Buongiorno a tutti

Aperto da Danielino, 11 Agosto 2009, 16:57:26 PM

« precedente - successivo »

Danielino

Ciao a tutti,
eccomi qui, ho preso il virus.......
E' colpa del mio amico svizzero Robert che mi ha contagiato col restauro della sua Mehari, poi con la 2CV della moglie e adesso mi ha fatto vedere la stalla ristrutturata che lui e 3 amici usano come garage e laboratorio...e per finire c'è la pila di scatole e scatoloni che contengono tutti i pezzi di una AMY6 che gli garantisce lavoro per i prossimi due anni.

Beh, non è che ci volesse molto a contagiarmi, i lavori manuali sono la mia passione e l'idea di riportare alla gloria una vecchietta bisognosa di cure.......per me è il 90% del bello (il restante 10% sarà partecipare a qualche raduno e parlare delle nostre belle).

Adesso mi metto alla ricerca e a tal proposito volevo fare una domanda: importare una macchina dall'estero è un problema? Ovviamente intendo una macchina con i documenti in regola e per adesso limitiamo il campo ai paesi dell'Unione Europea.

Ah, dimenticavo, io sono di Lodi.

Ariciao a tutti e complimentoni per sito e forum.

Daniele 

gio K 5000

benvenuto! (felice)

usa il tasto "cerca" e vedrai che troverai un sacco di risposte.
dell'mportazione e immatricolazione si sono spesi fiumi di inchiostro byte.....
se non trovi chiedi ancora!
ciao!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

Benvenuto Daniele  (felice)

Citazione da: Danielino - 11 Agosto 2009, 16:57:26 PM


Ah, dimenticavo, io sono di Lodi.


Beh, così in fatto di raduni giochi in casa...
  in hoc signo vinces

Anita

Ciao Daniele  (felice) benvenuto e buona ricerca!!!  (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Benvenuto!ed in bocca al lupo x la ricerca!
(abbraccio)  (felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

...importare una macchina dall estero non è molto più difficile di un passaggio di proprietà ;)

...però ti metteranno ùna targa nuova di quelle europee...sappilo!

Il resto, col tasto cerca trovi un po tutto.... Se qualcosa non è stata ancora trattata...sta sereno aprì pure un nuovo post nell apposita sezione!

Benvenutissimo!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Danielino

 (felice)
Grazie a tutti per il benvenuto !! Mi sto leggendo tutti i post.....adesso capisco perchè la lista è un pò fiacca : siete tutti qui, e molto attivi !!

Molto interessante, nella sezione "Solidarietà duecavallistica" il thread "2cv Italia Help"...credo che approfitterò della disponibilità di qualcuno, magari per una prima occhiata a qualche deuche in vendita.

Intanto, BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!

GIGA34

benvenuto danielino......... mi raccomando chiama per andare a vedere la tua macchina..... a Lodi c'è un sacco di gente competente ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Danielino

" mi raccomando chiama per andare a vedere la tua macchina..... a Lodi c'è un sacco di gente competente"

Ciao Giga,

mi sai dare i riferimenti di qualcuno di Lodi ? Io non conosco nessun 2CVista....
Grasssssie

GIGA34

vai in home page e cerca "gruppi locali" trovi tutte le indicazioni del gruppo di Lodi ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Danielino

Azz.....l'ho cercato ma non ho trovato niente....

mò riguardo bene

Danielino

"vai in home page e cerca "gruppi locali" trovi tutte le indicazioni del gruppo di Lodi"


No, giuro che nella home page, della lombardia, ci sono solo i "Sempre Carichi" di Como, le "Tele Orobiche" della bergamasca e il "Club Italia Bicilindriche Citroen ONLUS" di Pavia...   

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Danielino

 (su)

Perfetto !!!

Adesso comincio a stressare anche loro....

Di nuovo grazie.