Nona valanga 2cv di Ferrere d’Asti!

Aperto da bulè, 10 Agosto 2009, 18:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Beppe

Foto della famiglia di Malù la rossa:

Giga e il gavettobasket


Chiara (2CuoriV) in una impareggiabile interpretazione del canestro


L'area camping, settore ottuagenari


Sergio e Paolo dopo la polentata di sabato


2CuoriV con le sue (nostre...)  pupe


Bimba felice 1, al giringiro di domenica


Giringiro di domenica - Bimba felice 2


Scorcio del giringiro


Bimbe felici 3


la bassottina Jeannie, la più felice del raduno


Bellissima!!!!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Rufus

RAGAZZI!!!! non sapete che gola mi fate!! L'anno prossimo devo assolutamente esserci anche io assieme alla mia mandarina!!! Dalle foto l'organizzazione sembra impeccabile, non vedo l'ora di esserci! e di conoscervi tutti!!!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

mafalda88

Citazione da: Rufus - 09 Settembre 2009, 00:32:45 AM
RAGAZZI!!!! non sapete che gola mi fate!! L'anno prossimo devo assolutamente esserci anche io assieme alla mia mandarina!!! Dalle foto l'organizzazione sembra impeccabile, non vedo l'ora di esserci! e di conoscervi tutti!!!

sìììììììììììììì... almeno mi fai fare un giro sulla tua mandarina pisana!!! almeno di Pisa nons arò più sola...  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Admin

Con colpevole ritardo è stata creata l'apposita sezione nella galleria fotografica!
Buona giornata a tutti.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

marlen

Grazie Admin....ora bisogna riempirla...  :D


su su su

GIGA34

io devo aspettare che Gigi viene a ritirare la dyane per caricare le foto in galleria.........  (muoio) (muoio)

Bella Alberto ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

Citazione da: sergio zoccolo - 08 Settembre 2009, 22:47:39 PM

Per le tole: date un'occhiata alla sezione conquiste del nostro sito e rodete!!!


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]

boh, non sapevo ci fosse una gar di conquiste in corso!!! provvederemo a far di più, anche se tra 2cv e derivate, cartelli segnaletici sparsi in giro per l'italia e l'europa un po' di conquiste le abbiamo fatte anche noi...
comunque si vede solo la foto dello scooter della protezione civile bollinato zoccoli duri e non è gran che se pensi che a quello stesso raduno il bollino tole è finito sulla targa della jeep dei vigili del fuoco e sopra lo stemma ferrari sul cofano della "rossa" che era parcheggiata in piazza...do you remember???
per la prova fotografica basta guardare l'album sul nostro blog; provare per credere!!!!
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

scusa sergio!!!
pc impallato, ora sono riuscito a vederle tutte e devo complimentarmi per quelle nel deserto  (appl) (appl) (appl); sono le uniche che a noi mancano perchè come già detto, al raduno di lodi abbiamo bollinato le stesse cose (scooter, jeep e ferrari) e in giro per l'europa ce ne sono di bollini tole orobiche...
se però dobbiamo continuare questa simpatica gara vorrei mettere una regola secondo me fondamentale: valgono solo i posti raggiunti in 2cv...
non vorrai farmi credere che siete andati in messico con le bicilindriche???
buona strada...
g

p.s.: la fronte di mathias non vale perchè da ubriaco gli puoi attaccare qualsiasi cosa... ;D ;D ;D
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pata2cv

Citazione da: Beppe - 08 Settembre 2009, 22:48:47 PM


Bellissima!!!!


Bravo Beppe bellissime foto e i bambini che si divertono ancor di più

p.s per la "bellissima" chi intendi la macchina di Massimo o Alessandra!?!  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Vogliamo una valanga di almeno una settimana  ;D ;D ;D
Sono pronto a dare il mio contributo e fare il volontario  (punizione) agli ordini degli Zoccoli Duri per qualsiasi mansione sia necessaria, ma davvero se Ferrere ha un difetto è che dura troppo poco.

Era la mia prima valanga, e tra l'altro non l'ho potuto nemmeno godermela appieno, a causa della depressione di fondo provocata dalla devastazione meccanica della mia Briciola, eppure è stato bellissimo.

(compl)   (appl)  (compl)   (appl)  (compl)   (appl)  (compl)   (appl) (compl)

Giuro che il giudizio non è inficiato dall'ottima (per quantità e qualità) birra, forse un po' dalla sangria, ma solo un po'  (bevuta)

  in hoc signo vinces

bulè

troppo gentile Luigi... Ci fai arrossire....



Però intanto l'hai detto... Arruolato per il prossimo anno!!!  ;D



Tra l'altro, come abbiamo detto domenica durante la lotteria:


Tenetevi un giorno di ferie l'anno prossimo, e usatelo per venire un giorno prima a Ferrere; per festeggiare i DIECI anni del raduno facciamo festa un giorno in piùùùù!!!


(birra)



Niente male anche l'idea che è venuta insieme a Giga domenica sera: il prossimo anno, essendo la nostra festa, tutti i gruppi organizzano qualcosa e noi stiamo li a bere e a divertirci...  ;D


300 organizzatori e 15 imbecilli che fan festa...  mi piace l'idea...  ;D

Adyanico

ciao a tutti ,
faccio i complimenti agli zoccoli duri per questo riuscitissimo raduno .
lo dico da ora, il prossimo anno voglio essrci e coinvolgere tutto il gruppo di aprilia   
belle  le foto bello tutto ,di nuovo complimenti,  (su),  (appl)e spero di incontrarvi presto .

                     (ciao) (compl)

popeye

......bravi......vi basta come ringraziamento....non aggiungo altro  (appl) (appl) (appl) (appl) (superok) (superok)

bulè


luigi spino

La foto della Dyane, di cui si intravede solo un pezzetto di tettuccio, che passa sotto al cartello Polenta & Cinghiale, è semplicemente fantastica. Meriterebbe un poster  (appl)
  in hoc signo vinces

GIGA34

Gaaaaaaaaaaaaaabbbbbbrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiii............... Alberto mi ha preso sul serio e dunque io l'impegno ce lo metto ;)

A nome di: "quella sottospecie di gruppo di gente, appassionata di due cavallli che bazzica l'hinterland milanese sfruttanto, senza nessun diritto, una denominazione MILANESE a seconda dei casi" qui di seguito denominata "duecavallisti milanesi" per semplicità (ca22o Gigi....... dobbiamo trovare un nome che non sia il tuo merdosissimo citronauti (muoio) ) prendo l'impegno ad organizzare, per gli Zoccoli Duri, la loro festa del 10 anniversario......... in modo che se lo possano godere alla grande (appl)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

mi sa che devo cominciare a postare un pò di foto anche io ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

marlen


mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

devo averle ridotte troppo...  :)

provvedo all'allargamento..  ;D

WillyJoe

..come mai non riesco a caricare le foto nell'album pubblico?

C'è qualche problema? Nella ricerca su dove posizionare le foto non trovo l'album nei raduni 2009 "Nona Valanga..."

Intanto solo qualche fotina in attesa che riesca a postare nell'album giusto.

la partenza di me e GIGA:



...l'incontro con le Tole:



..il viaggio in piedi in autostrada:



..il Ga che monta la tenda:



...e per il programma 'visita agli anziani' stavo parlando con Nonno Rado: ;D




...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Allora WJ, continued or not? We are waiting, spicciati a caricare  (punizione)  ;D

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 14 Settembre 2009, 15:34:30 PM
Allora WJ, continued or not? We are waiting, spicciati a caricare  (punizione)  ;D

(felice)


...caricherò le foto quando sarò abilitato a inserirle le foto nell'apposita cartella... per ora non ci riesco... ciò non mi compare la cartella 'nona valanga 2cv a ferrere'... come mai :( ?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Ok, sei giustificato. Ma avendoci preso gusto  (punizione) continuo per un po'  ;D ;D ;D
  in hoc signo vinces

marlen

E vero nemmeno io sono riuscita a caricarle, non compare la cartella nella sezione raduni 2009 al momento di scegliere la destinazione della foto....  (nonso)

adminnnnnnn mi sa che serve di nuovo il tuo AIUTOOOO

WillyJoe

Citazione da: marlen - 14 Settembre 2009, 17:52:09 PM
E vero nemmeno io sono riuscita a caricarle, non compare la cartella nella sezione raduni 2009 al momento di scegliere la destinazione della foto....  (nonso)

adminnnnnnn mi sa che serve di nuovo il tuo AIUTOOOO

su dai... appena compare la cartella io c'ho almeno 200 bellissime foto da condividere con voi :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Strano...


a me compare come:

raduni 2009 > Nona valanga 2cv - ferrere 2009


Le mie le ho spostate senza problemi.

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


bulè

Citazione da: WillyJoe - 15 Settembre 2009, 17:39:31 PM
...ecco la dimostrazione  (nonso)



in effetti io carico le foto col programmino di win e le sposto dopo averle caricate sul mio profilo.

Passando da li, la cartella c'è.