autocollants charleston

Aperto da sar.cox, 02 Novembre 2006, 06:42:04 AM

« precedente - successivo »

sar.cox

Salve a tutti,
sono in dirittura d'arrivo da un restauro della mia charleston bordò/nera.
Sono ha chiedervi, con questo mio post, se esiste una tecnica particolare per installare gli adesivi sopra il nero.
Sono gradite spiegazione e suggerimenti.
Ciao alla prossima Sauro

Claudio

Tempo fa è venuta una ragazza a mettere degli adesivi su un furgone aziendale e prima di mettere l'adesivo ha bagnato con acqua saponata il fianco. Poi con la spatola in plastica ha tirato l'adesivo ed infine quando il sapone si è asciugato l'adesivo è perfetto. Premetto che lei di adesivi ne apiccica ogni giorno.
Caio e buonafortuna
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè


luomonero

questo metodo l'ho effettuato nel 2001 quando ho terminato la nostra bigrigia e vi assicuro che oltre ad essere semplice permette di sistemare con tutta tranquillità l'adesivo nella sua posizione.dovete avere l'accortezza di pulire per bene la base e dopo aver insaponato con acqua e sapone neutro poggiate l'adesivo e con una spatola nuova di plastica stendete bene e tirando verso l'esterno fate fuyoriuscire l'acqa saponata e il gioco è fatto...buon lavoro e auguri per la tua bella 2cv.. (superok)

guidowi

Citazione da: Roald - 30 Novembre 2006, 16:59:45 PM
L'ho già sentito questo modo di fare e non ho mai capito come fa l'acqua ad asciugarsi dietro all'adesivo e come fa l'adesivo a incollare ancora, ma funziona !
Non si asciuga, deve uscire tutta da sotto l' adesivo.
Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]