saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: arnosto/basco - 10 Settembre 2008, 15:30:45 PM
A proposito ho trascorso un sabato e una domenica da brivido. Mi sono fatto convincere a fare da navigatore in una gara di rally azzo non vi dico che brivido ho rimpianto, rimpianto la mitica e tranquilla bicilindrica

secondo me il brivido l'ha corso il tuo amico pilota  :o

pensa se nell'emozione gli davi un'idicazione errata........  (paura)


Senti, visto che bisogna veramente provarle tutte, ti andrebbe di andare ad un raduno di r4 con una dyane  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 10 Settembre 2008, 15:44:47 PM
l'innominabile vetturetta


Caro Admin,

ti scrivo dal mio Bar .... c'e' un modo tecnico per impedire a Watson di digitare le due parole sopra menzionate ?

Le sta' scrivendo un po' in tutti i 3D ....

Grazie !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Paolone

#14222
Quali parole?
Queste per caso?

l'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturettal'innominabile vetturetta

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Ma dai, a pochi giorni dalla fine del mondo è permesso scrivere il proprio amore per una certa vettura che sappiamo benissimo non essere tra le preferite del barista...... dai è solo per pochi giorni, poi saremo tutti dentro il buco nero e con noi anche loro (piango)

le r4 del cuore  (piango) (piango) (piango) (piango)

Un liquore non troppo forte per affogare queste brutte notizie  (bevuta)


Sig. Admin non faccia caso a certe richieste "strane" che le pervengono da ex dyanisti, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Watson!!!! Ma che diavolo di avatar hai?!!!!!!

Aspes per favore, dammi un digestivo per digerire .....è proprio vicina la fine del mondo.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

siiii, mancano solo 4 anni, ma è meglio prepararsi in tempo (paura)

metti che lassu chiedano che auto hai mai guidato ed io che per mia sfortuna  (muro) maledetta sfortuna non ci sono neanche mai salito su una r4 (piango) (piango)


Aspes un bichiere di quelli forti, che devo prepararmi al buco nero, neh  (bb)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Hahahahahaha io l'ho guidata una renault 4 per più di un annetto.. era bianca..... non aggiungo altro non vorrei perdere un amico, anzi alcuni amici  (muoio)  ;D.
(felice)

Watson

Barista...... una ciambella con il buco  ??? ......... ;D


Allora la fine del mondo è arrivata  (?) (?)

dove siete fini tutti, mica il buco nero vi ha inghiottiti  (?)


Un caffè nero e forte che stanotte non ho dormito per colpa di questi buchi nello.... stomaco (mang)


P.S. stamattina non ho ancora visto in giro delr4 (??) mica sono sparite nel buco (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

A me non ancora!!

Prendo una bella GRANITA con te!!! (muoio) (muoio)

Buongiorno a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Barista!
Visto che siamo in tempi di ristrettezze, un buco senza ciambella grazie!
;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita



"Buchi neri"
(citazionefilmica)senza ciambelle per tutti!!! (caffe) ;D
Ma la menta intorno ci può stare???  (?) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2008, 17:06:15 PM
Watson!!!! Ma che diavolo di avatar hai?!!!!!!

Aspes per favore, dammi un digestivo per digerire .....è proprio vicina la fine del mondo.....

Admin ... per favore, ma e' legale l'Avatar di Watson ?
In piu' qui ci potrebbero essere dei bambini impressionabili ... !!!!

Watson, se non togli quel coso ti tocca cambiare Bar ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Una camomilla al barista che oggi ha un buco per capello  (discu)

<a href="http://www.mycoolsigns.net/scrabble" >]http://www.mycoolsigns.net/img/scrabble/t-l_innominabile-58b.jpg</a> Creato con My Cool Signs.Net
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Allora diciamolo!!!
Watson, vuoi proprio essere cacciato da questo Bar!!! (stupid) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 11 Settembre 2008, 10:13:17 AM
Allora diciamolo!!!
Watson, vuoi proprio essere cacciato da questo Bar!!! (stupid) ;D

mi sono chiuso in bagno, se mi puoi portare una piccola granita al limone per favore (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Wabbuò jà!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Ma giusto  perkè Ti kiami Tony, perkè hai un cagnolone ke si kiama Watson (watson), perkè stai con Paola ke ti sopporta ;D, perkè hai una 2cv Ciarleston bigrigia (guid), perkè sei stato quì' e perkè c'hai portato il Bicerin  ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

grazie (adoreaz) Anita..... il sorbetto al Limone era squisito (mang)

se vedi il barista fammi un fischio, non vorrei che mi inseguisse con diana, neh  ;)

l'innominabile Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Ciao a tutti...
è un po' che non frequento il bar ma ci torno sempre volentieri, soprattutto quando di notte in cava, devo prendere un caffè per non dormire....

Caffèèèèèèèèèèèèèèèè



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

BOMBAROLO

Un grande saluto a tutti i bastarderos 2caballeros!!!!!
...In questa iurnata moolto uggiosa,piovosa,dormigliosa mi e' venuta una supervoglia di uno ...due o forse 3 negroni d'aperitivo al week end ormai alle porte.....si aggrega nessuno?!?!...scusate dimenticavo che siete tutti astemi!!!! (muoio) (muoio)

Buona fioli....Buena iurneta!!!!

(bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Astemia a chi?!!!!  >:( ;D

Mi aggrego eccome!!!! (birra)

Buon pranzo a tutti!!

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

platone_1975

come inizio al negroni non ti seguo... ma Absolut e succo d'arancia siiiiiiiiiii

Beviamo Beviamo che ci passa più in fretta!!!

platone_1975

ma chi di voi del nord andraà al polleggio??

Watson

Citazione da: not-turbo - 12 Settembre 2008, 13:15:27 PM
ma chi di voi del nord andraà al polleggio??


scusa not-turbo ma non sei anche tu del nord  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

platone_1975

no wotson io sono di ravenna!!!

Watson

Citazione da: not-turbo - 12 Settembre 2008, 14:51:51 PM
no wotson io sono di ravenna!!!

(??)

da wikipedia:

La regione fisica italiana risulta distribuita in tre parti:

   1. Italia continentale, comprendente il versante meridionale della catena delle Alpi, la pianura padano-veneta e l'Appennino Ligure fino alla linea convenzionale che congiunge La Spezia a Rimini;

continentale = nord

allora sei del nord pure tu, neh  ;) Ravenna stà sopra Rimini o sbaglio  (?)


Bombarolo non devi offrire troppi negroni che ci sono bicilindrici che mal sopportano l'alcool  (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Watson ti hanno chiamato di là in ufficio!  8)  ;D

allora un caffè o checchessia a tutti i miei compagni di merenda  (abbraccio) 8) (felice)

;D


Anita

Ciao Patatone (felice)  ;D, hai parlato di merenda???  (?)
Bene allora vi offro una bella macedonia annaffiata con il bicerin  ;D (mang) (mang1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta


Watson

Citazione da: patatacotta - 12 Settembre 2008, 15:10:30 PM
Watson ti hanno chiamato di là in ufficio!  8)  ;D


Watson è momentaneamente assente per motivi di lavoro  

(muoio)


Anita, ma dove hai trovato questa bottiglia di bicerin  ??? pensavo che a quest'ora l'avessi completamente finita  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Il Bicerin lo beviamo con molta parsimonia!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD