cerco ventola 2cv

Aperto da doudle, 09 Settembre 2009, 11:52:11 AM

« precedente - successivo »

doudle

Salve,
sto diventando matto per un ricambio da pochi euro, cioè la ventola di raffreddamento per la mia 2cv 600

qualcuno ne ha una da spedirmi in contrassegno?

Alla citroen fanno un sacco di storie poichè non ce l'anno e devono ordinarla ma ci vuole un pò

Grazie


bulè

Sul sito del club trovi i link a molti ricambisti. Sicuramente tutti avranno quello che stai cercando:

http://www.2cvclubitalia.com/php/ricambi.php

doudle

Ciao, ho provato a scrivere una mail.

la ventola che hanno però ha un foro molto grande al centro, mentre la mia ha un foro piccolo con un bullone, sono diverse?

doudle

comunque se qualcuno ne ha una da spedire in contrassegno ..penso di far prima


vecchio biker

Ciao, tutte le ventole, hanno il foro grande, la parte dietro, è fissata sulla puleggia della cinghia, con al centro il foro per la manovella,e,il dente di lupo.Ma, a te serve completa?

bulè

Citazione da: doudle - 09 Settembre 2009, 12:23:47 PM
Ciao, ho provato a scrivere una mail.

la ventola che hanno però ha un foro molto grande al centro, mentre la mia ha un foro piccolo con un bullone, sono diverse?

(??)


La ventola è formata dalla parte in plastica e dalla puleggia in metallo:





quale ti serve?


Hai forse la parte in plastica che rientra al centro rendendo visibile solo il buco per il bullone? se si è intercambiabile con quella aperta.



GIGA34

Citazione da: bulè - 09 Settembre 2009, 12:57:45 PM

Hai forse la parte in plastica che rientra al centro rendendo visibile solo il buco per il bullone? se si è intercambiabile con quella aperta.


foto, grazie (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

bulè


GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

doudle

ok tutto chiaro, la ventola è giusta, ho fatto l'ordine  arriva ra qualche giorno

gio K 5000

Citazione da: doudle - 09 Settembre 2009, 23:29:56 PM
ok tutto chiaro, la ventola è giusta, ho fatto l'ordine  arriva ra qualche giorno


bene, quando la monterai, non ti aspettare una precisione millimetrica (neanche quasi centimetrica...) perchè sono un pò "facilonate"...

Non pensare di aver ordinato la ventola sbagliata, ma stringi&molla, alla fine combacia!
:)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

doudle

incredibile, è arrivata in poco piu' di 24 ore,

domani smonto la vecchia e vedo di metter su la nuova.


Henzino

Ciao doudle, solo per info. in che sito hai ordinato la ventola?
Sul sito:

www.citparts.at/it/basket.php

il costo è di 16.50, ma non riesco a capire quanto costano le spese di spedizione???

mentre su:

http://www.2cv-passion.com/fr/caddy.htm

il costo è di 12.00 ma anche qui non riesco a capire quanto costano le spese di spedizione???

Grazie (felice)


SAVONA

Citazione da: Henzino - 28 Settembre 2009, 18:28:45 PM
Ciao doudle, solo per info. in che sito hai ordinato la ventola?
Sul sito:

www.citparts.at/it/basket.php

il costo è di 16.50, ma non riesco a capire quanto costano le spese di spedizione???

mentre su:

http://www.2cv-passion.com/fr/caddy.htm

il costo è di 12.00 ma anche qui non riesco a capire quanto costano le spese di spedizione???

Grazie (felice)



Da Citparts manda una mail per chiedere info, ti risponderanno in Italiano  (su) ;)
  Vecchio stampo!

Henzino

Grazzzzzzziiiiieee (superok)

Spero che siano le solite 10euri. Ora mando una mail.

SAVONA

Se non hai fretta ti fanno spedizioni "lente" a prezzi contenuti....specifica nella mail le tue priorita'
  Vecchio stampo!