Telai marci - 2cv del ponente ligure!

Aperto da gio K 5000, 02 Agosto 2009, 18:21:44 PM

« precedente - successivo »

Ludo

.....magari prima di sputtanare qualcuno avrei chiesto spiegazioni....

Poco simpatica la cosa  (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Lu

Un proverbio dice: "la merda più la rimesti e più puzza".
Le contese vecchie è bene lasciarle al passato e voler riaprire vecchi rancori è particolarmente disdicevole.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Franz 2cv

@tiotio. si, tu mi sa che non hai colto.  ;) e la mia è conservata, non restaurata.  ;) ;)

personalmente non ho nulla con tale persona... ma per come la vedo io, un forum serve anche a mettere in guardia da tali personaggi... diciamo ambigui.
e me ne frego alla grande del "politicamente corretto" ...in simpatia.

Chi avrà seguito la cosa...lo sa...

poi ognuno libero di spendere quei soldi per trovarsi dopo 3 anni una macchina di nuovo marcia e da rifare...  (stupid) (muoio)

(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Ludo

Ti rammento che erano in due a farla e tu scrivi di uno solo, quindi se hai dei problemi particolari, sbrigateli in privato e non qui ;)

(felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Franz 2cv

lo so che erano in 2..... e da quanto so infatti non si parlano più...
(muoio)

(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Ludo

Citazione da: Franz 2cv - 03 Settembre 2014, 18:05:47 PM
lo so che erano in 2..... e da quanto so infatti non si parlano più...
(muoio)

(felice)

ecco! allora lascia che non si parlino loro e e non venire a riferire. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Gente che non si parla piu'  (sorpreso)  vetture che cadono a pezzi  (sorpreso)  soldi estorti o comunque truffati  (sorpreso)   per una vettura il cui nome e' tutto un programma direi che hai raccontato un mezza tragedia (piango)



Prova a emigrare, franz, oppure rivolgiti a una fattucchiera che sappia il fatto suo (scara)


LEVANTE - Alfonso (OFFICIAL VIDEO)
Whatever Works ;)

Franz 2cv

Citazione da: COIO3 - 04 Settembre 2014, 19:25:53 PM
Gente che non si parla piu'  (sorpreso)  vetture che cadono a pezzi  (sorpreso)  soldi estorti o comunque truffati  (sorpreso)   per una vettura il cui nome e' tutto un programma direi che hai raccontato un mezza tragedia (piango)



Prova a emigrare, franz, oppure rivolgiti a una fattucchiera che sappia il fatto suo (scara)


LEVANTE - Alfonso (OFFICIAL VIDEO)

(sorpreso) (sorpreso) ma chi cavolo sei tu scusa!?
ora capisco perchè molti se ne sono andati dal forum...  (stupid) (muro)
gente che non capisce una fava e interviene fuori luogo.  (nonso)
e tra l'altro non sa ne leggere e mal interpretare.  ;D
mai parlato di soldi estorti o truffati...!

Avere la 2cv, amici con la 2cv per me e per molti significava aiutarsi senza secondi fini prima di tutto, avere in comune una passione e che con molti si è trasformata anche in amicizia...aiutandosi reciprocamente...dando suggerimenti ed avvertimenti...per ogni natura...dal consiglio tecnico a quello economico... .........e poi uno perfetto sconosciuto interviene nel gruppo dei telai marci a dirmi di EMIGRARE!?!?   (muoio) (muoio) (muoio) senza parole.... davvero.

(giu) ...altro che spirito duecavallistico..... ridicoli.
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Ludo

.......solidarietà duecavallistica............ (??) (??) (??)

Io credo che tanti, ma proprio tanti si siano riempiti la bocca ed anche altro con queste 2 parole....si-si....

Sai, è capitato anche a me di fare cazzate su un restauro, e ad essere sincero mi spiace in modo indescrivibile che sia capitato proprio sulla Penelope del Lu (muro).

Ti faccio un preambolo, cosi non ti attacchi alla domanda che frullerà in testa a molti che non hanno altro da fare che pensare a quanto io guadagni o rubi o estorca con questi lavoretti!

Ho chiesto 500 euri al Lu, e li ho chiesti io, non me li ha imposti lui!!!!

Se ti fai 2 conti, gas, filo, dischetti, carta vetro, vernice e sopratutto bolletta dell'enel ...................

Però...sai qual'è la differenza tra lui e te?

Lui con ragione è abbastanza incazzato, e spero ,appena mi risollevo un po economicamente di mettere a posto le malefatte, ...dicevo! Lui non e' venuto qui a scrivere quello che è successo, ed è parte in causa, tu, che non sei parte in causa scrivi di gente che non è più qui, e scrivi male......

No bello......proprio no!









...................................................ed ora, visto che sei sulla buona strada, tira di nuovo in ballo anche Orio e la AZ....................nessuno si stupirebbe ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Franz 2cv - 05 Settembre 2014, 16:37:30 PM
mai parlato di soldi estorti o truffati...!



Citazione da: Franz 2cv - 03 Settembre 2014, 17:43:17 PM
poi ognuno libero di spendere quei soldi per trovarsi dopo 3 anni una macchina di nuovo marcia e da rifare...



Quant'erano...100 milioni?? Bombolo e Tomas Milian
Whatever Works ;)

drillo65

Peccato!

Mi piace scorrere le pagine di questo forum, è una cosa che mi rilassa e talvolta diverte.  ;D

E mi piacerebbe che in questo piccolo mondo unito da una passione comune

l'unica cosa ad essere contrapposta fossero i nostri due cilindri.  :P

Evidentemente non è così e mi dispiace.  (caffe)


P.S. Non faccio parte dei telai marci, se per questo mio pensiero da estraneo pensate debba essere insultato accomodatevi pure!
God save the TWIN

pulcino

Questa situazione mi mette a disagio.
Drillo65 ha perfettamente ragione, pensate alle nostre vecchiette e lasciate perdere le polemiche, la vita è già di per sè difficlle, non complichiamola di più. (abbraccio)

pipponets

Citazione da: pulcino - 06 Settembre 2014, 23:36:52 PM
Questa situazione mi mette a disagio.
Drillo65 ha perfettamente ragione, pensate alle nostre vecchiette e lasciate perdere le polemiche, la vita è già di per sè difficlle, non complichiamola di più. (abbraccio)

[/quote



(appl)]

Franz 2cv

Citazione da: pulcino - 06 Settembre 2014, 23:36:52 PM
Questa situazione mi mette a disagio.
Drillo65 ha perfettamente ragione, pensate alle nostre vecchiette e lasciate perdere le polemiche, la vita è già di per sè difficlle, non complichiamola di più. (abbraccio)


Ma non si può che essere d'accordo in generale.

il mio intervento voleva essere difensivo...da persone che non guardano la simpatica macchinetta, ma i soldi da poterci fare dietro la simpatica macchinetta...!

(felice)

@drillo65: ...e sinceramente non capisco perchè bisognerebbe insultarti  (nonso) :)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Franz 2cv

Citazione da: COIO3 - 06 Settembre 2014, 08:08:48 AM
Citazione da: Franz 2cv - 05 Settembre 2014, 16:37:30 PM
mai parlato di soldi estorti o truffati...!



Citazione da: Franz 2cv - 03 Settembre 2014, 17:43:17 PM
poi ognuno libero di spendere quei soldi per trovarsi dopo 3 anni una macchina di nuovo marcia e da rifare...


eh...appunto... mai parlato di soldi estorti o truffati...   ;)
un tizio ha commissionato una 2cv credendo di trovarsi un professionista... tutto qui...! 
(felice)


Quant'erano...100 milioni?? Bombolo e Tomas Milian

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!