News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


american car

Aperto da 2kw, 11 Settembre 2009, 20:47:06 PM

« precedente - successivo »

2kw

....per quella che e' la mia idea di un  vero motore che ti fa venire la pelle d'oca solo a sentirlo "gridare" ...mi apassionano i  vecchi motori anni 60-70 delle auto americane.....magari hot-road........oltre anche a linee veramente entusiasmanti come per me la
GRAN TORINO

piacciono anche a voi le vecchie glorie americane??
2KWSALUTI
-----2  k  w-----

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Caruso

Cavoli quelle si che ti lasciano col fiato sospeso ;D ;D ;D

FireMax

mi han proposto una dodge charge...il generale lle per intenderci... voleva la mia ami così comè adesso + 5000 euro.... mi son tenuto l'ami ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

Caruso

certamente... Siceramente hai fatto la cosa migliore di qst mondo... si le car americane belle e tutto ma mantenerle uff... se solo si rompe un pezzo diventi matto prima di trovarlo...

oxi883

Citazione da: FireMax - 11 Settembre 2009, 22:08:57 PM
mi han proposto una dodge charge...il generale lle per intenderci... voleva la mia ami così comè adesso + 5000 euro.... mi son tenuto l'ami ;)
se era veramente una dodge charger originale anni70 vale almeno 25/30 mila euro  (nonso) se al tuo posto avrei rifiutato  ;D  cmq il rombo di un 5000 cc 8 cilindri e veramente sinfonia (felice1)

scanner79

Citazione da: FireMax - 11 Settembre 2009, 22:08:57 PM
mi han proposto una dodge charge...il generale lle per intenderci... voleva la mia ami così comè adesso + 5000 euro.... mi son tenuto l'ami ;)

A me sarebbe venuti 1000 dubbi.

LA dodge Charger è uno dei miei sogni, che sicuramente rimarrà tale dati i costi e i consumi. Cmq restano dei macchinoni stupendi!!

Dodge Charger vs Ford Torino

[youtube=425,350]4BcHCcCNiFM[/youtube]

Questo invece è un bel restauro di una Dodge Charger

[youtube=425,350]o4Y3rwKN5_Y[/youtube]

Ed infinne un bell Burnout, non ho nemmeno idea di quanti cavalli abbia. Lessi su un sito molto tempo fa di uno che aveva modificato la sua dodge. Di base la dodge Charger R/T aveva 440 cv, lui li aveva portati tranquillamente a piu' di 600 ed infine aveva aggiunto il nos.
Una potenza incredibile e con quel motore aveva fatto qualcosa come 800.000km senza problemi gravi.

[youtube=425,350]L51EvSbn2N0[/youtube]

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

FireMax

Citazione da: oxi883 - 11 Settembre 2009, 23:18:02 PM
Citazione da: FireMax - 11 Settembre 2009, 22:08:57 PM
mi han proposto una dodge charge...il generale lle per intenderci... voleva la mia ami così comè adesso + 5000 euro.... mi son tenuto l'ami ;)
se era veramente una dodge charger originale anni70 vale almeno 25/30 mila euro  (nonso) se al tuo posto avrei rifiutato  ;D  cmq il rombo di un 5000 cc 8 cilindri e veramente sinfonia (felice1)
se era a posto non ci sarei stato tanto a pensare sopra.... era da sistemare e credo che i pezzi di quella se si riescono a trovare non siano di certo a buon mercato... quelle son macchine di tutt'altro budget...
ho tradito l'ami per una range rover...

Caruso

Era pure da sistemare... Cavolo allora si che dovevi mettere la mano già da subito in tasca... Il motore non l'ho mai sentito ma sarà qualcosa di (su)

Però io rimango fedele alla my 2cv che come fa le pieghe lei non le fa nessuno  ;D ;D (ola) (ola)

byllot

Bellissime le Hot rod e le muscle car!

Diciamo che in generale, a me piacciono le donne Mature, ed anche le macchine!  (muoio)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

GIGA34

anche a me affascinano ma non le comprerei mai........ altro che inquinamento (muoio) dell'euro "0" (muoio)

il mio vicino di casa è un commerciante di quelle astronavi lì (su)

ogni tanto succede questo (muoio)





(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

2kw

...con tutto il rispetto per la 2cv.......ma certo che e' propio una bella bestia quella che ti sta davanti

2kwsaluti
-----2  k  w-----

citronuevo

visto che si parlava del generale lee, questa era quella di BossHogg?

senza corna, ovviamente.... :)

GIGA34

#13
esatto Michele, l'ho messa anch'io in alto (su) Cadillac Convertible (su)

mentre quella che piace a 2kw è una Buick Riviera del '69  (su)

praticamente potrei parcheggiare Scatolina dentro il loro cofano anteriore (muoio)

oppure anche questo..... Dodge Ram del '78 modificato esteticamente "Life Guard" Bay watch  ;)



(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

2kw

..un altra sublime american e' la roadrunner del 74

..con accessorio al seguito 8)



2kwsaluti
-----2  k  w-----

oxi883

Giga.visto che cosa circonda la tua ditta  (ura) penso che ti verro' a trovare presto  (felice)

andre75

ragazzi che ne dite di questa?

dodge r/t


meglio aver avuto che aver da avere

Pacifico

un bel sito dove vedere molte macchine americane (e non) è http://www.seriouswheels.com
Basta andare nella sezione cars e scegliere la marca.





(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

oxi883

Citazione da: Caruso - 11 Settembre 2009, 22:27:11 PM
certamente... Siceramente hai fatto la cosa migliore di qst mondo... si le car americane belle e tutto ma mantenerle uff... se solo si rompe un pezzo diventi matto prima di trovarlo...

Ragazzi,vi posso assicurare che non è poi cosi'difficile recuperare ricambi e i prezzi non sono poi cosi'proibitivi;ho avuto esperienze con il restauro di una mustang e i pezzi oserei paragonarli a una 2cv.............un esempio?Carburatore originale 90 dollari,kit completo modanature inox 150 dollari,interno completo sedili,pannelli,moquette 800 dollari,,,,,,,,ci sto' facendo su un pensierino  (su)

rebecca

ehiii a tal proposito, qualche anno fà sono capitata a Deadwood (south dakota) proprio quando c'era un'enorme esposizione di auto d'epoca made in USA, che credo facciano tutti gli anni........... ;D un vero paradiso!!!


però in effetti un signore ci disse che per riuscire a trovare un pezzettino (2x4 cm) cromato della carrozzeria ci aveva messo un sacco di tempo!!
vi lascio il link con le foto!   (felice)
http://www.deadwood.org/PhotoGallery/index.cfm?set_id=72157621376701109&collection_id=40268265-72157621501984672

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Franz 2cv

Si anche per me han un fascino particolare!!!  (superok)
non si tratta di discriminare la 2cv o dyane che sia... è un'altra cosa che mi piacerebbe avere nel mio garage! (garage, che per ora non ho  ;D ;D;D ;)

per i pezzi di ricambio non credete siano difficili da reperire. ormai si fa la spesa sulla rete, ci sono un sacco di siti specializzati e prezzi di sicuro non più costosi di quelli per le nostre bicilindriche!

ovviamente con un v8 sotto le chiappe la differenza sta nel "quanto rivedi più spesso il benzinaio" ma poi con tutto lo spazio che hanno, quasi tutte montano l'impiano gpl... qui in italia dico!  (guid)

la charger ha prezzi differenti a seconda della motorizzazione...il 6 cil te lo regalano perchè fa schifo ed è un chiodo! il più "piccolo" v8 è un 325 se non erro.. circa un 5200cc! dai 10 ai 30 mila euro!
il 440 faceva tipo 370 cv...mentre il mitico HEMI 425..oltre 420 cv!!
hanno un sound tutto particolare...  (superok) (superok)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

GIGA34

 (su) grazie Rebecca (su)

infatti....... il mio vicino di casa è un commerciante di quelle auto, personalmente fà i viaggi in America, carica i container e torna in Italia, i prezzi variano, appunto, dai modelli....... come in tutte le cose, ma sono più abbordabili di quanto potete immaginare........ come dice Franz, il problema è il benzinaio che conviene avere sotto casa (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

andre75

.. se vi potesse interessare a san giorgio canavese c'è una ford mustang del 1984 capotte elettrica, targa olandese, 5000cc, interni tutti rossi dal volante ai sedili ai fondi, colore bianco, motore ok, carrozzeria interamente da rifare. non sono riuscito a vedere i fondi.. il proprietario chiede 5.000 euro. io ho lasciato stare perchè avevo appena commissionato il restauro totale di 'CHIchina' per la stessa cifra..
il modello è questo:



p.s.: la foto è del tipo di auto non l'auto che è si bianca ma con carrozzeria e capote da rifare totalmente.


se vi interessa potete contattarmi
meglio aver avuto che aver da avere

Franz 2cv

...anni bui delle mustang quelli!!  ;D ;D ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

GIGA34

non mi ero osato..........

nun se pò guardààààààààààààà

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

le "hot rod" sono un'altra cosa ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

mafalda88

sinceramente non trovo molto interessanti queste auto, ma in una "giratina pomeridiana" non ho potuto non fotografarle: si trovavano da un rivenditore di auto usate credo, che quel pomeriggio era chiuso e che aveva fuori un "feroce" boxer  (cane), per cui vista la mia notevole paura per i canidi  (gatto) mi sono limitata a  fotografarle senza avvicinarmi...  (paura)







ciao!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

andre75

Citazione da: Franz 2cv - 20 Ottobre 2009, 23:57:24 PM
...anni bui delle mustang quelli!!  ;D ;D ;D

posso darti ragione sull'estetica, infatti a prima vista non sembra un granchè soprattutto per i fanali alquanto 'alternativi'. comunque posso assicurarti che una volta a bordo si cambia impressione. non dico che sia un'auto da 10 e lode ma solo il rumore del motore in accelerazione è da 8..
poi per carità: ogni gusto è gusto
però con la colorazione bianca/strisce blu..

meglio aver avuto che aver da avere

andre75

Citazione da: GIGA34 - 21 Ottobre 2009, 09:48:18 AM
non mi ero osato..........

nun se pò guardààààààààààààà

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

le "hot rod" sono un'altra cosa ;)

(felice)


..ovviamente!! 8)
meglio aver avuto che aver da avere

egovolvo

come vi sembra questa?