News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vendo la mia dyane

Aperto da udà, 31 Luglio 2009, 19:21:08 PM

« precedente - successivo »

udà

ciao a tutti purtroppo devo vendere la mia dyane 6.Avevo inserito un messaggio ma visto che nessuno l'avrà letto ho aperto questo topic.
la dyane è dell'80 iscritta asi e necessita di un nuovo telaio e di un'intervento alla scocca sui fondi e sul davanti, per il resto della carrozzeria e messa più che bene cofani,portiere,fiancate,parafanghi tutti in buono stato senza ruggine nè ammaccature particolari. La meccanica è tutta funzionante prima di essere smontata l'auto circolava tranquillamente. i pezzi sono tutti catalogati e separati uno ad uno.Se qualcuno fosse interessato a salvarla  mi faccia sapere perchè ho bisogno di liberare il box altrimenti sono costretto a venderla a pezzi.logicamente sarei più contento se qualcuno di voi la prendesse.grazie a tutti

jan

Ciao udà,
sono alla ricerca di alcuni pezzi per la mia dyane
e sto al momento vagliando varie possibilità.

Avrei necessità di informazioni sul gruppo cambio/frizione/motore:

a. il gruppo è stato smontato dalla carrozzeria?
b. mi indichi una valutazione di funzionalità dei singoli pezzi :
    1. Cambio: funziona regolarmente, le marce ingranano senza problemi...;
    2. Frizione. funzionamento regolare?...;
    3. Motore. Eventuali perdite olio; Km. effettuati; ...
c. quale prezzo intendi realizzare ?

P.S. la macchina è per caso quella bordeaux e nera  attualmente visibile su autoscout ?

Ti ringrazio in anticipo per le informazioni.
John.

udà

ciao john, allora la dyane è quella che hai visto su autoscout, il motore ed il cambio sono già smontati dalla carrozzeria e separati e ti assicuro che sono tutti ben funzionanti anche la frizione. il cambio e la frizione sono eccellenti mai avuto problemi tutte le marce ingranano regolarmente.il motore ha circa 120000 km e prima di smontare la dyane ho sempre circolato senza avere problemi,è solo un pò rumoroso e se lo prendi visto che è già smontato ti consiglio di dargli una revisionatina, no perdite d'olio.se sei interessato il mio  prezzo è di 500 euro per tutto.
spero di averti reso chiara la situazione.
per qualsiasi chiarimento chiedi pure un saluto davide

FireMax

beh john io un pensiero ce lo farei....
ho tradito l'ami per una range rover...

jan

Gentilissimo Udà_vide
Ti ringrazio per tutte le informazioni dettagliate ed esaurienti.
Non sono quello che si può definire un esperto, ma l'offerta mi sembra onesta.
Come Ti anticipavo al momento valuto anche altre soluzioni qui nella mia zona, ed eventualmente ti ricontatto.

Intanto di nuovo grazie. Saluti, john.

jan

Caro FireMax
un ringraziamento anche a TE per la "spinta"
Sono certo che "rouge" presto tornerà a rombare !

udà

ok john quando vuoi fatti sentire!!

Rufus

Magari è troppo tardi, ho letto ora questo topic, da quel che ho capito ormai la tua dyane la vendi a pezzi giusto?
Se è così sarei interessato ad un paio di componenti. Fammi sapere! grazie
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

udà

purtroppo si la vendo a pezzi,anche se è ancora completa di tutto.se ti posso essere di aiuto chiedi pure.ciauz

gio K 5000

Citazione da: udà - 07 Settembre 2009, 17:51:36 PM
purtroppo si la vendo a pezzi,anche se è ancora completa di tutto.se ti posso essere di aiuto chiedi pure.ciauz

il motore completo ed il cambio? Sono ancora disponibili? Di dove sei?
Se preferisci mandami un mp, ciao!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ezechiele

Citazione da: gio K 5000 - 07 Settembre 2009, 18:41:49 PM
Citazione da: udà - 07 Settembre 2009, 17:51:36 PM
purtroppo si la vendo a pezzi,anche se è ancora completa di tutto.se ti posso essere di aiuto chiedi pure.ciauz

il motore completo ed il cambio? Sono ancora disponibili? Di dove sei?
Se preferisci mandami un mp, ciao!

presidente !!!! non mi dirai che Zorro gris necessita di un motore nuovo e cambio  ;D e' vero non e' per te e per un tuo lontano cugino ......... (muoio)

gio K 5000

Citazione da: ezechiele - 07 Settembre 2009, 19:15:09 PM
Citazione da: gio K 5000 - 07 Settembre 2009, 18:41:49 PM
Citazione da: udà - 07 Settembre 2009, 17:51:36 PM
purtroppo si la vendo a pezzi,anche se è ancora completa di tutto.se ti posso essere di aiuto chiedi pure.ciauz

il motore completo ed il cambio? Sono ancora disponibili? Di dove sei?
Se preferisci mandami un mp, ciao!

presidente !!!! non mi dirai che Zorro gris necessita di un motore nuovo e cambio  ;D e' vero non e' per te e per un tuo lontano cugino ......... (muoio)

naaaaa, fortunatamente va tutto bene, ma io uso solo la 2cv con 20/30 mila km all'anno! E quindi mi porto avanti, visto che non ho urgenza, contrariamente all'inizio!
(guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

udà

come ho già detto è ancora tutto disponibile compreso il motore ed il cambio.io sono in provincia di bari .