Restaurare targa dall'85 al '94

Aperto da WillyJoe, 27 Agosto 2009, 12:30:09 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Gentilissimi,

conoscete un modo per restaurare una targa bianca con numeri di quelle presenti sulle auto dal 85 al 94 tipo quella nella foto?

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

meno ci lavori sulla targa e meglio è
ormai l'unica cosa che puoi fare è cercare di fargli prendere meno sole possibile
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

...infatti non l ho proprio toccata.. l'ho solo lavata e basta...

non sta manco malaccio in effetti... però, sai, con la macchina bianca... beh magari si nota un pò di più...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

se la tocchi fai un pastrocchio il fondo è in materiale catarifrangente . sta bene poi l'effetto vintage

WillyJoe

Citazione da: cugino itt - 27 Agosto 2009, 12:55:28 PM
se la tocchi fai un pastrocchio il fondo è in materiale catarifrangente . sta bene poi l'effetto vintage

beh si... poi sulla mia macchina sta bene tutto ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo

Se può interessare sono stato all'ACI due settimane fa con l'articolo alla mano per il rifacimento della targa in caso di deterioramento....beh..niente da fare, la legge non è più in vigore da qualche anno ( o non si applica nelle targhe vecchie..non ricordo), l'unica alternativa è il cambio targa con quelle nuove......naturalmente mi tengo la mia annerita e screpolata >:(