News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Paolo è partito da poco!!!  (su)

A prestoooooooooooooooooooo!!! (felice)



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Accidenti che storia.....
Buon viaggio Paolo.
E buona giornata a te, Anita e Mario
(felice)  (abbraccio)

lucajack2cv

Buon viaggio Paolo!

Ahem speriamobèn..  (scara)

Dai si scherza! Lo sai che al ritorno abbiamo fatto la ex statale 28 che, nonostante molti viadotti e gallerie nuove (in cui comunque con l'H ho dovuto mettere la prima!) resta una vera "route 66"..

..e arrivati a Priero siamo passati sul vecchio sedime, ovvero la via principale del paese, larga grossomodo come UN camion! Luogo di un piacevolissimo raduno nel luglio di tanti anni fa..

Foto dell'evento (e a pag 4 della vecchia statale) in:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1682.90

(felice) Bon Vuaiage!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Mamma mia  :o mi dispiace veramente per le disavventure che sono capitate a paolone  (piango) (piango)....


... per quanto mi riguarda mi manca molto il caffè della mamma di Anita  (caffe)

anzi devo ringraziarla per le colazioni che ci ha offerto, non fosse stato per lei ad aspettare Anita dimagrivo di una decina di kili  (muoio) (muoio)


GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE per l'ospitalità che ci avete riservato e mi dispiace che con scanner non si è potuto chiacchierà un pò di più  (nonso)....

... avremo potuto parlare di navi e di ricordi  (scherma)....


sarà per la prossima, anzi visto che ormai voi siete diventati bravi ed esperti (e visto che c'è la mamma di Anita che prepara bene le colazioni  (su)), perchè non vi decidete di aprirte un bel Bad & Breakfast per forumisti giù da voi  (?) ;D (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

E' sato bello trascorrere del tempo con voi!!! (abbraccio)


La prossima volta vi farò trovare la granita di mandorle per colazione (caffe)  ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 25 Agosto 2008, 11:39:53 AM
La prossima volta vi farò trovare la granita di mandorle per colazione (caffe)  ;D ;D ;D ;D ;D


(pinocchio) uhmmm


AAAA cercasi aiutante per bad & breakfast forumistico da affiancare ad Anita  ;) per preparare la colazione a chi si sveglia presto e non vuole disturbare la padrona di casa  ;D ;D ;D ;D


P.S. stamattina ho dormito comprendomi con le lenzuola finalmente  ;D..... forse sono finite le sudate mattutine  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

io se volete so fare bene il the.. (muoio) (muoio) (muoio) chiedete ad Anita e Mario.... come si dice ho ottime referenze (muoio) (muoio)
buon viaggio Paolone!!
michael- dyane500-

Watson

Citazione da: dyane500 - 25 Agosto 2008, 15:31:11 PM
io se volete so fare bene il the.. (muoio) (muoio) (muoio) chiedete ad Anita e Mario.... come si dice ho ottime referenze (muoio) (muoio)
buon viaggio Paolone!!

sai fare bene il the è riferito a quanto facesti a Lodi  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Michael è bravissimo a fare il thè!!! (su)

In una fredda mattina di agosto ;D al campeggio dell'ICCCR abbiamo avuto l'onore di assaggiare nuovamente un dei suoi magnifici thè!!! (caffe) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 25 Agosto 2008, 16:56:52 PM
Michael è bravissimo a fare il thè!!! (su)

In una fredda mattina di agosto ;D al campeggio dell'ICCCR abbiamo avuto l'onore di assaggiare nuovamente un dei suoi magnifici thè!!! (caffe) ;D

(muro) po*camise*ia ..me lo sono perso nuovamente!!! Mi potevate chiamare però!!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: geckge - 24 Agosto 2008, 09:47:43 AM
Un abbraccio affettuoso a: Tony Watson e Paola, MarioeAnita, Paolone, Victor, Dino Elvis, Elvio Dyane e a tutti coloro che hanno reso quest'estate fantastica....










.. ma anche a Geckge Family che ha permesso questa fantastica serata con prelibati cibi (mang) e ottimi vini bianchi  (bevuta)

il fotografo del servizio (foto)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Ciao a tutti!!!

Sono appena ritornato da queste lunghe vacanze. (guid) (guid)

Un grazie enorme a Anita, Mario, Victor, Gennaro con Adelaide e bimbi, Mirco222, Fabio e family.

Spero di rivedere voi tutti al più presto.

Un abbraccio grande grande (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

Paolone bentornato  (felice)
peccato che non sono così tecnologico, ho letto tutto adesso...  io ero in Vacanza vicino a Grosseto  con amici, potevamo ospitarti, avevamo dei letti liberi ... anche grandi!
a presto ciao :)
Auzz!

michael - dyane500

bentornatooooo !!! finalmente!!! (felice) (felice)
michael- dyane500-

Watson

Alla fine c'è l'hai fatta  (ura)

... ma non ho capito cosa ti è successo a Salerno  (??)

Buon riposo finalmente, penso che un paio di giorni non guiderai più 2cv, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Ciao Paolo!!! (felice)
Bentornato!!! :) ;) :D ;D
A presto!!! (felice) (abbraccio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

A salerno, mentre facevo retro mi si è parato davanti un suv Rextone o qlc di simile... Fortuna che avendo il bauletto ho solo piegato leggermente lo la parte arrotondata sopra la guarnizione di gomma in prossimita dello spigolo. Io ho fatto un danno da poco poco mentre l'altro si è trovato una bella riga un po profonda tra la portiera ant e post lato guida :)
Non avessi avuto il bauletto che sporgeva mi sarei fatto il retro della 2cv con danni ben più gravi!!! (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Per fortuna  (adoraz) niente di grave  (abbraccio).....

... a questo punto ti consiglio di mettere un bel copertone di salvataggio tutto intorno alla 2cv così se mai dovesse succedere al limite...... rimbalzi un poco, neh  ;D


Una mozzarella fresca per festeggiare il lieve danno (mang)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Quando ieri mattina ho sentito il botto ho pensato ke la povera 2cavallina  (guid) si fosse distrutta, scendo dalla KaZucca mi avvicino e vedo la 2cavalli (guid)  in perfetta forma mentre lo sportello del suv aveva un mega graffio bianco e rosso ;D,mi veniva da ridere ;D ma mi sono trattenuta  (muoio) (muoio) (muoio)

Evviva le 2cavalli!!! (su) (guid)


@TonyWatson, un sorbetto al limone per te!!!  (felice1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 26 Agosto 2008, 16:30:43 PM

@TonyWatson, un sorbetto al limone per te!!!  (felice1)

uhmmmm, questa volta la prendo gigante (mang) con un pizzico di limone sul sorbetto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Bentornato Paolone...secondo me ora hai la stessa forma dei sedili della tua 2cv.... (muoio)....hai fatto una valanga di km e, secondo me, tutti spesi bene fino all'ultimo...complimenti.... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Citazione da: Ci - 26 Agosto 2008, 16:42:10 PM
...hai fatto una valanga di km.... (felice)

Dal 4 agosto a oggi, circa 4800...  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

ciao Paolo  (felice) ben tornato  :)

Watson

BUONGIORNO BAR  (ura)

scusate se ho alzato la voce, ma è per dare una svegliata al forum  ;D ed in particolare agli esperti meccanici (vecchio)

c'è un bicilindrico in difficoltà e bisogna dargli un aiuto...

Citazione da: Donatella60 - 27 Agosto 2008, 08:11:17 AM
buongiorno a tutti..ultimo problema(almeno spero (nonso))..mio figlio e' rimasto in panne con il motorino di avviamento..qualcuno puo' aiutarci?si puo' pulire..sostituire alcuni pezzi..o dobbiamo comprarlo nuovo?E' una 2cv.grazie di cuore a tutti (?)

... (piango) io come sapete sono un pò imbranato  (nonso) .....

... ma se qualcuno di voi può consigliare  (appl)




Una granita al limone doppia prego  (mang1)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (ura) ottimo, non so se l'annunnicio è stato letto, ma gli esperti hanno aiutato la povera donatella60 a risolvere il problema della 2cv del figlio  (su)...

... mi sembra di seguire una telenovalas  :o, ora mi sono inserito anch'io con i percorsi stradali  (guid)


ANITAAAAAAAAAAA la granita quando arriva  (mang1)


piccola prova di firma  (angel)

<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >watson</a> Creato con My Cool Signs.Net
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

 (stupid)...E mò c'hai preso il vizio con la granitakepoiallafineèunsorbettoallimone!!! ;D

Oggi niente granita, ti offro una bella tazza di thè caldo!!! ;D (caffe)



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

#14156
Buongiorno Bar
bentonato Paolone e al posto del the, che lo lascio a Michael  ;D, e al posto di una granita che la lascio a Tony, mi prendo un capuccinooooo!! Ciaooo Anita ( non è che magari ti avanzano qualche fetta di torta super cioccolato?!?)  ;D

Watson

The caldo nooooooooooooo  >:(

Sono in astinenza, ho bisogno della mia granita quotidiana  (computer) altrimenti faccio una strage di forumisti  (duel)

Granita, granita, granita, sorbetto, sorbetto, sorbetto, granita, granita, sorbetto, sorbetto, granita, sorbetto................................
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Buon pranzetto a tutti! Vado a raccogliere gli ortaggi per una ricca insalata!  :D

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Donatella60

ciao a tutti..sto' imparando a muovermi nel sito e..ho trovato questo"bar"..ma esiste davvero o e' un modo per sentirsi insieme?..piu' tempo passo al pc e piu' trovo un sacco di cose belle..da imparare..non ci si sente soli..oggi offro io la colazione..A TUTTI. (appl)