Briganti Lucani Cercasi

Aperto da jan, 03 Agosto 2009, 08:26:53 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

... Non fa testo un incontro in mia assenza ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

Willy sei eccezionale .... hai un EGO grande come un grattacielo ... e questo in fondo è solo positivo , complimenti terzo conpresidente lucano !!!
.... hops , ma ricorda , la mia dyane sarà sempre più figona di tutte le altre sopravvissute .... ma soprattutto perchè da sempre si è sempre sentita una "non"derivata , cioè da almeno trenta anni !!!

WillyJoe

Conpresidente? (muoio) miìi...ti piace un sacco schezare e soprattutto sopravvalutarti ;D !!! Vabbè, magari avete alzato un po il gomito tu e luca... E invece di bere caffè, avete bevuto altro ;D ...

Ahimè mi tocca essere presidente e amministratore unico, come già dei citrònauti, anche dei briganti ;D ...troppi impegni ca22o (muoio)... Se sono così importante e indispensabile, comunque, è tutto merito dei miei genitori ;D ...

Salùto tutti quelli che mi conoscono, tutti i miei genitori e tutti gli amici di the club ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

che bello, un po di vita duecavallosa in basilicata. poi ieri girando per potenza altri incontri bicilindrici, ho scoperto che c,è un dyane in vendita,e ho il num del proprietario. chiederò se vuole essere dei nostri.

jan

... sono convinto che se gli apri gli occhi sul mondo che c'è dietro forse non vende e si incolonna ...

WillyJoe

...soprattutto se conoscerà me! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

... bhè quello veramente un po' mi preoccuperebbe ....
... diciamo che se ti conosce ora siamo relativamente fortunati perchè buona parte dei notai e della agenzie auto sono in ferie ...

WillyJoe

Guarda che questo dyanista potrà vendere la macchina se e solo se capirà che, per quanto possa essere nella la sua macchina, sarà sempre almeno seconda ;D in bellezza ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

ciao, willy jhon , scanner ,anita e tutti i lettori, mi sembra di capire che il 20 saranno dei nostri anche i campani, quindi pensavo che sarebbe opportono avvicinare il nostro luogo di incontro anche a loro, sa -pz 100 + pz- tricarico 50 sono piu di 150 km. perche non ci troviamo a potenza? circa 10 km prima di potenza c'è un oasi wwf con vicino il lago, la pizzeria, il parco il bar, ed è facile raggiungere dalla basentana. Ci si potrebbe incontrare li così si risparmiano una 50ina di km? che ne dite? poi sarebbe il caso di aprire un topic in cene pizzate incontri  cosi facciamo le cose  per bene . prima però aspetto consensi dagli altri partecipanti.

scanner79

Io dico che sono d'accordo.

Infatti il problema per me è Anita era un pò la distanza ed un pò l'orario. Anita lavora fino alle 7 (potrebbe anche finire prima ... vero le 6).

Diciamo che nella peggiore delle ipotesi finisce alle 7. Diciamo che verso le 8 potremo essere verso potenza a mangiare una bella pizza con voi.

Che dite è un pò tardi come orario???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Non ho a disposizione google map o altro, ma sei sicuro che di lì potenza sia più vicino? ...perché da casa mia fino a potenza sono più di 130 km mentre fino a tricarico sono 80... E cmq non abbiamo la certezza matematica che i campani vengano... O no?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Per me va bene tutto... Più siamo e meglio è!

Teniamo solo presente che john lavora e non è un ferie. Che decida lui
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Per me va bene.

Sto provando a contattatre Victor, nel frattempo ho telefonato ad un altro amico Dino.

Luca forse lo conosce perchè lavora a Modena ed era presente l'anno scorso a Lodi e tanti altri raduni del nord, anche se è originario del sud, Roccad'aspide per l'esattezza.

Ora aspetto che tutto prende forma per avvisare anche gli altri, ma non assicuro niente.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Beh dai... Che più siamo e meglio stiamo!!! Speriamo solo che riesco a portare la Magnifica!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

Ragazzi chiedo scusa per  il ritardo ... rientro ora da una trasferta di lavoro e leggo in questo momento.
Per me purchè siamo in Italia ci sto in ogni caso.
Se qualcuno ritiene di fare variazioni sulla data o sull'orario, visto che il gruppo si sta estendendo in queste ore,
ritengo giusto adattarmi io alle esigenze di tutti voi.

Quindi confermo per me, e attendo vostre news.

jan

Il costituendo Gruppo locale lucano "Lamiere del Brigante"
augura un Buon Ferragosto a tutta la comunità Citronica.

WillyJoe

...e dopo l'introduzione del nostro segretario, anche io personalmente, in qualità di Presidente Amministratore Unico ecc ecc mi permetto di suggerirvi un felice e sereno rùgginoso ferragosto!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

è ufficiale:
20 agosto 2009, dalle ore 18, 2cavallisti a Potenza

P.S. per maggiori informazioni navigare il thread Cene e incontri

scanner79

Ma qua i briganti latinano!!!!

Che fine hanno fatto????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

John è un pò preso e Luca sta lavorando (e lui non lavora al pc), ma stanno tutti bene grazie ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

Brigante in partenza dalla lucania! oggi faccio le valige , stanotte si viaggia e domani saro a bologna.  E' stato bellissimo riuscire a incontrarsi, spero di potero fare ancora in futuro. Domenica ho incontrato un signore di melfi che ha una mheari bianca e blu e una 2cv special, gli ho parlato del sito del forum ecc. ecc. mi ha detto che ha prestato il cammellino alla produzione di un film che stanno girando a melfi in questi giorni. ma non il titolo del film . occhio ai trailer ....

scanner79

Citazione da: luca pz - 02 Settembre 2009, 09:19:50 AM
Brigante in partenza dalla lucania! oggi faccio le valige , stanotte si viaggia e domani saro a bologna.  E' stato bellissimo riuscire a incontrarsi, spero di potero fare ancora in futuro. Domenica ho incontrato un signore di melfi che ha una mheari bianca e blu e una 2cv special, gli ho parlato del sito del forum ecc. ecc. mi ha detto che ha prestato il cammellino alla produzione di un film che stanno girando a melfi in questi giorni. ma non il titolo del film . occhio ai trailer ....

ok!!!e Jhon????manca solo lui all'appello!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Non pensavo che melfi potesse essere paragonata a Hollywood, ma hanno e stanno girando diversi film.

Ho trovato questi 2 annunci che sono più recenti:

http://www.antoniopace.it/2008/03/27/melfi-presentato-il-cast-del-film-storia-di-un-amore/

http://www.melfiplus.it/?p=306

Purtroppo del secondo nessun titolo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luca pz

ma sicuramente quando uscira nelle sale verrà segnalato nela sezione delle auto sullo schermo.

jan

Briganti buongiorno !
John è vivo ed operativo ... fin troppo !
Giusto stamane ero a Melfi. Mi informerò sulla storia del film e contatterò anche il sig. Mehari per irrobustire la nostra struttura.

Il mio morale è invece un po' a terra x i giorni d'estate che passano , ed io continuo ad essere ancora citronicamente a piedi.
Se è vero questo fine settimana andrò a vedere la 2CV che mi regalano e che donerà i pezzi per la causa della mia Dyane rouge ...
Spero bene ! Un saluto a tutti !

scanner79

Se te la regalano ed ha i documenti non è il caso di pensare ad un messa in opera???non dico restauro perchè onoeroso, ma almeno metterla in condizioni di viaggiare, a meno che ovviamente non sia in condzioni pietose.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

...mi sa che John mi diceva che è un mezzo rottame...e cmq servirà anche a me per pezzi di ricambio di Magnifica  (appl)

già prenotato!  (su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 02 Settembre 2009, 11:28:14 AM
...mi sa che John mi diceva che è un mezzo rottame...e cmq servirà anche a me per pezzi di ricambio di Magnifica  (appl)

già prenotato!  (su)

..... che diventerà Magnifico Rottame  (muoio)

jan

uhè calma non ci azzuffiamo !!!

Sicuramente è rottamata quindi senza targhe nè documenti.
Però non so in che condizioni sia. Devo andare a vederla .

In realtà anche a me dispiace un po' deturparla. Non mi dispiacerebbe rimetterla in moto su un altra cabina con documenti e targhe
attrezzandola un po' come qualche modello stile sturmptruppen visto nella galleria fotografica del raduno di Praga...

Però il tutto dipende dalle condizioni in cui si trova .

Epy

Ehi John, perchè non prendi i pezzi da quella targata PN ? tanto il proprietario non è in zona ......  ;D