saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Io un bel paninazzo al salame  (superok)
Ciao sono di passaggio  (nonso)  torno giù al reparto sverniciatura a base di solventi tossici non vi magnate tutto che ingrassate  (abbraccio)

ascianté, brostata, cincin, alla salute  (birra)

Watson

Citazione da: Anita - 12 Settembre 2008, 15:25:55 PM
Il Bicerin lo beviamo con molta parsimonia!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta)

(su) anche se dagli smail sembra il contrario  (muoio) (muoio)

Un liquoroso augurio di buon fine settimana  (birra),

qui da noi è previsto nuvoloso con possibilità di pioggie, ma tanto sappiamo tutti che in fatto di meteo Watson è innaffidabile  (muoio) (muoio) (muoio)


Au revoir  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: Watson - 12 Settembre 2008, 15:43:27 PM
Citazione da: Anita - 12 Settembre 2008, 15:25:55 PM
Il Bicerin lo beviamo con molta parsimonia!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta)

(su) anche se dagli smail sembra il contrario  (muoio) (muoio)

Un liquoroso augurio di buon fine settimana  (birra),

qui da noi è previsto nuvoloso con possibilità di pioggie, ma tanto sappiamo tutti che in fatto di meteo Watson è innaffidabile  (muoio) (muoio) (muoio)


Au revoir  (felice)

Inoltre un fine settimana sfruttuoso, perchè alla cena di sabato sera dei Gabbiani ha sbancato la lotteria  ;D ;D.... mandando in deficit l'organizzazione eheheheheheh  (felice)
P.s. Comunque sabato diluviava  (muoio)



Watson

Non riesco a vedere la foto... ma immagino che ci sia io con i regali sottratti  (stupid) ops vinti alla lotteria di sabato, neh  (nonso)

E' strano, ma quando mi danno i biglietti della lotteria perchè devono andare via prima.... io di solito vinco sempre  :o....

... e poi non ricordo più con quale biglietto  (muoio)


Un saluto a tutti e un buon inizio di settimana, qui finalmente ha smesso dipiovere e fra poco arriva il sole (ura)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Ciao a tutti! Quì sole ma freddino pungente  (felice)

come dicevano i righeira "..l'inverno viene già"

Anita

Prendo una camomilla calda calda (caffe), qualcuno mi fa compagnia??? (?) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 15 Settembre 2008, 16:39:07 PM
Prendo una camomilla calda calda (caffe), qualcuno mi fa compagnia??? (?) ;D

Ci sono io che ti faccio compagnia  (caffe) anzi ne vorrei due e belle cariche....

... facciamo che mi mangio i fiori e ci bevo sopra un bicerin, neh  ;)


Oggi ho aperto troppi cassetti segreti....

... ho notato che Cruell non sa postare le foto, che di gialline non ci sono solo le dyane e poi mi sono divertito con certi fumetti su certe auto strane.....


..... forse ho esagerato un pochino, ho pure postato la foto di due visitros e di un punto rosso a fianco (??)

bene, Anita passami tutta la teiera che mi devo fare una mega camomilla rilassante...  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

 Me ne lasci almeno un pokino??? (?) ;D


(spett) Ma alla fine ke premi hai vinto alla lotteria  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 15 Settembre 2008, 16:54:24 PM
Me ne lasci almeno un pokino??? (?) ;D


(spett) Ma alla fine ke premi hai vinto alla lotteria  ;D

non vedo la foto per via di certi filtri che bloccano certi siti vietati  :o....

... ma dalla foto non si vedono  (?)

ora mi sorge un dubbio, mi descrivi la foto, per favore (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Dunque... (matto) a parte te e Paola, vedo due portafotografie,poi c'è qualcosa di blù in una busta trasparente sopra un contenitore ank'esso trasparente (matto)  ah..spè...vedo anke due bikkieri di plastica   ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Ottimo, siamo noi ed il luogo è dove abbiamo mangiato con i Gabbiani  ;D

Sotto il sacchetto blu che poi è solo una borsa da usare a mò di zainetto... ci deve essere un porta formaggio di plastica (quello trasparente) oltre ai due portafotografie che volevo riciclare per il compleanno di mio nipote.....

... ma Paola mi ha fulminato con lo sguardo e mi sa che ci metterò la foto del mio amore, SIGH :'(

Grazie Anita per il resoconto dettagliato della foto, ora scappo auguro a tutti una buna serata  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ax

VISTO CHE è STATA UNA SCAPPATA PROPRIO VELOCE, E NON C'ERA IL TEMPO PER UNA BIRRETTA Lì VICINO... TE NE OFFRO UNA QUI GUIDO(wi)!!!
LA PROSSIMA... A BAREGGIO  ;D  ;D  ;D Lì CONOSCO IO LA BIRRERIA, ANCHE SE AHIMè HA DA POCO TOLTO LA GUINNESS  (muro)  (giu)
BUONLAVORO  (stupid)
UN SALUTO

marlen

dyane gialla a rete4!!!!  ;D

bravo fantocci...

Gianchy Recchia

L'ho vista anche io,
la Dyane ideale per i nostri raduni con tutti i comfort per un campeggio perfetto!

dal film "Le nuove comiche"


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Sabato sera, mentre Toni ha vinto numerosi premi,

io, Paolone, Patata e Laura abbiam vinto un incontro molto ravvicinato con una famiglia di cinghiali!Per fortuna Titine ne ha beccato uno solo di striscio!

Saluti dalla cava


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 16 Settembre 2008, 00:51:30 AM
Sabato sera, mentre Toni ha vinto numerosi premi,

io, Paolone, Patata e Laura abbiam vinto un incontro molto ravvicinato con una famiglia di cinghiali!
Per fortuna Titine ne ha beccato uno solo di striscio!

Saluti dalla cava


(??) non capisco l'accostamento premi con i cinghiali....

... sembra quasi che voi "gelosi" dei mie premi  ;D abbiate cercato di vincerne uno a tutti i costi , uhmmmm (??)


(vecchio) siete stati molto fortunati a non centrarli.... credo che i danni maggiori rischiava di subirli la povera Titine (piango)

foto dell'incontro mancato (foto)


[size=09pt]immagine tratta dal sito http://members.aol.com[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Uhmmmm questi cinghiali assomigliano tanto a Margot..quando dorme che ha sempre la lingua di fuori....
Che spavento però...più per loro che per Titine in quel attimo..meno male che non si è fatto male nessuno, e per nessuno intendo noi e i bellissimi cinghialotti...non come quelli che si sono fermati per vedere se per caso c'era qualcosa da portare a casa!!!
Scusate ma io per gli animali...(forse non sono molto normale..ma sono così  (nonso))

Paolone

Buona sera a chi c'è....

C'è qlc che deve fare un'ordine da Franzose? Avrei una cosa da prendere ma da solo mi costa troppo la spedizione... :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orangetenere

 (felice) (felice) (felice) (felice)
Salve a tutti..........passo da quì un attimino solo per un caffe. Per salutarvi, perchè è da molto che non mi faccio vivo, ma ........ ma l'estate è stata lunga per me, mare monti francia......sempre in Dyane  ;D ;D ;D ;D
Vi racconterò quando avrò un momento di calma.

A presto.
...sono tornato ;-)

obelix

Citazione da: Watson - 16 Settembre 2008, 08:49:53 AM
Citazione da: Gianchy vanderecchia - 16 Settembre 2008, 00:51:30 AM
Sabato sera, mentre Toni ha vinto numerosi premi,

io, Paolone, Patata e Laura abbiam vinto un incontro molto ravvicinato con una famiglia di cinghiali!
Per fortuna Titine ne ha beccato uno solo di striscio!

Saluti dalla cava


(??) non capisco l'accostamento premi con i cinghiali....

... sembra quasi che voi "gelosi" dei mie premi  ;D abbiate cercato di vincerne uno a tutti i costi , uhmmmm (??)


(vecchio) siete stati molto fortunati a non centrarli.... credo che i danni maggiori rischiava di subirli la povera Titine (piango)

foto dell'incontro mancato (foto)


[size=09pt]immagine tratta dal sito http://members.aol.com[/size]

CAVOLO! Watson mi hai beccato!!! eh sì che ero stato ben attento!!!! UFF!! ed adesso se Laura e Giuse mi fanno nero ...vengo lì e metto te sul girarrosto!!!
(clava)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Anita

Buongiorno a Tutti Voi Amicici del Forum!!! (felice)
Per festeggiare l'arrivo di Scottfield  ;D offro a Tutti voi la caponata napoletana  (mang) (mang1)!!! ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

...è molto più bello dipingere il legno che il ferro.

e con questo pensiero profondo vi lascio e vi auguro Buon Pranzo!  ;D ;D ;D

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

joy

si meglio il legno ...hic ...con un buon rossso...hic ....prende il viola ...hic ...il blu ..hic hic...il blu e il rossso...hic...
salute a tutte / i...offro io un buon cabernet franc...hic (bevuta) (bevuta) (bevuta) (ballo) (ballo)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv


joy

 (felice) (felice) laura (bacio)
non ci vedremo al polleggio... (piango) (piango)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv

No Joy...  (piango) (piango)

Ma prometto che appena posso vengo a Venesia e così ci vediamo  (abbraccio) (bacio) (bacio)

joy

 (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (bacio) (bacio) (bacio)
la laguna e i feri veci ti/vi attendono
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Paolone

Ciao ragazzi!
Datemi qlc da bere che ho tanta sete, piano piano sto lucidando con il polish Doretta  ;D
Oggi è stato il turno di tettuccio, portellino posteriore e fianchi posteriori ;D
Qlc gg fa invece ho fatto il cofano davanti ;D

Anche se poco, sta diventando più lucida! E qlc graffio superficiale se n'è andato via! (su)
Domani se riesco vedo di fare le 4 portiere e i fianchi anteriori.

DOMANDONA!!!
Sapete qlc del raduno che si terrà in svizzera a metà Ottobre? Sto valutando se andare o no ma non so come funziona il raduno... ad esempio... dove si dorme???

(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Parli del raduno di Avegno?
di solito è intorno al 10 di ottobre...e si tiene nel campeggio "Paradiso" (mi sembra si chiami così). Solitamente si dorme intenda o in carrello tenda...non mi sembra ci sia l'opzione bungalow
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianchy Recchia

#14279
Ecco una canzone che riguarda un po' tutti noi che passiamo di qui quando è domenica...

[ youtube=425,350] http://it.youtube.com/watch?v=yxpAjXc1few [ /youtube]

Ps: non ho ancora imparato a postare i video!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì