RICERCA DISPERATA

Aperto da desperados, 29 Luglio 2009, 12:52:25 PM

« precedente - successivo »

desperados

Ciao a tutti, sono nuovo del forum....alla ricerca di un 2cv o dyane..per la mi moglie...ebbene si...scrivo dallestrmo ponente ligure e sposato con una toscanaccia di staffoli...paesino non invitante della toscana :-) ebbene...alla ricerca di un auto per poter usare nelle viuzze anguste della mia terra...mi imbatto e mi innamoro della 2cv prima auto avuto da "giovane"!!! pensato bene ci siamo...ricordo che all'epoca la pagai 1.000.000 di lire.....un gioiello!!!!!ne trovero' una a poco....sappiamo già che non è cosi'...se qualcuno potesse darmi una mano a trovar "qualcosa" ad un prezzo giusto....gliene saro' riconoscente per la vita :-)
chissà se questa bottigli alanciata nell'oceano sarà raccolta da qualchuno!!!!

liberopensiero2cvllistico

 (felice) ciao e benvenuto! Mai nickname fu più appropriato... se provi ad usare la funzione di questo forum, infatti, vedrai che (in sintesi) a meno di 2000 Eurozzi non porti via nulla (2CV, Dyane un pochino di meno a pari condizioni), e se lo porti via porti via un rottame da spenderceli su almeno altrettanti... Per una 2CV "decente" parti da 2500-3000 a salire (verso l'infinito... e oltre  ;) a seconda delle condizioni e della folle cupidigia dei venditori), e cmq devi stare attento a non prendere sonore fregature 8come in tutte le cose, del resto). Presupposto quanto, di nuovo benvenuto, qui non troverai nessuno che regala vetture ma tantissimi che potranno aiutarti nella ricerca e nella valutazione di quella che potrà essere la "vostra" bicilindrica  (superok) (felice)

michael - dyane500

 benvenuto!!!
forse a savona c'è un dyane che potrebbe essere in vendita, se vuoi mi informo!!!
ciaoooo (felice)
michael- dyane500-

WillyJoe

..beh dai..avevo letto di una bella dyane azzurra dell 84 a Piacenza... a poco piu di 1500 € ...

se hai tempo e pazienza per risistemare ciò che potrebbe non andare ad una macchina di 25/30 anni, ben venga, altrimenti, magari datti un budget piu ampio però almeno stai tranquillo... ;) ...

buona ricerca
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -