saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

GOOOOOOOOOOOD MORNING BARETTTTTO!!!!!....Pioggia pioggia pioggia pioggia.....ci vorrebbe una bella alitazza di grappa per farla evaporare una volta per tutte!!!......."ga pensi mi!!!"
Barista 1 bottiglia di grappa al nebbiolo e 1 alla ruta....


....faro' il Giuliacci della situation!!!!!...... (superok) (superok) (superok) (vecchio) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

.


orangetenere

 (stupid) Ooooooohhh beddamatri........un altro anonimo  (nonso)

Vabbè, è da tanto che non vengo al bar. Bomba.........ho portato il Rummmmm  (su)
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
...sono tornato ;-)

laura2cv

Hey come mai stamane non hai sfondato?  ;D
Qui non solo piove ---piove----- ma c'è stato anche un ventaccio alle 4.00 ---
vabbè c'è un po di sfiga nell'aria?!?!?

Ciao e benvenuto . punto, buona giornata a tutti  (felice)  (abbraccio)

BOMBAROLO

#13654
SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....COSI VA MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????

...Con questo megliooooooooooooooooooooo altro che sfondare la pagina ...sono entrato in amarcord!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)...Buena iurnata fioli....versa il rum fantasm...."punto" a capo!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

1
che palle Raffa hai di nuovo sforato  >:( adesso vieni a ripararmi l'altoparlante di destra  (stupid) (muro)

ün cafè e lat e dü cruasan mersì  ;D

scanner79

Stavbolta il Bomby ha detto il meglio di se!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)









Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Iluzza

Oh mamma...avete deformato la pagina...
Buon giorno bar...a chi si affaccerà qui domani.
Io però adesso vado a nanna...chiudo e lascio le chiavi sotto lo zerbino per chi aprirà domattina.
Notteeeeeeeeeeeeee  (eli)

Gianchy Recchia

Grazie Iluzza per le chiavi, le raccolgo e apro il bar anche oggi
sperando che domattina la pioggia la smetta e che il livello dei fiumi torni allo stato normale...

Buona giornata


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Elena MeM

Ciao!
Prenderò un the bollente con un cicinin di grappa (per la gola e per l'umore!)
Chi mi fa compagnia?
Buona giornata a tutti!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Iluzza

Elena, non posso farti compagnia con sta roba surriscaldante....io prendo un thè freddo con granita di limone..qui fa caldo!!
(bevuta)
Gianchy ho visto il tg...spero che venga un pò d'estate anche da voi...quantomeno per riportare tutto in ordine.

Buona giornata a tutti... Fabiana

michael - dyane500

ragazzi buon giorno... oggi offro da bere io in onore della mia Cristine che mi regala scene indimenticabili...
vi racconto, ieri mattina sono andato con la dyane a prendere mia nonna a genova per riportarla in piemonte per la stagione estiva... nel viaggio di ritorno, caricati di bottiglie
bottiglini e chi piu' ne ha piu' ne metta, abbiamo incominciato a sentire un piccolo odore di bruciato...
subito non ci siamo preoccupati tanto... sapendo che il motore è parecchio sporco... si pensava che le "alte" velocità dell'autostrada facessero friggere qualcosa nel motore...
ma arrivati al casello di Ovada la puzza m incominciava a destare qualche dubbio... fino a quando un tizio, da una macchina vicina, si è incominciato a sbracciare indicandomi il motore..
a quel punto vedo il fumo... attimo di panico!!! apro il vano motore sotto gli occhi degli increduli automobilisti e anche del casellante e mi accorgo che uno dei due tubi in cartone
che sputano fuori l'aria calda del motore si era staccato ed era caduto sulla marmitta, arrostendosi a fuoco lento (muoio)
insomma, abilmente infilo la mano ed estraggo il pezzo cotto a puntino ... una controllatina generale, e senza aver creato lunghe code riparto!!
Tutti ci guardavano e stupiti pensando a chi sa quale inconveniente tecnico. (muoio)..noi invece ci siamo fatti una grossa risata e ingranata la prima siamo arrivati a casa felici e contenti!!
grande DYANE!!
(felice)
michael- dyane500-

ax

un caffè, grazie!
... siete tutti in festa per la Repubblica?  (muro) qui tocca lavorare! per scelta  (stupid)

Bocco

#13663
Cacchio, chi è che è entrato nel bar in macchina e ha sfondato la parete in fondo a destra?!?!? ???


???



(nonso)



(?)



Ah, non ditemelo, l'ho capito da solo...



(superok)




RAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Oh, la prossima volta frena un po'prima! ;D


Un saluto veloce a tutti, belli bruttti e cosìcosì!

In 'sti giorni non riesco a collegarmi perchè qualche cornutazzo ha tagliato l'uscita secondaria dalla quale (dall'ufficio...) potevamo scorrazzare garruli e felici nel mondo internetico, anche se "etico" non sempre lo è...!

Forse a qualcuno è venuto in mente di chiedersi dov'ero finito, e lo ringrazio per il pensiero...

Qualcuno invece avrà detto "finalmente...", e lo capisco perchè è capitato un bel po'di volte anche a me di pensarlo...! (lingua)

State bene!


(birra) (birra)


(mart) (mart)

Anita

Buongiorno a TuTTi!!! (felice)
C'è qualke gentiluomo ;D ke posssa gentilmente aggiustare le pagine sfondate del Bar visto ke ogni volta ho sempre la senzazione iniziale ke il mio caro computer non funzioni  (compu) (computer) perkè c'ho messo un pò per capire ke le pagine erano sfondate ,e così poi mi danno per leggere il Tutto??? (compu) (computer)
Oggi offro io!!! ;D ;D ;D ;D ;D  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (caffe) (caffe) (caffe)


@Per RaffaBombi:  (puni)  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

Citazione da: dyane500 - 02 Giugno 2008, 10:46:24 AM
ragazzi buon giorno... oggi offro da bere io in onore della mia Cristine che mi regala scene indimenticabili...
vi racconto, ieri mattina sono andato con la dyane a prendere mia nonna a genova per riportarla in piemonte per la stagione estiva... nel viaggio di ritorno, caricati di bottiglie
bottiglini e chi piu' ne ha piu' ne metta, abbiamo incominciato a sentire un piccolo odore di bruciato...
subito non ci siamo preoccupati tanto... sapendo che il motore è parecchio sporco... si pensava che le "alte" velocità dell'autostrada facessero friggere qualcosa nel motore...
ma arrivati al casello di Ovada la puzza m incominciava a destare qualche dubbio... fino a quando un tizio, da una macchina vicina, si è incominciato a sbracciare indicandomi il motore..
a quel punto vedo il fumo... attimo di panico!!! apro il vano motore sotto gli occhi degli increduli automobilisti e anche del casellante e mi accorgo che uno dei due tubi in cartone
che sputano fuori l'aria calda del motore si era staccato ed era caduto sulla marmitta, arrostendosi a fuoco lento (muoio)
insomma, abilmente infilo la mano ed estraggo il pezzo cotto a puntino ... una controllatina generale, e senza aver creato lunghe code riparto!!
Tutti ci guardavano e stupiti pensando a chi sa quale inconveniente tecnico. (muoio)..noi invece ci siamo fatti una grossa risata e ingranata la prima siamo arrivati a casa felici e contenti!!
grande DYANE!!
(felice)

Grande la dyane!! Avrai spaventato la nonnina!?

Bravo! Ma cambiali adesso i tubi ... c'è un'offerta da cassis tutta la serie di tubi a 23 eurini  (abbraccio) (felice) (guid) (guid)

patatacotta

Citazione da: patatacotta - 04 Giugno 2008, 10:12:55 AM
Citazione da: dyane500 - 02 Giugno 2008, 10:46:24 AM
ragazzi buon giorno... oggi offro da bere io in onore della mia Cristine che mi regala scene indimenticabili...
vi racconto, ieri mattina sono andato con la dyane a prendere mia nonna a genova per riportarla in piemonte per la stagione estiva... nel viaggio di ritorno, caricati di bottiglie
bottiglini e chi piu' ne ha piu' ne metta, abbiamo incominciato a sentire un piccolo odore di bruciato...
subito non ci siamo preoccupati tanto... sapendo che il motore è parecchio sporco... si pensava che le "alte" velocità dell'autostrada facessero friggere qualcosa nel motore...
ma arrivati al casello di Ovada la puzza m incominciava a destare qualche dubbio... fino a quando un tizio, da una macchina vicina, si è incominciato a sbracciare indicandomi il motore..
a quel punto vedo il fumo... attimo di panico!!! apro il vano motore sotto gli occhi degli increduli automobilisti e anche del casellante e mi accorgo che uno dei due tubi in cartone
che sputano fuori l'aria calda del motore si era staccato ed era caduto sulla marmitta, arrostendosi a fuoco lento (muoio)
insomma, abilmente infilo la mano ed estraggo il pezzo cotto a puntino ... una controllatina generale, e senza aver creato lunghe code riparto!!
Tutti ci guardavano e stupiti pensando a chi sa quale inconveniente tecnico. (muoio)..noi invece ci siamo fatti una grossa risata e ingranata la prima siamo arrivati a casa felici e contenti!!
grande DYANE!!
(felice)

Grande la dyane!! Avrai spaventato la nonnina!?

Bravo! Ma cambiali adesso i tubi ... c'è un'offerta da cassis tutta la serie di tubi a 23 eurini  (abbraccio) (felice) (guid) (guid)

dimenticavo buongiorno a tutti ....e vediamo se svolto pagina .... non se ne può più di 'sti sforamenti

p.s Bocco torna preeeeeeesto!!

Elena MeM

Buongiorno a tutti!

Prendo un the caldo e apporto il mio contributo allo svoltamento pagina  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Bonjour, un latte chaud avec le miel et ..... rum n'est pas encore trop tôt.... (muoio)
Ufffff sta tosseeee!!!
(felice)  (abbraccio)

laura2cv

Citazione da: patatacotta - 04 Giugno 2008, 10:15:00 AM
Citazione da: patatacotta - 04 Giugno 2008, 10:12:55 AM
Citazione da: dyane500 - 02 Giugno 2008, 10:46:24 AM
ragazzi buon giorno... oggi offro da bere io in onore della mia Cristine che mi regala scene indimenticabili...
vi racconto, ieri mattina sono andato con la dyane a prendere mia nonna a genova per riportarla in piemonte per la stagione estiva... nel viaggio di ritorno, caricati di bottiglie
bottiglini e chi piu' ne ha piu' ne metta, abbiamo incominciato a sentire un piccolo odore di bruciato...
subito non ci siamo preoccupati tanto... sapendo che il motore è parecchio sporco... si pensava che le "alte" velocità dell'autostrada facessero friggere qualcosa nel motore...
ma arrivati al casello di Ovada la puzza m incominciava a destare qualche dubbio... fino a quando un tizio, da una macchina vicina, si è incominciato a sbracciare indicandomi il motore..
a quel punto vedo il fumo... attimo di panico!!! apro il vano motore sotto gli occhi degli increduli automobilisti e anche del casellante e mi accorgo che uno dei due tubi in cartone
che sputano fuori l'aria calda del motore si era staccato ed era caduto sulla marmitta, arrostendosi a fuoco lento (muoio)
insomma, abilmente infilo la mano ed estraggo il pezzo cotto a puntino ... una controllatina generale, e senza aver creato lunghe code riparto!!
Tutti ci guardavano e stupiti pensando a chi sa quale inconveniente tecnico. (muoio)..noi invece ci siamo fatti una grossa risata e ingranata la prima siamo arrivati a casa felici e contenti!!
grande DYANE!!
(felice)

Grande la dyane!! Avrai spaventato la nonnina!?

Bravo! Ma cambiali adesso i tubi ... c'è un'offerta da cassis tutta la serie di tubi a 23 eurini  (abbraccio) (felice) (guid) (guid)

dimenticavo buongiorno a tutti ....e vediamo se svolto pagina .... non se ne può più di 'sti sforamenti

p.s Bocco torna preeeeeeesto!!

Cavoli, Michael, un bel racconto ...
chissà perchè ma ho l'impressione che tua nonna non si spaventi tanto facilmente .....
almeno fin quando viaggia sulla Dyane  ;D
(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

Ci

Grande Michael e grande la tua nonnina!!!!

Ottima passeggera e....ottima cuoca eheheh....


P.S. ma quand'è che si cambia pagina e torna tutto normale?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Citazione da: Bocco - 02 Giugno 2008, 21:25:22 PM
Cacchio, chi è che è entrato nel bar in macchina e ha sfondato la parete in fondo a destra?!?!? ???


???



(nonso)



(?)



Ah, non ditemelo, l'ho capito da solo...



(superok)


Raffaaaaaaa!!!!!




Oh, la prossima volta frena un po'prima! ;D


Un saluto veloce a tutti, belli bruttti e cosìcosì!

In 'sti giorni non riesco a collegarmi perchè qualche cornutazzo ha tagliato l'uscita secondaria dalla quale (dall'ufficio...) potevamo scorrazzare garruli e felici nel mondo internetico, anche se "etico" non sempre lo è...!

Forse a qualcuno è venuto in mente di chiedersi dov'ero finito, e lo ringrazio per il pensiero...

Qualcuno invece avrà detto "finalmente...", e lo capisco perchè è capitato un bel po'di volte anche a me di pensarlo...! (lingua)

State bene!


(birra) (birra)


E quindi niente più internet?!?!?!?
(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

Elena MeM

Visto che al bar non c'è nessuno....

[youtube=425,350]eQ8ZWMlObGE[/youtube]

(spett) Io non ce l'ho mai fatta a finirlo!  (mela)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

MiiiiiiiiiiiiiiiRaaaaaaaaaaaaaaCooooooooooooLoooooooooo!!! (superok) (su) (felice1) :) ;) :D ;D
Le pagine del Bar sono tornate normali!!! (ole) O0 8)

Ed allora visto ke quì fa caldo caldissimo, prendo una cedrata bella fredda!!! (caffe) (bevuta) (birra)



(spett) Elena io ho sempre imbrogliato con il cubo, staccavo le faccine colorate e completavo i vari lati  ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Buooooooooooooona seraaaaaaaaaaaaaaaaaa barrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
...Visto che l'ultima volta ho ribaltaato il bar...questa volta cerchero' di miniminiminimizzzare i saluti!!!!

Buena iurneta!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Citazione da: Elena MeM - 04 Giugno 2008, 15:43:41 PM
Visto che al bar non c'è nessuno....

[youtube=425,350]eQ8ZWMlObGE[/youtube]

(spett) Io non ce l'ho mai fatta a finirlo!  (mela)

(abbraccio) (felice)

Manco io!!!Che esauimento ... da qualche parte ce l'ho ancora ... magari se segue le istruzioni ...  ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Comuqnue buongiorno a tutti!!!Bomby siccome vuoi minimizzare oggi solo metà bottiglia di quella grappa buona buona .... a me siccome piace bere prendop la bottiglia intera e bevo la tua metà. Altrimenti sembra maleducazione lasciare mezza bottiglia di grappa!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

Citazione da: scanner79 - 05 Giugno 2008, 09:55:52 AM
Citazione da: Elena MeM - 04 Giugno 2008, 15:43:41 PM
Visto che al bar non c'è nessuno....

[youtube=425,350]eQ8ZWMlObGE[/youtube]

(spett) Io non ce l'ho mai fatta a finirlo!  (mela)

(abbraccio) (felice)

Manco io!!!Che esauimento ... da qualche parte ce l'ho ancora ... magari se segue le istruzioni ...  ;D

una volta sapevo tutti i passaggi a  memoria
massimo

Anita

Wanema!!! :) ;) :D ;D Dici sul serio??? (?) (?) (?)
Complimenti!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Pacifico

Un saluto a tutti e, crepi l'avarizia, un'ombra cadauno!  ;D
Festeggio la prossima partenza e le miniferie della prossima settimana.
Spero nei prossimi giorni, avendo del tempo, di riuscire a leggere tutti i post arretrati ma sarà dura .... c'è la sicilia da vedere!  (ole) (ole)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus