News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Si strisscia ?

Aperto da peppino87, 29 Agosto 2009, 17:35:49 PM

« precedente - successivo »

2kw

... l'ideale sarebbe arrivare a una trasformazione cosi'......ma non riesco a capire che tipi di cerchi ha montato qui......se qualcuno ha una dritta e' ben accetta.....

2kwsaluti
-----2  k  w-----

peppino87

2kw mi deludi il nostro caro amico non ha fatto altro che allargare i parafanghi e poi ha usato dei distanziatori e dei cerchi a canale inverso fine ;D

SAVONA

Se ne era gia' parlato..........
Cito sert

"Citato da: AleRus575 su Agosto 26, 2009, 00:13:12

Mi sono sempre chiesto: Ma basta regolare le altezze ed il gioco è fatto?Bisogna apportare delle modifiche?


per abbassare la 2cv regolare le altezze è solo il primo passo verso "il basso estremo", modificando i bracci delle ruote tagliando -diciamo- poco prima delle testine  ed aumentandone poi l'inclinazione risaldando il tutto  hai una seconda fase di abbassamento.....per poi arrivare al "channeling" e cioè quando la scocca "va ad infossarsi sul telaio" praticamente tagliando tutto il fondo per risaldarlo -modificato - più in alto....... ovvio che in questo caso oltre a tante altre cose devi modificare tutta la pedaliera, sterzo e da ultimo pure il sedile.........

puoi anche poi giocare con la colorazione adeguata o eventualmente choppare il tetto.....


saluti>>L


nb prova a dare un occhio qua

http://www.snail.s4.bizhat.com/viewtopic.php?t=234&postdays=0&postorder=asc&start=0&mforum=snail

(felice)
  Vecchio stampo!

2kw

Citazione da: peppino87 - 05 Settembre 2009, 22:48:21 PM
2kw mi deludi il nostro caro amico non ha fatto altro che allargare i parafanghi e poi ha usato dei distanziatori e dei cerchi a canale inverso fine ;D
mmmmm a occhio la distanza dei tre fori sembra quella originale del 2cv...secondo me devono essere originali di un altra macchina....ma vallo a sapere tu quale.........................il kit dei parafanghi li ho gia' visti in vendita in vetroresina...non mi ricordo dove.....
2kwsaluti
-----2  k  w-----

COIO3

Mi piacciono queste modifiche, dal punto di vista estetico intendo, meccanicamente credo che sia un azzardo.

Con l'inclinazione dei perni che si ritrovano i bracci delle sospensioni anteriori credo che per sterzare sia necessario nutrirsi a bistecche, tante bistecche e astenersi dalle donne  (muro)

Giusto per curiosita', come stanno messe le strade dalle vostre parti? Credo sia facile rimanere incastrati in un fosso.........


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

2kw

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 07 Settembre 2009, 19:03:07 PM
Mi piacciono queste modifiche, dal punto di vista estetico intendo, meccanicamente credo che sia un azzardo.

Con l'inclinazione dei perni che si ritrovano i bracci delle sospensioni anteriori credo che per sterzare sia necessario nutrirsi a bistecche, tante bistecche e astenersi dalle donne  (muro)

Giusto per curiosita', come stanno messe le strade dalle vostre parti? Credo sia facile rimanere incastrati in un fosso.........


Bye. Mimmo.
be che sia una fatica te lo confermo...io lo ribassata non propio come la 2cv del wwwds23.com di prima ....ma lo sterzo e' un po una rogna lo stesso ........ ma cosa vuoi si sorvola....ieri sono stato a un raduno con giro turistico in salita e tornanti di montagna e ti diro' che in quei casi bisogna fare il tornante a rallenti se non vuoi trovati nel altra corsia.........ma come ripeto....si sorvola ..si sorvola.......
2kwsaluti
-----2  k  w-----

COIO3

Mi e' capitato di leggere da qualche parte che gli elaboratori che portano in pista la 2cv usano scambiare i bracci anteriori per recuperare un po' di stabilita' all'avantreno; Il braccio di destra montato a sinistra e viceversa.

In effetti vedendole sulla linea di partenza le 2cv elaborate per la corsa sembra abbiano un camber negativo all'avantreno.

Io non modificherei mai la mia 2cv, credo tu l'abbia capito  ;D cio' non toglie che mi piace vedere gente che fa "cose strane" con la propria vettura.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)