perdita olio

Aperto da 2cavallibeige, 06 Settembre 2009, 13:15:58 PM

« precedente - successivo »

2cavallibeige

 quella di prima era una prova .........cmq cari amici  ho un problema con una perdita volevo sapere da voi esperti e navigati  ............. la perdita d'olio che dalle canne aste punterie , è data da che cosa io ho smontato il tutto  e sembra tutto ok forse nel rimontare dovrei usare un po di gomma rossa sulla parete che tocca il gommino. Ha poi se non chiedo troppo le teste ha quanto NT    vanno strette  CIAO attendo pareri........................ (felice)

cugino itt

non vorrei finire dietro la lavagna con gio k ma la tentazione è forte ha lo champagne nel secchiello e poltrona vibro massaggio per le chiappe  . oso
ordine di serraggio della testata 1 dado ant 2 dado post 3 dado inferiore
primo serraggio 0,5 a 1 da nm
secondo serraggio 2 a 2,3 da nm

coperchio testata  ... dado cieco 0,5 a 0,7

io il mastice rosso sotto le guarnizioni dei cannocchiali non lo ho mai visto  e non lo metterei .

guido ........vado mi porto un secchiello con un flute

cugino itt

ma le guarnizioni le hai sostituite ?????? (nonso) (nonso) (nonso)

2cavallibeige

le guarnizioni erano nuove veramente  percio' i miei bubbi ??? ??? cmq grazie cugino itt credo di aver capito sei stato molto chiaro  se mai ci si vede dietro alla lavagna............. (felice)

cugino itt

allora porto due flute lo champagne lo offre gio k (superok) (superok) (superok) per la poltrona vibro chiappa facciamo a turno  (appl) (appl) (appl) (appl)