News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


TRISTE OM CL51 4X4 "60

Aperto da Ty, 16 Settembre 2009, 19:32:22 PM

« precedente - successivo »

Ty

 (piango) (doppiomuro) CIAO A TUTTI!!! avevo questo bellissimo furgone OM CL51 4X4 ex polizia ponteradio che mi piaceva tantissimo pero purtroppo il rimessaggio in cui era situato chiuso ed io sono costretto a toglierlo da là e non avendo nessuno spazio ne a casa mia ne dove parcheggiarlo l'ho mandato allo scasso.

OM CL51 4X4 benzina 2500 cc. anno 1960,... ho sistemato nel 1992....







GIGA34

eh no ca22o......... non potevi postarlo prima di scassarlo?

vedi se riesci a tirarlo fuori di li che potrebbe interessarmi ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73

che peccato...non si merita una fine cosi', Recuperatelooooo

KAPPAESSE

Quoto tutti quelli che ti chiedono di verificare se è possibile tirarlo fuori dallo scasso.  (muro)

Capperi, qualcuno che lo prende lo trovi di sicuro, è un mezzo incredibile.

Ma come mai lo hai "scassato"? ???

citronuevo

...davvero, che peccato  (piango) , sembra anche messo bene (pure le gomme davanti.....) .Ri-quoto chi lo rivuole in vita.

gio K 5000

piuttosto lo usavo come magazzino per i miei ricambi e attrezzi per la 2cv.......  (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

lucajack2cv

Che ci dici Ty? Sei già corso dal demolitore a farti ridare le targhe del lupetto poliziotto?

Noi qui intanto iniziamo una novena. Se lo resusciti io dipingo pure un ex-voto..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

ti prego ty....... dicci qualcosa (stupid)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pascal

Oh... cacchissimissimissimaaaaa.... (stupid)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

#10
bellissimo!!! Io lo camperizzerei al volo!  (superok)

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

  :o OOO, perché farlo morire così?
  in hoc signo vinces

Ty


vabbe domattina vado a verificare se ci sn la ancora ve lo regalo......dopo metto filmetto youtube sull om cl51 leoncino  (felice) (superok) (muro)



Ty


si.  (stupid)  guida e' stata fantastica  a sole pochi km si cammina benissimo e gomma ancora nuova ci sn 2 dentro e 1 sopra generatore elett a fisso dentro del sportello destra... velocita max 80 l ora consuma elevate perchè è molto pesante si sn ridotte e differenze bloccaggio ...cioè 4x4 piu ridotte  doppio rinforzare del 4x4


pata2cv

ma è marciante?  (felice)
Dubito sia rimorchiabile o trainabile se non nelle vicinanze (?)

p.s Ty, ma tu eri all'ICCCR con mario e Anita?  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ty

#15
Citazione da: patatacotta® - 18 Settembre 2009, 10:20:48 AM
ma è marciante?  (felice)
Dubito sia rimorchiabile o trainabile se non nelle vicinanze (?)

p.s Ty, ma tu eri all'ICCCR con mario e Anita?  (felice)

si era marciante dopo ho lasciato molti anni nel rimessaggio e poi l ho trainato allo scasso....penso che sia solo un piccolo verifica (carburatore o batterie) l ho mandato  la in fretta ...YES! ero cn loro all'ICCCR  Mario e Anita ci conosciamo? mi puoi mostarmi le foto...in qualkuno Al raduno,...ho saputo che hai la 2cv AZ DEL 53"giusto?

Ty


:-X   :( purtroppo!!! sn andato li allo scasso da poco fa,... alcune macchine sn vuoto compresa la mia ...e gli ho chiesto il proprieta dello scasso, dice che si schiaccia subito al giorno ogni decine macchine vecchie .... quindi nn ho altre le parole x dirvi.....cmq mi dispiace molto era bellissima furgone!!!

scanner79

Citazione da: Ty - 18 Settembre 2009, 10:38:45 AM
Citazione da: patatacotta® - 18 Settembre 2009, 10:20:48 AM
ma è marciante?  (felice)
Dubito sia rimorchiabile o trainabile se non nelle vicinanze (?)

p.s Ty, ma tu eri all'ICCCR con mario e Anita?  (felice)

si era marciante dopo ho lasciato molti anni nel rimessaggio e poi l ho trainato allo scasso....penso che sia solo un piccolo verifica (carburatore o batterie) l ho mandato  la in fretta ...YES! ero cn loro all'ICCCR  Mario e Anita ci conosciamo? mi puoi mostarmi le foto...in qualkuno Al raduno,...ho saputo che hai la 2cv AZ DEL 53"giusto?

certo che era con noi!!!



in alto a destra patatacotta con la moglie alla sua sinistra.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ty


quello e di patatacotta di scafati?

WillyJoe

..è quello coi capelli piu lunghi ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ty


azz gianni era sull icccr? potevo salutarci  (abbraccio) ;D

Ty


x willy: finalmente bene e grazie dell' aiuto ......volevo dirvi ki qualkuno vuole andare alla carrara x la fiera del camper e fuoristrata del 4x4 ci andro' sempre...mi dite così possiamo incontrarci la  ;) (abbraccio)

Aspes

Citazione da: Ty - 18 Settembre 2009, 20:11:48 PM

quello e di patatacotta di scafati?

Incredibile .... una foto un cui ci sono anch'io ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ty


x fiera carrara e di fest 4x4 salutoni

scanner79

Aspes ne ho un altra in cui ci 6 anche tu.

Quella quando ci 6 venuto a trovare all'auchan!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ty


gianni! eh sei arbitro della squadra all'icccr ehehhehe saluti da ty







Gianchy Recchia

Citazione da: scanner79 - 18 Settembre 2009, 16:24:28 PM

certo che era con noi!!!



in alto a destra patatacotta con la moglie alla sua sinistra.






Mario, mi sa che confondi la destra con la sinistra :-)

Patatacotta è il primo in alto a sinistra e Laura, sua moglie, è alla sua destra!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

scanner79

 (stupid) (stupid) (stupid)

Nella mi logica contorta aveva visto bene.

Patata si trova alla sinistra se il tuo punto di riferimento è dietro la foto.

;D ;D ;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianchy Recchia

Le tue origini inglesi confondono le convenzioni continentali, mettiamola così :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

cliellboinokE

magari m capita d essere triste solo x un giorno..o solo x poche ore..e dopo tornare a ridere come sempre..però in quegli attimi mi sento come se il mondo m crollasse addosso..
gli scienziati hanno trovato un sacco di cure..ma la cura anti.tristezza non la troverà mai nessuno