RADUNO A VARESE 19 e 20 settembre 2009

Aperto da DEUCHE DU LAC, 31 Agosto 2009, 16:54:27 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Valvì

Anche Valvì e sorellafigliaunicacheodiaWJ presenti da domenica.

Sarò io a pretendere le scuse ufficiali da WJ pena lo smontaggio immediato e rivendita dei pezzi della Splendida nuvolosa (avrò tutto l'occorrente per farlo :)) (muoio)

WillyJoe

..tu dovrai pagarmi per toccare LaDy Splendida! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

DEUCHE DU LAC

ragazzi.... mettetevi in macchina e raggiungeteci....quì il tempo sta schiarendo e.... mi sa che viene anche il sole!

gabriele2cv

piccola rappresentanza tole orobiche presente, anche se solo per oggi...
a dopo...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

DEUCHE DU LAC

le previsioni davano brutto.... ma la giornata è stata discreta... nel pomeriggio è persino uscito il sole!
In questo momento.... IL CIELO SOPRA VARESE E' STELLATO.... quindi reggiungeteci che sono previste della belle cose per la giornata!!!!

DEUCHE DU LAC


gio K 5000

L'avevo detto io, al 99 per cento ci siamo!!
Ma quel un per cento non si fa mai i ca22i suoi???
(muro)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gabriele2cv

grazie al gruppo varesino per l'accoglienza di ieri, la splendida fattoria in cui si svolge il raduno e il giro al museo dei trasporti di ranco...veramente tutto molto bello e interessante...
non preoccupatevi per il numero di adesioni, si comincia bene anche con poco; l'importante è il divertimento e la compagnia, poi tirerete le somme...
da rivedere forse la play list musicale per un target di 2cvisti, ma ci sono state anche delle chicche...
grazie a marco, alessandra, the dude, anima caribe e morosa della quale scordo sempre il nome (prima o poi mi rimarrà in testa come gli altri) per la compagnia e la condivisione di discorsi e cena...grazie mille a tutti...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

2cvAX mirco

 (urra) (urra)
è stato un bellissimo raduno, con un bel sole, tante macchine (si mormora + di 70)
e tanta tantissima simpaticissima gente....
(urra)
grazie agli organizzatori e tutti i presenti
Auzz!

guidowi

Ma la nota stonata c'è stata...
arrivando verso le 11 con la famiglia intera ci perdiamo il giro ma aderiamo al pranzo "convenzionato" a caro prezzo.
Se però il giro prevede un percorso che richiede delle ore, parte in ritardo e i gestori del ristorante non vogliono far mangiare nessuno dei rimasti finchè non arrivano tutti (e i tutti arrivano alle 14,45), io cosa caz...spita racconto alle mie figlie di 2,5 e 5 anni che hanno fame e vogliono mangiare all'ora giusta?
Un delirio tenerle tranquille!
Riusciamo ad ottenere i "menu bimbi" per le bambine verso le 14 quando la piccola ormai moriva dal sonno, ma per noi grandini (10 in tutto i malcapitati con altri bambini) non c'è stato niente da fare fino al ritorno dal giro degli altri.
A questo punto penso: "beh adesso ci portano tutto in cinque minuti..." No! Uno stillicidio.
Ho pensato che per quando ci avessero portato il caffè le mie figlie sarebbero state in età da marito.
Caffè che peraltro è arrivato dietro suppliche alle 17.
Quindi lavagna organizzativa e fare tesoro dell'esperienza patita: SEMPRE PORTARSI I PANINI, così non ci si stressa e non ci si fà spennare.

DEUCHE DU LAC

ci spiace per chi non riuscendo a fare il giro con noi è rimasto alla fattoria, aspettando il ritorno degli altri. Il giro... che mi sembra sia piaciuto... è partito alle 11,20 per aspettare chi stava arrivando. Con un giro come quello in programma, e con una sosta per l'aperitivo alle 13.30... si è di fatto spinto in là il pranzo. Ci spiace comunque che qualche disguido organizzativo si sia messo di mezzo... correggeremo il tiro la prossima volta!

WillyJoe

Volevo ringraziare  (appl) tutti gli amici del club di Varese, sempre gentili e simpatici come pochi  (appl) .

Essendo io arrivato alle 8.59  :) e non avendo partecipato al pranzo convenzionato (prevedo di perdere 15 kg circa entro la fine dell'anno ;D ) è stato tutto perfetto al 100%...

(appl) (appl)

Il giro è stato bellissimo  (superok) (ringrazio Valerio e Antonella e mia cugina Maria, Alessandra e Franz e Tiziano e Marco) per le immense risate durante il giro)  e organizzatissimo come non mai prima (con i vigili carabinieri e quant altro a scortarci per tutto il percorso  (appl) ).

Meravigliosa e suggestiva la visita al Museo Bertoni, ottimo l'aperitivo e fantastico e divertente il ritorno e la premiazione finale in cui io ho vinto un litro d'olio LHM total per circuiti idraulici Citroen  (appl) (appl) (appl) (appl) 

Mi sono divertito da morire e sono ripartito attorno alle 20.00 perchè sono stato troppo bene.  (guid) (appl)

Ho delle foto da mostrarVi ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Uilli gioi scracia giù qualche fotina per i sfigati assenti  (nonso) dai dai su su'!  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Citazione da: patatacotta® - 21 Settembre 2009, 17:11:43 PM
Uilli gioi scracia giù qualche fotina per i sfigati assenti  (nonso) dai dai su su'!  ;D

...arriveranno arriveranno... ho pure vinto alla lotteria  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

MARVAR

..un saluto a tutti e un grazie per l'ospitalita'. Avendo organizzato per molti anni gare e raduni di fuoristrada a livello sia locale che di campionato italiano, sono il primo a dire che non si puo' accontentare tutti, ma la buona volonta' e la voglia di far bene alla lunga vincono. Mi rendo conto che aspettare un parto per pranzare non sia il massimo, io personalmente mi sono recato  alle premiazioni e ho confuso  i "colleghi citronisti"  per degli intervenuti a un banchetto nuziale, essendo oramai l'ora di rientrare e loro aspettavano il caffe....(beato camper e pasta servita agli intervenuti)..ma per tutto il resto devo dire grazie agli organizzatori che hanno premiato persino WJ, nella speranza che si faccia una bella flebo l'olio...cosi' la pianta li di ringraziare tutti i genitori.... Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

WillyJoe

Citazione da: MARVAR - 21 Settembre 2009, 21:52:09 PM
...agli organizzatori che hanno premiato persino WJ, nella speranza che si faccia una bella flebo l'olio...cosi' la pianta li di ringraziare tutti i genitori....

(muoio) (muoio) (muoio) la frase corretta è: "Ringrazio TUTTI i miei genitori e TUTTI quelli che mi conoscono e TUTTI gli amici che ci seguono da casa!" ;D ;D ;D  (muoio) (muoio)

Che bello!  (muoio) (muoio) (muoio)

Ho vinto ;D ;D ;D ;D ;D ;D  (muoio) (muoio) (muoio) .

Grazie a Marvar per il caffè che ha offerto a mia cugina e per la poltrona comoda su cui mi ha fatto accomodare per espletare le mie funzioni di imperatore assoluto dell'universo e Amministratore Delegato del pianeta terra nonchè Presidente Onorario del gruppo Varesino "LA DEUCHE DU LAC" ;D ;D ;D ;D .

Ewwiwa il Presidente e il Segretario di Varese  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

meno male che sono stato a varese solo sabato...
in questa settimana sono riuscito a scappottarmi (trad.: saltare/evitare) due incontri ravvicinati con jilly woe; comincio a pensare di essere troppo fortunato...

presidente...eh eh ;D...amministratore delegato...eh... ;D presidente operaio, musicista, 2cvistadsistapandista...si scherza!!!  ;D ...che diamine...

no, perchè se si incazza, poi sono guai!!! anatemi, maledizioni, rischiate ad ogni uscita o raduno.......
.....di trovarvelo sempre davanti... ;D ;D ;D

buona strada a tutti...ma soprattutto al supremo...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

walgual

il prossimo anno rimedieremo,per un pranzo più veloce  (appl),ringrazio tutti coloro che hanno partecipato (felice) ciao a tutti  (guid) walter

WillyJoe

..ecco un pò di foto (a grande richiesta):

L'arrivo della Splendida:



Alessandra, The Dude e MARVAR riposano in pace nel camper di MARVAR:



..mentre Eliano e Laura ritornano a casa  (felice)



...e piano piano arrivano le altre macchine:







...ecco lo stand di benvenuto:



...un pò di macchine:





..il risveglio di The Dude:



..quello di MARVAR:



..il fascino di una certa età...



Tiziano che ci prova con mia cugina Maria:



..Maria la 2cavallista (è seduta anche se sembra in piedi ;D ):



..l'arrivo della famiglia Valvì:



..i flirt di Antonella:





..i flirt di Valerio  (muoio) (muoio) (muoio)



..e di nuovo di Antonella:



..Antonella cross:



...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

rebecca

ciao ragazzi!!!! (felice)
grazie agli organizzatori per le belle giornate passate assieme!! (appl)
per essere stato il primo raduno ha avuto un bel successo!!! e basta un po' di esperienza e i piccoli disguidi si potranno evitare!
eccovi un po' di foto varie.......
il giro del sabato verso il museo dei trasporti..



l'omaggio a bertoni






rebecca

giro mirabolante della domenica al sacro monteee..... (guid)
con il SOLE  e la polizia...!!!

in centro a Varese

l'inizio della salita





rebecca

#81




le altre (...) in un prossio futuro..  (felice)

Beppe

Grazie a chi ha messo l'adesivo degli Spezzini.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

rebecca

le ultime....
la scalata verso la sacra sommità... (muoio)

Alessandra e WJ

si aggiravano individui ben poco raccomandabili...
   (muoio)

museo Bertoni

bene io le ho finite...
a presto  ;D
rebecca

gabriele2cv

Citazione da: Beppe - 24 Settembre 2009, 20:07:10 PM
Grazie a chi ha messo l'adesivo degli Spezzini.

di nulla beppe, è quello che mi aveva dato sergio...mi sembra in rep. ceca...comunque è un po' che campeggia sul bauletto della "poderosa ruvida"...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

..continuiamo perchè ero rimasto un pò indietro  (muro) :

foto di rito:





..ecco il giro:





..sportelli aperti per nobiltà:



..incrocio di raduno di VESPE:





..il giro continua:





..arrivati a Santa Grazia Maria:



...tutti molto nobili:





..generazioni a confronto:



equipe Orange MandarEEEEEEEEn:



i rebecch-genitori:



Alessandtra nobile e importante segretario del Gruppo Varesino:



people:



Mirko che mi serve solo come auto-scatto (guardare bene nel riflesso degli occhiali please):



Antonella fidanzata con MARVAR ;D :



Valerio Stefano e Simonetta (i più importanti dei raduni :) ):



ORANGE BROTHERS:



la solita ipocrisia (fingiamo di essere amiche e andare d'accordo ;D ):





il Dado:



giro di ritorno con Alessandra in piedi che cantava AUGUUUUUUUUUUUUUURI ;D :





...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

il casuale incrocio con le Vespe è stato spettacolareeeeeeeeeeeeeee
(ola)
bisognerebbe invitare qualche partecipante a venire sul forum a vedere le foto
Auzz!

WillyJoe

..ecco la visita al museo:

foto con le auto celebri ;D



aperitivo:







che faaacce:



Valerio...entrata



W la 2 CV:





inquietanti presenze nel museo:





..riflessioni:



cugina con l'esatta riproduzione di Magnifica:



..importante riflessione:



man at work ;D :



people:





Willyrasta:



gestori del museo:



..segretario impegnato:



Valerio innamorato di Maria e viceversa (con lella testimone ;D ):



..movimenti strani:





..nobiltà: :) :



..presidenza:



..l'uscita di Valerio:



Tiziano che ha molto apprezzato la Splendida:



..la nobiltà:



...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

finalmente on line anche l'album fotografico relativo a questo raduno...
purtroppo le mie foto sono solo della giornata di sabato, ma per tutto il resto siete già stati ben documentati da wj e da altri...
l'indirizzo è sempre il solito: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona visione e buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

..ritorno all'azienda agricola:



..e la nobiltà:





La Splendida e una copia (malriuscita) di Magnifica:



Binario doppio:



Tiziano il migliore:



Alessandra:



Valerio:



Il DADO:



..IL PANINOZZO:



..I FRATELLI IN DIVISA:



le sorelle (ovviamente maria ha sbagliato la divisa ;D ):



eating:



..ascoltando i discorsi degli anziani:



..che ci provano con mia cugina:



conquistando Antonella ;D :



..con una delusa Rebecca perchè non ha conquistato Nonno Rado:



mentre gli amici torinesi cercano di far partire la 2Cv a metano:



..come dimostrato da Valvì:






(muoio) (muoio) (muoio)

to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -