Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

lettera a un'amica vegana

       ti ho gia scritto del cavolo dei sette anni. lo chiamano forte, probabilmente per il sapore, ma anche vecchio proprio per la sua longevità.

giustoo ieri ho eseguito la cimatura del suddetto, esibiva broccoletti in cima ai ricacci stagionali, alcuni di loro avevano gia aperto i boccioli di fioritura.

come puoi constatare non te li ho offerti, mi sembra che pascolando per i tuoi sentieri tu sia pienamente autonoma in materia di verdura, poi perchè la fioritura dei miei cavoli vecchi si colora naturalmente di un giallo mimosa quanto meno disdicevole, e tu non mi sembri un tipo da feste comandate.

nessuno tra amici e parenti sembra apprezzare i miei cavoli così li ho mangiati tutti io. ne sto mangiando troppi, scrivo dal water      (stupid)               




Whatever Works ;)

narota

#6691
D.A. club cochabamba

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

 e non ci sono parole... commenta in coda al brano, e non è certo una critica.

assistendo a un concerto per solo piano a commento delle colonne sonore dei film di kubrik leggevo che il maestro era convinto che la musica percorre sentieri preclusi alla vista e al pensiero.

continuando a frequentare femmine acculturate finiró per diventare la parodia di un intellettuale di sinistra, ma che ci posso fare... da queste parti nessuno organizza combattimenti tra galli o scazzottate in osteria  (nonso)


Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Andrebbe visto tutto... Mi dovrò organizzare! Grazie Rino!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf




..................................




m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


Ciao Rino, bel pezzo.

Sempre i migliori se ne vanno......


m.real

Citazione da: Golf - 31 Maggio 2022, 22:00:29 PM

Ciao Rino, bel pezzo.

Sempre i migliori se ne vanno......
(felice) Ciao Stefano , e si un pezzo degli anni 80 che se ne andato.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

luca pz

#6702
Una ragazzina nata in una cittadina della ottusa provincia americana, uno spirito libero, una mente indipendente, questo la portò a essere vittima di bullismo ed emarginazione, spingendola verso una grande insicurezza e una costante ricerca di approvazone. Sempre in bilico tra essere se stessa o essere come che gli altri si aspettavano fosse. La vita piu volte le mise davanti la tanto agognata felicità fino a fargliela sfiorare per poi allontanarla nuovamente. Aggi avrebbe compiuto 80 anni.





jojo54

 (felice) (felice)


                           grandissima Janis



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Ecco....Pierangelo, tu che guidi Via col vento, un panino Mortazza e provola silana in mano e lei in sottofondo.....
   https://youtube.com/watch?v=Y3EtGCakeYM&feature=share9 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3



vero piacere sapervi ancora in giro  :)
Whatever Works ;)

claudyane6

ben tornato COIO3!!  (urra)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice)  Ciao Mimmo ,bentornato anche da parte mia. (superok)  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3




esistono innumerevoli versioni di questo classico,  da quello che incita i contadini alla lotta contro gli oppressori fino alla versione che obbliga i villeggianti ad ancheggiare annoiati sulla pista da ballo di un villaggio turistico.

vi offro la versione più serena che abbia mai ascoltato, l'ho beccata in radio l'altra mattina e, ci crediate o no, la faccio girare ininterrotta per ore e mi fa stare bene.

tra la mie subpersonalità quella ossessiva compulsiva prevale tra tutte le altre, ma voi potete ascoltarla una volta sola, magari rasserena anche voi.

state bene  (felice)
Whatever Works ;)