News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


TiPregoDiTornareLiberoPensiero2Cavallistico!!!

Aperto da scanner79, 05 Agosto 2009, 10:43:44 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Noto con dispiacere che Lp2 si è cancellato.

Ciò mi dispiace come mi è dispiaciuto che altri si sono cancellati.

Tutti noi possiamo sbagliare e 3 giorni di ban non sono la fine del mondo. Basta imparare la lezione e torna tutto come prima anzi meglio di prima.

Spero che Lp2 ritorni sui suoi passi e che ritorna a far parte del forum.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

 :( mi associo qui.. cerchiamo di prendere le (peraltro assai piccole) tensioni con lo spirito che ci contraddistingue, può capitare di ritenersi multati a torto per la strada ma non per questo ci stacciamo da soli la patente..  (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

MarcoMI

Essendone involontariamente la causa, anche Marco&Miriam ti pregano di ripensarci!!!
M&M  (felice)

WillyJoe

..ma mi sa che è stato bannato per 3 giorni.. non si è cancellato ..

no  (?)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Mi è sfuggito qualcosa, comunque...... Libero ti aspettiamo
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Bannato significa che entri con il tuo nick e puio solo leggere e mandare messaggi in privato, ma non postare.

Quando c'è scritto visitatore vuol dire che ti 6 cancellato.


Spero che torni perchè tutti possono sbagliare, ma non per questo tutti devono essere privati di una persone divertente, simpatica e competente come lui.

Oltretutto hai ricevuto le scuse dalle persone dal cui è partita la "polemica"(se così la possiamo chiamare), ma sono sicuro, e le scuse ne sono la dimostrazione, che mai avrebbe voluto che Lp2 si cancellasse.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Boh...io ho letto questo post di Admin...

Citazione da: Admin - 04 Agosto 2009, 00:25:40 AM
Non succede spesso ma qualche volta si
liberopensiero2cvllistico è stato bannato per tre giorni non per le opinioni espresse nei post (che infatti rimangono e che ognuno può condividerle in toto, in parte o per niente) ma per le offese gratuite ... le stesse cose potevano essere dette anche in altri termini.

...se poi dopo questo provvedimento egli si è cancellato, è un pò un peccato in effetti
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: scanner79 - 05 Agosto 2009, 10:43:44 AM
Spero che Lp2 ritorni sui suoi passi e che ritorna a far parte del forum.

Torna, torna non vi preoccupate ...... solo gli imbecilli non cambiano mai idea, giusto per parafrasare la firma dei suoi posts  ;D

Riguardo LP2CV avrei giurato fosse il tipo che prende la vita con filosofia, avrei scommesso sul fatto che non sarebbe bastato un ban temporaneo a "ferirlo"; avrei giurato che non se ne sarebbe andato neanche a calci, invece  (nonso)


Bye Bye, Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

...beh, magari c'è rimasto solo un po male... Certo è che io sono sempre contrario alla logica del ban sia perché ci sono dei metodi molto più proficui per far comprendere in errore e sia perché non è ùn ban a cambiare una persona...in meglio, se necessario...

Lp2cv è uno dei forumisti più attivi e meritava maggiore 'comprensione' in questo caso...

Oh magari si è cancellato perché ha capito che è Magnifica la più bella... E c'è anche Splendida...e quindi la sua bicilindrica è una semplicissima bicilindrica ... :(

Sù Davide, we neèd you!

All you neèd is wj
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

A costo di essere bannato anche io, vorrei farvi notare che nessuno ha considerato l'ipotesi che nel suo post, non c'era nulla da bannare!
Ban vuol dire censura, e io non la gradisco.
Liberopensiero non l'ho conosciuto, ma ne ho apprezzato l'intelligenza e l'ironia, e lo incontrerò di persona.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

...se funziona tutto come dice scanner e lp si è cancellato dal sito di sua spontanea volontà...non possiamo che rispettare la sua scelta.

Non so che termini offensivi abbia usato... Vedendo il contesto, non credo siano stati poi così gravi...
Staremo a vedere... Se vuole tornerà e lo attenderemo a braccia aperte!

Davide, se mi leggi, ti invito a non riflettere troppo sulla 'censurà' di cui sei stato vittima... Vivila come una semplicissima pacca sulla spalla e non mollare... Torna fango...si...Ma torna!!!! (cit.)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Voldenuit

Ma... questo messaggio del moderatore l'ho notato solo io?  (?)

Citazione da: Admin - 04 Agosto 2009, 11:32:27 AM
ehm ... mi scuso con tutti e anche con lp2cv .... la poca consuetudine nel bannare mi ha fatto fare un errore a cui spero adesso di aver posto rimedio.

Non è che è stato cancellato per errore, anziché bannato?  (nonso)

Comunque, mi sembra strano che si venga bannati così, senza almeno un ammonimento, così come d'altronde previsto dal regolamento del forum. A meno che Lp2 non avesse avuto comportamenti biasimabili in precedenza, ma non mi sembra questo il caso.
(felice)

GIGA34

non conosco LP2CV ma da quel che leggo da quando frequento il forum non mi pare una persona arrogante e non capisco cosa possa aver scritto di così "bestiale"....... purtroppo chi arriva a leggere a "fatto compiuto" non capirà mai cos'è successo e resta in questo limbo...... io sono nel limbo e spero proprio abbia ragione chi dice che tornerà...... a me già mancano le sue minchiate (muoio)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Minchiatè? Mmm

Beh si, a volte ha scritto che la mia magnifica era brutta e che giga è in grande... Cioè...a volte uno può sbagliare ad esperimersi... ;D

Facciamo così... Lp2cv, se ritorni tu sul forum mi cancello io ;) ... (Mi sembra l unico modo per farlo tornare di corsa...) ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

noooooooooooooooooo che poi torna e ti tocca andare via a te...... come potrei vivere senza il mio socio fondatore del "gruppo duecavallistico milanese" speriamo "i tol de la madunina" furono "citronauti milano"  (muoio)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 06 Agosto 2009, 08:45:19 AM
noooooooooooooooooo che poi torna e ti tocca andare via a te...... come potrei vivere senza il mio socio fondatore del "gruppo duecavallistico milanese" speriamo "i tol de la madunina" furono "citronauti milano"  (muoio)

(felice)



GIGA, forse non ti è chiaro, io sarò per sempre un "Citronauta Milano"...

In basilicata abbiamo i Lamer du brigant ;D che sono fighi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

si ma tu non puoi tenere un piede i 4 scarpe (muoio)

o si............  (muoio)

ne saresti capace, lo sò (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 06 Agosto 2009, 09:07:13 AM
si ma tu non puoi tenere un piede i 4 scarpe (muoio)

o si............  (muoio)

ne saresti capace, lo sò (muoio)

(felice)

...anche in 6 visto che sono il presidente onorario amministratore unico ecc ecc ecc anche delle TOLE ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Non divaghiamo più di tanto se possibile.. cogliendo comunque al volo le offerte più  allettanti :D

Citazione da: WillyJoe - 06 Agosto 2009, 08:33:53 AM

Facciamo così... Lp2cv, se ritorni tu sul forum mi cancello io ;) ...




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 06 Agosto 2009, 09:52:23 AM
Non divaghiamo più di tanto se possibile.. cogliendo comunque al volo le offerte più  allettanti :D

Citazione da: WillyJoe - 06 Agosto 2009, 08:33:53 AM

Facciamo così... Lp2cv, se ritorni tu sul forum mi cancello io ;) ...


;D ;D ;D beh se può servire a farlo ritornare, mi sacrifico volentieri ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Martini

Ho la sensazione d'esser qui a scrivere una sorta di coccodrillo, ma penso realmente che Lp2cv abbia dato un contributo significativo a questo forum coi suoi post, affermando cose completamente condivisibili ed altr meno: mi è sembrato sempre disponibile a mettere in discussione il proprio punto di vista e vederlo uscire così, sbattendo la porta...

RIPENSACI! 'STA CASA ASPETTA TTE!

GIGA34

cosa vuol dire "scrivere un coccodrillo"  (?) scusa l'ignoranza (?)

incrociamo le dita e speriamo che torni perchè approvo il tuo discorso, martini ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Martini

Citazione da: GIGA34 - 06 Agosto 2009, 14:04:56 PM
cosa vuol dire "scrivere un coccodrillo"  (?) scusa l'ignoranza (?)

incrociamo le dita e speriamo che torni perchè approvo il tuo discorso, martini ;)

(felice)

E' una cosa che si fa nelle redazioni nei ritagli di tempo: quando c'è un personaggio famoso che raggiunge una certa età (o che rischia la vita per ragioni professionali, come un pilota di formula uno o cose del genere) si scrive un pezzo su di lui dove se ne ricordano le qualità in vita. Al momento opportuno (quando cioé il soggetto "passa a miglior vita") il pezzo su di lui é già pronto. Spesso da anni.

GIGA34

tipo: chissà quanti coccodrilli ha Mike Bongiorno (muoio)

grazie per la risposta ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

COIO3

Citazione da: gio K 5000 - 05 Agosto 2009, 20:10:47 PM
.... nessuno ha considerato l'ipotesi che nel suo post, non c'era nulla da bannare!
Ban vuol dire censura, e io non la gradisco.

Che tu la gradisca o meno una qualche forma di moderata censura e' necessaria ed utile laddove si frequenti un ambiente "affollato".

In piu' di un'occasione, anche solo esprimendo pacatamente le proprie opinioni, si sono sviluppati "incendi" realmente difficili da domare.

A fronte di cio' e' facile capire perche' si intervenga quando qualcuno da del ********** al proprio interlocutore.

Capisco l'intervento dell'admin e in ogni caso, a parte il ban temporaneo, anche a me e' capitato di farmi tirare le orecchie, in piu' di una occasione.

Si volta pagina e si cerca di fare meglio in seguito, nessuno e' perfetto.


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

gio K 5000

Si, ma il ----------- era in questo caso la parola *********, usato in senso di deficere, spiegato con garbo e intelligenze e, perché no, un pò di pepe....
Basta per essere bannato? A chi, peraltro ha dimostrato acume e ironia?
La mia risposta è no.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

...vero è che se tutti qui dentro decidessimo di dare del defi.cente agli altri diventerebbe un campo di battaglia...

Ancora non ho capito se è stato bannato e quindi cancellato dal sito o se si è autocancellato!

Visto che Lp2cv era un forumista attivo e comunque simpatico lo si poteva richiamare solo in privato...
Ora, se le cose stanno come dice Mario significa che Lp ha deciso in autonomia di auto-precludersi l ingresso al sito, è inutile continuare a scrivere ciò che è giusto e sbagliato...
Se è una sua scelta, se pur a malincuore, ci tocca accettarla...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Voldenuit

Citazione da: gio K 5000 - 07 Agosto 2009, 20:47:31 PM
Si, ma il ----------- era in questo caso la parola *********, usato in senso di deficere, spiegato con garbo e intelligenze e, perché no, un pò di pepe....
Basta per essere bannato? A chi, peraltro ha dimostrato acume e ironia?
La mia risposta è no.

Anche secondo il regolamento la risposta è "no"...

Citazione1) I messaggi scritti da ogni utente rispecchiano le sue opinioni ed il suo pensiero. Dato che ognuno di noi ha una visione differente, è richiesta tolleranza. Si può discutere con argomenti validi, ma non offendere. Qualsiasi offesa per motivi di credo religioso, opinioni politiche, appartenenza razziale o preferenze sessuali, sarà punita la prima volta con l'innalzamento del livello di warn al 50%. Nell'eventualità di un secondo comportamento del genere, lo staff provvederà al ban senza possibilità di ricorso.

...a meno che, appunto, prendendo ciò che ha interpretato come una offesa, non si tratti di un comportamento reiterato, ma purtroppo non sono riuscito a trovare la sezione del forum dedicata ai bannati e alle relative spiegazioni sulle motivazioni dei ban (presumo che non esista...), per cui non sono riuscito a capirlo. (nonso) Infine, un chiarimento in questo thread da parte dell'admin che ha eseguito il ban sarebbe cosa gradita.  (su)