è tutta colpa di giòk5000! eccomi qua!

Aperto da elena 2cv, 26 Settembre 2009, 21:00:07 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

Citazione da: 2CuoriV - 30 Settembre 2009, 10:33:43 AM
ELENAAAAA!! (felice)
mancavo solo io farti i complimenti per l'acquisto e darti il ben venuto! (superok)
Ma ti immagini quest'estate che fighette che saremo sulle nostre 2cv in giro per la riviera??!! (guid)
Dobbiamo organizzare giri zingareschi!!  ;D
Ciaoooo

(?) una domanda: ma "tramposa" se ghè??!! (nonso)

tramposa te lo spiega lei, sui giri da zingare è necessario esaminare attentamente la questione... :o
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Incureable

Wow che bella,
congratulazioni per il nuovo acquisto!!!!

Urge una cena di inaugurazione!
;)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Si, questa è una gran bella idea!! Magari di lunedì così cugino itt e famiglia possono venire e possono NON lavorare!!!
Ok, ci ragiono su, so anche dove farla!!! Tra due lunedì??
Trasferisco l'argomento su apposito trehad...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

elena 2cv

dai dai, festeggiamo!
per rispondere alla mia amichetta vi spiego cosa vuol dire la tramposa.
naturalmente ha origini di tango. in spagnolo la trampa significa la trappola e viene usato per defnire quelle persone un pò monelle, furbette. il tutto, però, con connotazione di simpatia non in senso negativo.
questa macchina è stata tramposa con me perchè cercavo una 2cv ma non ero in fibrillazione. appena l'ho vista mi sono innamorata, mi ha teso una trappola.
vi piace il nome? 

Gianni Gandini

Citazione da: elena 2cv - 30 Settembre 2009, 19:44:54 PM
vi piace il nome? 

io voglio vedere la macchina per vedere se mi piace, non il nome!

Sai, dopo l'esperienza del tuo giovinotto ................ ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

elena 2cv

Tramposa presa!!! Mi sa che ha qualche magagnetta....
Pero' mi dicono che la salviamo.

gio K 5000

Citazione da: elena 2cv - 02 Ottobre 2009, 13:00:19 PM
Tramposa presa!!! Mi sa che ha qualche magagnetta....
Pero' mi dicono che la salviamo.

mmmm, testine sterzo, una cuffia, e un problema sull'avantreno che devo capire. Questo fine settimana finisco la mia e poi do uno sguardo alla sua. Non dico niente per ora, prima guardo e poi parlo...  8)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

  Vecchio stampo!

elena 2cv

Mmmmm....Chiara non stare a portare iella...
Comunque, il telaio e' in bolla. Io le compro dritte.
E' stata una sorpresa per tutti.
Non ditelo al Gandini ma me l'hanno bocciata al collaudo...ci sara' un motivo se sto con gio'k5000, no?
Comunque, il mio telaio e' sano e dritto. Deve sgranchirsi le gambette, tutto qui!

elena 2cv

Ops, ti ho preso chiara...ho visto male...
Domani vi aggiorno!

tino68

ciao io vendo giorgia..... se vuoi puoi venire a vederla.

elena 2cv

Ti ringrazio ma io ho gia' comprato la tramposa e non mi servono due macchine.

elena 2cv

 (guid) è quasi pronta!!!
uomini e donne di poca fede!
Ho avuto la riprova che il mio telaio è dritto come un fuso e sano come un pesce!!!!
Ancora qualche giorno e poi è pronta per il collaudo Gianni da Genova! (su) anzi (superok)

Gianni Gandini

Citazione da: elena 2cv - 02 Ottobre 2009, 21:20:23 PM
Non ditelo al Gandini ma me l'hanno bocciata al collaudo...

Bocciata al collaudo!  (stupid) (matto) Penso tu sia l'unica che ci riesce!!!  (nonso) (giu)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 04 Ottobre 2009, 21:51:56 PM
Citazione da: elena 2cv - 02 Ottobre 2009, 21:20:23 PM
Non ditelo al Gandini ma me l'hanno bocciata al collaudo...

Bocciata al collaudo!  (stupid) (matto) Penso tu sia l'unica che ci riesce!!!  (nonso) (giu)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) l'influenza nefasta di Gio'  (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

elena 2cv

Bene, e' il giorno 9 ottobre 2009, e la tramposa ha passato il collaudo!!! (superok)
finalmente siamo uscite dall'illegalita'.
Ora manca solo il parere di Gianni da Genova....Se passa quest'ultimo esame metto a tacere Gio'k con i suoi: "la mia e' più bella, ha il telaio nuovo, il mio motore e' più silenzioso del tuo....".
(muro) (muro) (muro)

Gianni Gandini

Citazione da: elena 2cv - 09 Ottobre 2009, 13:27:17 PM
Bene, e' il giorno 9 ottobre 2009, e la tramposa ha passato il collaudo!!! (superok)
finalmente siamo uscite dall'illegalita'.
Ora manca solo il parere di Gianni da Genova....Se passa quest'ultimo esame metto a tacere Gio'k con i suoi: "la mia e' più bella, ha il telaio nuovo, il mio motore e' più silenzioso del tuo....".
(muro) (muro) (muro)

[size=06pt]Ehi pss psss, ehi Elena, quanto mi dai?[/size]  ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Ottobre 2009, 18:39:14 PM
Citazione da: elena 2cv - 09 Ottobre 2009, 13:27:17 PM
Bene, e' il giorno 9 ottobre 2009, e la tramposa ha passato il collaudo!!! (superok)
finalmente siamo uscite dall'illegalita'.
Ora manca solo il parere di Gianni da Genova....Se passa quest'ultimo esame metto a tacere Gio'k con i suoi: "la mia e' più bella, ha il telaio nuovo, il mio motore e' più silenzioso del tuo....".
(muro) (muro) (muro)

[size=06pt]Ehi pss psss, ehi Elena, quanto mi dai?[/size]  ;D ;D ;D ;D

offro il doppio!! (superok)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Citazione da: gio K 5000 - 09 Ottobre 2009, 18:49:40 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Ottobre 2009, 18:39:14 PM
Citazione da: elena 2cv - 09 Ottobre 2009, 13:27:17 PM
Bene, e' il giorno 9 ottobre 2009, e la tramposa ha passato il collaudo!!! (superok)
finalmente siamo uscite dall'illegalita'.
Ora manca solo il parere di Gianni da Genova....Se passa quest'ultimo esame metto a tacere Gio'k con i suoi: "la mia e' più bella, ha il telaio nuovo, il mio motore e' più silenzioso del tuo....".
(muro) (muro) (muro)

[size=06pt]Ehi pss psss, ehi Elena, quanto mi dai?[/size]  ;D ;D ;D ;D

offro il doppio!! (superok)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

cugino itt

sono ago detto il bruxia.. digli a giok che la sua avra il telaio nuovo ma la tua ha il colore piu bello e il telaio originale di mamma citroen con rinforzo made in bruxia!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

2CuoriV

Allora Elena?
Stai già facendo stragi di cuori di latta per starda?!
"ciucciami il calzino"

elena 2cv

Bruxia oh bruxia....il signore di tutti i saldatori! Grazie alle tue saldature, ora, la tramposa e' perfetta! Pero' stai lontano dal cofano della mia ALFA!!!!!! :D (guid)

cugino itt

elena ... però gio è un gran rompi al primo cigolio sospetto ci sta a fa ......un'autostrada in coppa  o ca..z   la tramposa ha solo bisogno di sganchirsi le bielle .la poverina è stata dormiente per tre anni in un box ..