Telai marci - 2cv del ponente ligure!

Aperto da gio K 5000, 02 Agosto 2009, 18:21:44 PM

« precedente - successivo »

Incureable

ME!

forse con accompagnatrice/tore, non so bene, contate uno in piu che si fa presto a stare piu larghi a tavola!

:)

cugino itt

benissimo anche incureable è dei nostri + 1. ma orio di albissola che fine ha fatto ?????????ho saputo che si è sposato ma non l'ho più sentito nel forum ... orio ci sei .........fatti sentire

Orio

ci siamo anche noi 2 più piccoletta!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

cugino itt

aggiorno le adesioni della prima serata dei costituendi telai marci 14 settembre  ore 20 a ceriale

cugino itt & dani
marvar
alerus
gio president & elena
beppe & chiara + 2 piccole
gianni megapesiopresidente ligure & laura
franz de sanna
svampa & rosi
incureabile + accompanatore-trice
orio di albissola + 2

cugino itt

 telai marci .... con il futuro gio president abbiamo pensato .... invece della spaghettata visto che a molti non piace il pesce di fare un piccolo buffet caldo freddo con pesce e non naturalmente il tutto a prezzo di costo poi se avete una bottiglia di quello buono (io ho gia' due chianti di gio') non sono sgradite.....................puo' andare come idea?

Beppe

Va bene tutto. Porterò qualche testarolo. 3 minuti in bollore e sono pronti. Al pesto o "nature" con olio e parmigiano. Assicuro una bottiglia di vino dei colli di Luni.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 04 Settembre 2009, 07:02:55 AM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 03 Settembre 2009, 23:35:57 PM
ci siamo anche noi 2 più piccoletta!!

Oh noooooooooooo!   ;D

o belandi,guarda che ci andiamo insieme giù nell'estremo ponente...non vorrai mica farmi andare da solo,io c'ho paura ad andare così lontano (muoio) (muoio) (muoio)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

cugino itt

perfetto con  il prosecco di orio  basta beveraggi con il vino di luni di beppe  il mio pigato  vermentino spigau di salea  e il chianti di gio direi che siamo a posto  e  chi non  piace il vino c 'è  la birra . io pensavo a qualche dolce. poi al resto penso io

Gianni Gandini

Per il dolce lo chiedo a Laura. Gielo chiedo e la "costringo" a rispondere personalmente quì, io con i dolci ..........  (nonso)  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

cugino itt

io preparo delle crepes al cioccolato e tiramisu .

gio K 5000

Che bello!
Tra 7 giorni il primo incontro dei telai marci!! (superok)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

per parcheggiare ... se il cortile dietro il ristorante è libero 6/7 bicilindriche ci stanno .

ezechiele

c' e' ancora la possibilita' di aggiungerci ??? se si siamo in tre (io, moglie e figlia)  (nonso)

gio K 5000

Citazione da: ezechiele - 07 Settembre 2009, 19:19:12 PM
c' e' ancora la possibilita' di aggiungerci ??? se si siamo in tre (io, moglie e figlia)  (nonso)

ma certooooooo!!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Citazione da: gio K 5000 - 07 Settembre 2009, 20:08:44 PM
Citazione da: ezechiele - 07 Settembre 2009, 19:19:12 PM
c' e' ancora la possibilita' di aggiungerci ??? se si siamo in tre (io, moglie e figlia)  (nonso)

ma cert ........ AMENTE NOOOOOOOOOOOO!!!!!

;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele



Come sei umano  ppresidente  (muro)   Comunque sino a domenica non potro' piu' connettermi perche' sono via, se ci fossero novita'  ESIGO    ;D un SMS ciao e a presto  (guid)  a proposito che devo portare ???  oltre al mio dolce peso chiaramente  (?)

cugino itt

 (appl) (appl) (appl)allora aggiorno ezechiele + 2  (felice) (felice) (felice)

Maximo

Vengo anch'ioooooooo!

Cioè, viene anche Massimo che poi sarei io proprietario dell'avatar. Cioè, non sono proprio io perchè, chi sta scrivendo con l'avatar di Maximo sono io  (vecchio), il solito Gianni da Genova e siccome Maximo non ha tempo perchè lui lavora  (nonso) questo post l'ho scritto io. Ed ora so anche la sua password  (stupid)

In sostanza uno in più  ;D ;D ;D

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

nuovo aggiornamento della serata del 14 settembre a ceriale presso il rouge et noir metto anche il numero di telefono caso mai servisse 0182 1966036

cugino itt dani & gemelle
marvar di ovada
alerus
franz de sanna
gianni laura di genova
beppe chiara + 2
svampa  rosi
incureabile di ceriale+ acc
orio di albissola + 2
ezechiele + 2
maximo
stefano di loano +moglie
purtroppo ho appena saputo che gio e elena non potranno partecipare all'evento ma che peccato .......
ehi  ma quanti siamo ....

Incureable

Davvero hai un 1 davanti al numero di telefono, o ti è solo scappato?

Piccola precisazione: io sono di Vendone!!! ;)

Ascolta, io se vuoi una mezzoretta prima riesco ad arrivare, se ti serve una mano per preparare, fammi sapere!!!

E uffa, Gio e Elena!!!!! :(

cugino itt

grazie  una mano è graditissima non sapevo che eri di vendone . si il numero è giusto sono con la uno communications di imperia purtoppo quando ho cambiato il gestore mi hanno assegnato anche un nuovo numero .

Gianni Gandini

Siccome io lunedì sono un po' libero volevamo partire alla mattina per fare un bagno. Se vuoi una mano possiamo venire un po' prima anche noi. Dicci quando.

Oh, finalmente una buona notizia, non ci sarà Gio !  (pinocchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

cugino itt

grazie gianni basta una mezzoretta prima . gianni mi sà tanto che dovrai fare anche il presidente dei telai marci.gio non viene .

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

come giò non viene??

COME GIO' NON VIENE??

Io sono il presidente!!!! (non so di cosa, ma sono il presidente!)

e siamo in tre!!!
>:(

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Incureable

...qui circolano notizie contraddittorie...

Ok mezzoretta prima, cosi Gianni mi sfonda la testa con racconti dell'Alaska!!!
:)
:)
:)

19.30 giu al ristorante