saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

buogiorno dal bar cava di Gianchy  ;D anche oggi si lavore dopo le giornate di pioggia siamo indietro con i lavori a dir poco come le balle del mulo  (muoio)
un caffè ai presenti e post presenti che OFFRO IO!!!  (felice) (felice)

ci si vede ad Arè Vanderecchia  (felice)

joy

buona giornata per chi va ai monti e per chi va al mare.... (abbraccio)
ma di piu' per chi lavora (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv

(felice) Ciao Joy (abbraccio)
Buona giornata anche a chi è ad un raduno  :D  (abbraccio)  (abbraccio)
Oggi sole sole sole sole....evvai anche noi...finalmente...... con capote ouverte  ;D

MaraBiancaneve

buongiorno bar!!! (felice)

tornata ieri dalla dolomitica...
esperienza fantastica, gente speciale e posti bellissimi!!
meglio di così non poteva andare...

ho anche imparato a guidare in montagna... (guid)
e la biancaneve si è comportata divinamente anche sulle salite peggiori!!! (appl)

comunque prenderei un bel caffè...devo ripigliarmi.... (muoio)

patatacotta

Buongiooooorno !! com'sa và?  (zz) un caffè qui al banco, allo sgabello
chi c'è chi c'è chic'è  :D :)

Un grazie di cuore a ser Pacifico che ha reso possibile la riapropriazione della MIA scrivania e del MIO picì  ;D  (birra)

Anita

Ci sono io!!! (ole)
Ciao Patata  (felice), buona giornata!!! :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

ma ciaaaaao cosa prendi alcolico, analcolico caffè the con latte o limone ..vuoi una brioches? Un cannolo siciliano? oppure uno stdrouddellll?  :D   (felice)

Anita

...E dunque... (matto) (??) prendo;un cappuccino, un cornetto alla nutella, uno alla marmellata, uno vuoto, una bomba al cioccolato, un caffè, un caffè corretto, un bikkiere di latte bianco, una granita alla mandorla con broikes,un cannolo, una fetta di cassata,una fetta di sker, ed una di strudelllll,un pò di pignolata,un thè ed una granita alla Michael ;D ,sai...la mattina ho bisogno di tantaaaaaaaaaaaaaa energiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Offri tu???  (?)... ;D

patatacotta

:o stika... ahem.. accettate il bancomat o carta di credito o posso segnare pago a fine mese  (nonso) ;D

Anita

(muoio)  ;D...Vabbè dai,oggi offro io!!! :) ;) :D ;D

Caffè pì Tutti!!! (caffe)

marlen

bene ne approfitto...
un caffe e un cornetto alla nutella anche a me... 
(felice) ciao a tutti

patatacotta

Ecco la parolina magica!! OOOOOOO BBENE!! Allora un panino con salame e acciughe ed un bicchiere di barbera o anche quel vinello nel pintone sotto al lavandino che il barista imbosca sempre ..segnasegna alla suddetta Anita che offfrreee LEI!!  (appl) 'nghè  :D
Citazione da: marlen - 06 Maggio 2008, 09:37:14 AM
bene ne approfitto...
un caffe e un cornetto alla nutella anche a me... 
(felice) ciao a tutti
Ciao Marleeeeen  :D ..traparentesi Màrlen o Marlèn?!?

marlen

facciamo Roberta e non se ne parla piu...  ;D

pata a Beinette ti porto un bel paninazzo con salame sardo eee preparati!  (muoio)

Paolone

Salve ragazzi... sono ritornato dopo qlc giorno di assenza... la vita deve andare avanti...
Anita prendo anche io un bel caffè macchiato freddo...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Spettate ke ora segno tutto, allora:
- Caffè e cornetto alla nutella (caffe)
- Panino con salame e acciughe + Barbera o vino accovato  ;D  (mang)  (bevuta)...alle 10:00 del mattino  (matto)...Patata se lo spuntino mattutino è così, a pranzo cosa mangi???  (?)  ;D
- Caffè freddo makkiato  (caffe)

Maronn...mi sta vendeno fame!!! (mang)
Quasi quasi prendo un bel panino caldo con salame sardo gentilmente offertoci da Roberta  ;D

patatacotta

Ciao Paolo ben tornato tra noi ..hai ragione bisogna proseguire non fermarsi troppo sulle sofferenze per quanto si pensi, chi ama gli animali soffre come se avesse perso una persona ...non scherzo assolutamente anzi a volte anche più rispetto la perdita di alcune persone bon l'ho detto!! Un abbraccio Paolo

Citazione da: marlen - 06 Maggio 2008, 09:48:44 AM
facciamo Roberta e non se ne parla piu...  ;D

pata a Beinette ti porto un bel paninazzo con salame sardo eee preparati!  (muoio)

Salame sardo!?!?! UAUUUUU!!! eee  :o a cosa mi devo preparare  :o spero qualcosa di bello o di Buono!?!  ;D

Citazione da: Anita - 06 Maggio 2008, 10:06:43 AM

(bevuta)...alle 10:00 del mattino  (matto)...Patata se lo spuntino mattutino è così, a pranzo cosa mangi???  (?)  ;D
vorrai dire cosa NON mi mangio ...noooo scherzo, in genere vado sul leggero un'impeppatta di cozze  :(

scanner79

Aspettatemi!!Ci sono anche io....... cacchius ... le ultime parole famose ....
:o
CHI HA FINITO TUTTO QUELLO CHE AVEVO PREPARATO?? (?) :o >:(

ANITA!!!PATATA!!!

Laura aiutami che dobbiamo iniziare da capo a preparare per i clienti!!Che qui è arrivato un uragano ... anzi 2 che hanno spazzolato tutto!!

Buongiorno Roberta!!Ciao Paolone!! (felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Ciao Mario!
Mi fai scaldare una brioches con il cioccolato? mi sa che quelle in vetrina sono finite...
Paolone "lo smilzo" ;D

scanner79

Indovina chi è stato!!!

Eccola qua gia pronta e bella calda!!!

ti ho preparato anche il cappuccino. Va bene??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Cerrrrrrrrrrrrrrrto!!!!! (su)
Paolone "lo smilzo" ;D

Anita

Mariooooooooooooooooooooo  (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

@Paolo, guarda ke c'è Patata ke s'è nascosto sotto al bancone ke si sta stafocando con le ultime briokes della vetrina, è tutto sporco di cioccolato!!! ;D ;D ;D ;D ;D

patatacotta

Ciao se mai un'attimo dal pamettieme a compmare un po di mane mi facciamo degl'altri manini a mpremndi amche della mutella mer Anita mrazie!  (mang) (mang1)  (muoio)

laura2cv

Avete finito voi due di mangiare!!!  ;D
Fra poco arriva l'ora dell'aperitivo vi volete fare trovare impreparati?!?!  (muoio)

Dai Mario sforniamo i salatini e poi passiamo alle pizzete...Raffa penserà all'Aperò  ;D

patatacotta

scusate avevo la bocca piena  ...buon proseguimento ragasuoli (abbraccio)

p.s Scanner fai anche una sorpresa al raduno di Beinette???? Daidaidai!!  ;D (felice)

scanner79

Ecco tutto pronto Laura!!!

Piacerebbe molto farvi una sorpresa e saluttarvi di persona .... purtroppo per quest'anno almeno al nord abbiamo dato.

Mah chi lo sa .... speriamo in altre sorprese .... ma per ora non c'è nulla in progetto ...

(felice)

Anita

Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 11:09:43 AM
Ecco tutto pronto Laura!!!

Piacerebbe molto farvi una sorpresa e saluttarvi di persona .... purtroppo per quest'anno almeno al nord abbiamo dato.

Mah chi lo sa .... speriamo in altre sorprese .... ma per ora non c'è nulla in progetto ...

(felice)

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) Purtroppo è così!!! :( :( :(
Perkè non venite voi da noi??? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :) ;) :D ;D

Quì c'è il mare, il sole, c'è Mario, ci sono io  ;D , c'è Ciarlotte  (guid) , Cino  (guid) etc etc

laura2cv

Patataaaaaa andiamo a fare un giro al mare?  Si,dai li vicino....ma no dai non fermarti in Toscana scendiamo un po più giù..c'è una sorpresa  ;D
(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)

scanner79

non state scherzando vero??? :o

laura2cv

Eeeee Mario sarebbe bello veramente...ma....dobbiamo rimandare  (muoio) uffffffi
(felice)

joy

allo' ciao a tutti (abbraccio)

patafemili potete sempre venire in laguna ;)

ciao ciao (felice) (felice) (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..