conservato con tutti i sigilli e olio dove occorre quindi non ha niente di secco

ciopino