saluti a tutti

Aperto da svampa, 10 Agosto 2009, 11:48:29 AM

« precedente - successivo »

svampa

un saluto a tutti sono omar di toirano ponente ligure mi sto avvicinando al mondo della 2cv sono un cavaliere senza cavallo.....ma chissa in futuro.per il momento ho un amico che e presente anche sul forum e mei presta una delle sue 2cv e spero in futuro di partecipare a qualche raduno.

WillyJoe

Benvenuto Omar... Al raduno sarai il benvenuto anche senza cavallo...qualcuno che ti offre ùn posto a sedere o se preferisci in piedi c'è sempre... ;D

Speriamo che presto riuscirai ad avere una 2 cv tutta tua che anche se sarà meno bella della mia sicuramente ;D ...almeno potrài dire che mi conosci!

Benvenuto in questa gabbia di matti!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Ciao Omar, benvenuto sul forum e in bocca al lupo per la tua caccia duecavallistica
(felice)
  in hoc signo vinces

gio K 5000

omar!
incredibile... siamo di toirano tutti e due.
la mia zorro gris è parcheggiata sempre (quando non sono via, ovviamente) nella piazzetta del ponte medievale.

Da adesso Toirano ha la più alta densità di forumisti di italia (bè, con un comune di 3000 abitanti!)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Ciao Omar, mi raccomando fatti aiutare nella ricerca di una 2CV da Gio K. Ormai .......... le sa tuttttte   (stupid) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 13:18:04 PM
Ciao Omar, mi raccomando fatti aiutare nella ricerca di una 2CV da Gio K. Ormai .......... le sa tuttttte   (stupid) ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Benvenuto!!  (superok)
Come non elogiare Toirano a la festa dei Gumbi  ;D
  Vecchio stampo!

scanner79

Ciao e Benvenuto e speriamo che presto anche nella tua stalla ci siano un paio di cavalli!!!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

Citazione da: AleRus575 - 10 Agosto 2009, 13:41:12 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 13:18:04 PM
Ciao Omar, mi raccomando fatti aiutare nella ricerca di una 2CV da Gio K. Ormai .......... le sa tuttttte   (stupid) ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Benvenuto!!  (superok)
Come non elogiare Toirano a la festa dei Gumbi  ;D

(superok) (superok) (superok)
michael- dyane500-

salbifulco

...vid'OMAR quant'è bello, spira tanti sentimenti.....
(superok) BENVENUTO.
sdeghedè sdeghedè

gio K 5000

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 13:18:04 PM
Ciao Omar, mi raccomando fatti aiutare nella ricerca di una 2CV da Gio K. Ormai .......... le sa tuttttte   (stupid) ;D

sissignore!
in ritardo di un mese e di circa 5000 eurini, ma si!  (muro)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

benvenuto omar come è stato il giretto che abbiamo fatto oggi a savona?

Anita

Ciao Omar  (felice) benvenuto, buon divertimento e buona ricerca!!! :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

svampa

grazie a tutti per l'ottima accoglienza!!! Forse stasera vado a ritirare la mia 2cv. Pensate che fortuna l'ho trovata nel mio stesso paese. Nella piazzetta di toirano vicino al ponte medievale, e grigia ma la farò  nera e la chiamerò tornado, come il fido destrieriero di zorro!!!! mi sa tanto che qualcuno dorme in macchina!!!!!????!!!! (felice) (felice) (felice) (felice) (guid)

Gianni Gandini

Non so se ha già montato un antifurto. Se l'avesse già montato ti posso suggerire dove guardare per disinserirlo, l'abbiamo deciso assieme!!! (su)  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Aiutooooooooo!!!!!
Ehm si, devo montarlo.....
Omar, sei morto! Questo paese è troppo piccolo per tutti e due... (gangster)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ezechiele

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 21:54:34 PM
Non so se ha già montato un antifurto. Se l'avesse già montato ti posso suggerire dove guardare per disinserirlo, l'abbiamo deciso assieme!!! (su)  ;D ;D

ciao Omar, un altro telaio marcio evviva, non ti preoccupare per l' antifurto di Zorro gris, il suo antifurto e' naturale dopo un po' che cammina magicamente si ferma   (muoio)

gio K 5000

Citazione da: ezechiele - 11 Agosto 2009, 09:02:50 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 21:54:34 PM
Non so se ha già montato un antifurto. Se l'avesse già montato ti posso suggerire dove guardare per disinserirlo, l'abbiamo deciso assieme!!! (su)  ;D ;D

ciao Omar, un altro telaio marcio evviva, non ti preoccupare per l' antifurto di Zorro gris, il suo antifurto e' naturale dopo un po' che cammina magicamente si ferma   (muoio)

nella migliore delle ipotesi.....  (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....