toc toc e' permesso

Aperto da cugino itt, 02 Agosto 2009, 17:01:05 PM

« precedente - successivo »

cugino itt

un saluto a tutti sono marco di borghetto s.s ponente savonese 45 anni è per campare faccio il ristoratore. ho sempre avuto le mitiche bicilindriche citroen nel cuore ho imparato a guidare sulla dyane blu myosotis del 78 di famiglia e  nel 94 l'ho sostituita con una 2cv special bianca che ho dovuto vendere nel 96 lo spazio era diventato insufficente con l'arrivo di due gemelle.

però adesso ho una 2cv special del 1982 vert jade una 2cv special del 1986 rossa e ultima arrivata una dyane del 1976 beige.
ho notato sul forum che della prov di savona siamo una  nutrita schiera sarebbe bello poterci incontrare .




gio K 5000

Benvenuto!!!
Io sono di Toirano, quindi siamo vicinissimi.
Considerati membro del costituendo gruppo ( completamente informale) del ponente "telai marci"!
La prossima settimana sarò molto preso dal restauro di Zorro gris, ma verrò a trovarti presto.
Dov'è il tuo ristorante? Dove rimane?
A presto, giò.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

ciao gio è un piacere conoscerti ci siamo gia incrociati e salutati nella rotonda di borghetto altezza caserma carabinieri un paio di sttimane fa io ero a bordo di una 2cv rossa targata pv  il mio ristorante è a ceriale e si presterebbe come candidato alla sede del futuro e costituendo telai marci anche se i telai dele mie bestioline sono in ottima salute.
il nome del mio locale ... non vorrei che qualcuno pensasse che mi sono registrato per farmi pubblicita'.
te lo dico in privato 

grazie per l'accoglienza

gio K 5000

Si! La splendida "rossa" targata Pavia!
Ho anche chiesto sul forum chi fossi...
Aggiudicata la sede del gruppo che vado subito a inserire nello spazio apposito.
"telai marci" è strettamente collegato a una mia vicenda personale.... ADESSO anche io ho il telaio sano (anzi, nuovo!)....
Secondo me, se metti il nome del tuo locale non è pubblicità occulta, ma esplicita, quindi ben accetta! Soprattutto se diventa la sede del locale gruppo " telai marci"!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Benvenuto !! io sono Savonese d'adozione.....Bene il gruppo telai marci si allarga  ;D
Vogliamo le foto delle tue belle  (superok)
  Vecchio stampo!

cugino itt

ringrazio anche alerus per l'accoglienza rispondo a gio' che poi in seguito contattero' telefonicamente. il nome del locale e' rouge et noire nel centro storico di ceriale chiunque voglia venire a farmi  visita del forum vi aspetto in via indipendenza 81 a ceriale per conoscerci di persona e bere una birra assieme (naturalmente offro io). ..... saluti cugino itt

gio K 5000

Citazione da: cugino itt - 02 Agosto 2009, 18:50:33 PM
ringrazio anche alerus per l'accoglienza rispondo a gio' che poi in seguito contattero' telefonicamente. il nome del locale e' rouge et noire nel centro storico di ceriale chiunque voglia venire a farmi  visita del forum vi aspetto in via indipendenza 81 a ceriale per conoscerci di persona e bere una birra assieme (naturalmente offro io). ..... saluti cugino itt

ma sei matto? Offrire una birra qui, sul forum???
Veniamo in duemilaaaaaaaaa!!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Beppe

Ho il diritto d'autore sul nome "telai marci". Quindi mi compete una fiaschetta di birra.
Sono di Pietra Ligure, emigrato a Spezia per lavoro. Durante le ultime ferie (finiscono oggi, SOB!!) ho incrociato la bellissima 2cv rossa con la mia insuperabile Malù rossa.
Verrò (famiglia al seguito) al rouge et noir per portarti l'adesivo del gruppo 2cv della Spezia.
Ricordo a tutti di iscriversi e fare iscrivere i propri amici al gruppo di facebook che si trova qui:
http://www.facebook.com/group.php?gid=94287190269 
Un benvenuto a te ed un caro saluto a tutti.
Beppe
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

cugino itt

ringrazio anche scanner per l'accoglienza . beppe ma ho incrociato anche la tua malu la splendida 2cv rouge vallelunga sempre nella rotonda  di borghetto altezza caramba un paio di settimane fa???? è targata gea...
ti aspetto  con piacere per conoscere te e la tua famiglia ...,....... .....gio .... ....ho parecchi dei fusti da 25 litri c'è ne per tutti  vi aspetto .    siete fantastici

SAVONA

  Vecchio stampo!

Beppe

Proprio io, cugino itt! Andavo a prendere Giovanni e mujer a Toirano oppure a "spingardare" la voiture all'autolavaggio sulla stessa strada.
A presto.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?