News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 15 Novembre 2007, 11:06:19 AM
Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 10:53:40 AM
(police1) attenzione comunicato urgente a tutte le pattuglie del golfo....

... ricercate una furgonetta gialla con dentro una bimbetta che trasporta asparagi giganti..


fate attenzione è pericolosissima e morde chiunque cerchi di avvicinarsi (police1)


cell pronto, si generale, mi raccomando non dite che la soffiata l'ho fatta io.... sapete, non vorrei vedermela a Torino all0improvviso..... si generale, come dice... il suo punto debole.... vediamo, pensiamoci su.......  (idea) Bicerin, generale le dia una bottiglia di Bicerin e si scioglie come neve al sole  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Bicerin Bicerin  (bevuta) (bevuta) (bevuta)...Datemi il Bicerin!!! ;D ;D ;D ;D

Anita...ormai dovresti saperlo...autogestisco il reparto alcolico del bar....cosa vuoi...grappa...anzi facciamo un buon aperitivo...Ti offro un negroni alla Raffa e vedrai che botta alle gambe....!!!!!!!!!!!!!!!!!...c'e' qualcun altro che ne vuole???....dai ho gia' in mano gli ingredienti segretiii.... evai.....oooooooppopoooohhhhh tutto in un sorso!!!!....ANITA!...ANITA!!...ANITA!!!....ho trovato la compagna ambriaca...bene bene!!!:... (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 15 Novembre 2007, 11:16:19 AM
Citazione da: Anita - 15 Novembre 2007, 11:06:19 AM
Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 10:53:40 AM
(police1) attenzione comunicato urgente a tutte le pattuglie del golfo....

... ricercate una furgonetta gialla con dentro una bimbetta che trasporta asparagi giganti..


fate attenzione è pericolosissima e morde chiunque cerchi di avvicinarsi (police1)


cell pronto, si generale, mi raccomando non dite che la soffiata l'ho fatta io.... sapete, non vorrei vedermela a Torino all0improvviso..... si generale, come dice... il suo punto debole.... vediamo, pensiamoci su.......  (idea) Bicerin, generale le dia una bottiglia di Bicerin e si scioglie come neve al sole  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Bicerin Bicerin  (bevuta) (bevuta) (bevuta)...Datemi il Bicerin!!! ;D ;D ;D ;D

Anita...ormai dovresti saperlo...autogestisco il reparto alcolico del bar....cosa vuoi...grappa...anzi facciamo un buon aperitivo...Ti offro un negroni alla Raffa e vedrai che botta alle gambe....!!!!!!!!!!!!!!!!!...c'e' qualcun altro che ne vuole???....dai ho gia' in mano gli ingredienti segretiii.... evai.....oooooooppopoooohhhhh tutto in un sorso!!!!....ANITA!...ANITA!!...ANITA!!!....ho trovato la compagna ambriaca...bene bene!!!:... (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

(bevuta) (bevuta) ...Ki non vede il mondo ...ihc non vede il fondo ihc... (stupid)...a no ich...com'era???...ich...Ki non vede il forno ich non vede il mondo!!!  (appl) (appl) (appl)  (ballo) (ballo) (ballo) (bevuta) (bevuta) Roxina facci compagnia!!! Dai!!!  (ballo) (ballo) (bevuta) (bevuta) Watsino, anke tu!!! (bevuta) (bevuta)
Unitevi tutti a noi!!!  (bevuta) (bevuta) (bevuta)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

... tze, questi giovani alcolizzati..... io solo acqua minerale frizzante del rubinetto, con ghiaccio prego (vecchio)

e tu Anita non ti vergogni a zizzagare con quella furgonetta gialla..... mi hanno appena telefonato i poveri sbiru e incureabile..... sono disperati c'è il generale che cerca di rincuorarli e continuano a dire:

"avete una bottiglia di bicerin, per favore (adoraz), ci serve per pagare la rapitrice...." (piango)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

joy

 ciao carissimi cuori a due cilindri vi saluto e vi offro un buon digestivo
in quanto non riusciro' a seguirvi con tanta frequenza essendo che e'
cominciata la stagione di maggior lavoro per me (felice) (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

Accetto volentieri, mio omonimo del Nord! :)
Buon lavoro, allora! (abbraccio)

roxie

Anche a me, un digestivo per digerire l'indigeribile ..grazie.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

joy

 allora ti posso offrire un buon bicchire di diluente nitro con ghiaccio Roxie
  (felice) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

roxie

Citazione da: joy - 15 Novembre 2007, 14:20:04 PM
allora ti posso offrire un buon bicchire di diluente nitro con ghiaccio Roxie
  (felice) (abbraccio)

no, il ghiaccio mi fa male  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

joy

 azz..era perche' pensavo che il nitro fosse troppo forte (nonso)
forse e' meglio un' acquaragia... piu' aromatica
va bene anche senza ghiaccio e toglie i postatori-neo maggiorenni
imperversanti (stupid)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

 (muoio) (muoio)

Io preferisco la trementina, più naturale! ;D

joy

 ottima vice' con due bacche di ginepro e una spruzzatina di catalizzatore
ma non troppo fredda (muro)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

BOMBAROLO

Citazione da: joy - 15 Novembre 2007, 14:27:19 PM
ottima vice' con due bacche di ginepro e una spruzzatina di catalizzatore
ma non troppo fredda (muro)

....Una sana e buona grappa no....?!?!?!...Roxie....secca o morbida???? (bevuta) (bevuta) ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Citazione da: BOMBAROLO - 15 Novembre 2007, 14:33:37 PM
....Una sana e buona grappa no....?!?!?!...Roxie....secca o morbida? (bevuta) (bevuta) ;D ;D ;D

secca e nella tazzina del caffè  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

Citazione da: roxie - 15 Novembre 2007, 14:35:34 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 15 Novembre 2007, 14:33:37 PM
....Una sana e buona grappa no....?!?!?!...Roxie....secca o morbida? (bevuta) (bevuta) ;D ;D ;D

secca e nella tazzina del caffè  :)

...cosi' ti sembra di bere un caffe' corretto ma c'e' solo la correzione...bene bene...astuta la ragazza!!!!.....si si...astutissima..... ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Antodeuche89

un bel bicchierone di dinitrol per me!!  ;D
Non avete nessuna prova

Cetty

Oggi tocca a me offrire...  (bevuta)
Stappo uno spumante per festeggiare! Chi ne vuole un bicchiere?
Ah si, e poi .....

a voi i vostri amati...


Anita

Citazione da: Cetty - 15 Novembre 2007, 16:48:01 PM
Oggi tocca a me offrire...  (bevuta)
Stappo uno spumante per festeggiare! Chi ne vuole un bicchiere?
Ah si, e poi .....

a voi i vostri amati...

[img width=400 height=266]

Ma cos'è???Una nuova specialità?!? (?) (?) (?)
Cannoli alla cannabis???  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

E' pistacchio!!  :D

Ehm..Cetty...c'è qualcos'altro? ......a me non piacciono i cannoliiiiiiiiiiiiii (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Ciao da patapistacchio :) ieri grande mangiata con fabio and famglia alla maremmana! Un caro patasaluto a tutto il bar... Ciaoooooo

roxie

Citazione da: patatacotta - 15 Novembre 2007, 17:34:22 PM
Ciao da patapistacchio :) ieri grande mangiata con fabio and famglia alla maremmana! Un caro patasaluto a tutto il bar... Ciaoooooo

Ciao Pataticotti !!!!!  (abbraccio)

saluti dal bar  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Ciao Patatone!!! (felice)
Saluti a PataLaura e PataMargot!!! (felice)  ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 15 Novembre 2007, 17:34:22 PM
Ciao da patapistacchio :) ieri grande mangiata con fabio and famglia alla maremmana! Un caro patasaluto a tutto il bar... Ciaoooooo

(felice) CIAAAAO!!!!

Non vi siete finiti il bottiglione di 51 che è rimasto nello spacecamper vero?

I miei vecchi compagni di viaggio.. sniff sembrano passati anni..

Sono un po' melò quando arriva quest'ora..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 15 Novembre 2007, 17:45:27 PM
Citazione da: patatacotta - 15 Novembre 2007, 17:34:22 PM
Ciao da patapistacchio :) ieri grande mangiata con fabio and famglia alla maremmana! Un caro patasaluto a tutto il bar... Ciaoooooo

(felice) CIAAAAO!!!!

Non vi siete finiti il bottiglione di 51 che è rimasto nello spacecamper vero?

I miei vecchi compagni di viaggio.. sniff sembrano passati anni..

Sono un po' melò quando arriva quest'ora..

C'era un 51? ???

Ciao Patati!! (felice)

BOMBAROLO

Ciao Raga
C'e' qualcuno che si beve un digestivo???.....Aspes per me la solita correzione grazie!!!!.....
Non c'e' nessuno per una partita a scopone scientifico??!:...e dai che facciamo un po' serata!.... ;D ;D (felice) (felice) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Antodeuche89

Citazione da: BOMBAROLO - 15 Novembre 2007, 20:35:46 PM
Ciao Raga
C'e' qualcuno che si beve un digestivo???.....Aspes per me la solita correzione grazie!!!!.....
Non c'e' nessuno per una partita a scopone scientifico??!:...e dai che facciamo un po' serata!.... ;D ;D (felice) (felice) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
scopone scientifico?  (??) chi mi insegna?! ;D
Non avete nessuna prova

paperella

Citazione da: BOMBAROLO - 15 Novembre 2007, 14:37:14 PM
Citazione da: roxie - 15 Novembre 2007, 14:35:34 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 15 Novembre 2007, 14:33:37 PM
....Una sana e buona grappa no....?!?!?!...Roxie....secca o morbida? (bevuta) (bevuta) ;D ;D ;D

secca e nella tazzina del caffè  :)

...cosi' ti sembra di bere un caffe' corretto ma c'e' solo la correzione...bene bene...astuta la ragazza!!!!.....si si...astutissima..... ;D ;D ;D
Troppo alla Hemingway: perchè non si dicesse che era alcoolista sciacquava il bicchiere con il Martini, lo gettava e metteva il Gin. Era il suo Martini cocktail !!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Buongiorno Amici!!!

Ieri sera tornavo da casa da Anita dopo aver passato una splendida serata con Sbiru e Incureable e .... e .... ad un certo punto la deuche(a 10Km da casa) inizia a tossicchiare .... e ... penso .... cacchio forse sta per finire la benzina ... e .... ma l'inidicatore è un pò al di sotto dell'ultima tacca però fino a 40km fa si muoveva ancora ....però è ancora la benzina fatta a polignano e mentre faccio questi ragionamenti lei singhiozza, ma continua poi singhiozza un altro pò. Insomma stava pescando le ultime gocce di benzina rimaste e a 2Km da casa dice "BASTA!!" saranno ormai 5 che vado solo con i vapori ..... e così mogio mogio e rimproverandomi  prendo borsa universitaria e altre cose e mi incammino a piedi a casa.

Arrivata a casa cerco di tirare benzina dalla saxò .... ma non esce ... cos' la prendo dalla macchina di papà!! ;D e con il suo aiuto sono andata a recuperarla!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Anita non sa ancora niente non fategli leggere il post!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche


Watson

Salve bar oggi sono con voi e sono caldo.... siete caldi, io bollente, siete bollenti...   (esp) io vado in fumo da quanto brucio ...

è bello iniziare la giornata con dei post incandescenti  (muoio) sembra di essere tornati ai vecchi tempi.... chissa se l'admin interverrà  (nonso)

Bar vi offro un bicchierino di acqua calda (basta tenerla nelle mie mani e l'acqua bolle  :o) a tutti..

ciaooooooooooooo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi