News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Citazione da: Anita - 07 Aprile 2009, 11:50:01 AM
Ieri abbiamo avuto notizie indirette su DanieleDsuper5, ke sta bene, ha avuto tanta paura, e di Simone e Daniele ke abitano in provincia di Pescara, loro, fortunatamente non hanno sentito niente!!!


Loro sono "Le Manovelle- Gli inossidabili in olio d'oliva"!!!
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luigi spino

Citazione da: Anita - 07 Aprile 2009, 11:50:01 AM
Ieri abbiamo avuto notizie indirette su DanieleDsuper5, ke sta bene, ha avuto tanta paura, e di Simone e Daniele ke abitano in provincia di Pescara, loro, fortunatamente non hanno sentito niente!!!

Finalmente una buona notizia
  in hoc signo vinces

lucajack2cv

Ieri pensavamo proprio a Simone e Daniele, non mi ricordavo di Dsuper5 fosse proprio di lì! Meno male.

E' una condizione terribile, alla fine i morti saranno centinaia e le vite e le famiglie rovinate moltissime. Con effetti anche lunghi nel tempo, vedi orfani ecc.. Di sicuro non potremo essere noi a ricomprare una casa o a dare un futuro a queste persone pagando gli studi o che so io, ma anche avendo obiettivi più modesti e immediati bisogna per prima cosa avere un riferimento valido e stabile sul posto per evitare che qualsiasi aiuto vada sprecato, sia adesso che più avanti. E raccogliere e mandare le cose giuste, che dicono loro.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Dany in questo momento è in DS a 80 km da Bari, fra un'oretta è a casa da noi.  :)

Oggi ho anche letto la gazzetta...spaventoso. Solo le foto dei resti di Onna sono terrificanti.


Ragà dai organizziamo il 3D che ho creato magari potrebbe essere d'aiuto.
Non avete nessuna prova

Watson

Per fortuna a Daniele  (abbraccio) Dsuper5 non è successo nulla, a parte lo spavento che presumo gli rimarra dentro per sempre....

... personalmente anche le piccole scosse che ogni tanto ho avuto l'occasione di provare, mi terrorizzano sempre

(paura) non saprei come scriverlo, ma la sensazione di essere in balia della natura e di non poterci fare nulla, ti rende consapevole di quanto poco possiamo fare in certi frangenti (subire un terremoto)


diverso il discorso di quello che si potrebbe fare per cercare di rendere questi imprevedibili eventi il meno distruttivi possibili, ma qui entra in gioco l'onestà di chi costruisce e di chi autorizza..... ed attualmente di persone oneste non è che c'è ne siano poi tante  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 07 Aprile 2009, 12:54:49 PM
..

diverso il discorso di quello che si potrebbe fare per cercare di rendere questi imprevedibili eventi il meno distruttivi possibili, ma qui entra in gioco l'onestà di chi costruisce e di chi autorizza..... ed attualmente di persone oneste non è che c'è ne siano poi tante  >:(

Dalle foto che ho visto, specie per i centri storici non è facile rendere meno gravi gli effetti del terremoto. Le costruzioni vecchie lesionate sembrano tutte aperte in alto, il principio costruttivo della tradizione è che il peso di muri e tetto tiene tutto insieme ma non essendoci cordoli perimetrali è facile che si sleghi tutto con le scosse, anche perchè più vai su e più le murature sono leggere e incoerenti. Questo negli edifici antichi intendo, nel cemento armato è diverso. Comunque dipenderà un bel po' dall'entità della "botta", se un palazzo se la prende in pieno temo ci sia ben poco da fare.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Et voilà!  ;D






Daniele è qui :)
Non avete nessuna prova

WillyJoe

..quello con il treruote invece chi è?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 16:28:59 PM
Et voilà!  ;D

Daniele è qui :)

Un saluto dal nord a Daniele e alla stupenda DS  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:33:11 PM
..quello con il treruote invece chi è?
(muoio) .....Il benzinaio!  ;D
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 16:42:25 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:33:11 PM
..quello con il treruote invece chi è?
(muoio) .....Il benzinaio!  ;D

Hai notato? Lo stesso colore della tua 2 CV ;D .
Complimenti all'Aquilone (o Aquilano) ;)
Spero che il suo volare a bordo del DS sia di buon auspicio per tutti gli altri aquiloni o aquilani :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:53:38 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 16:42:25 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:33:11 PM
..quello con il treruote invece chi è?
(muoio) .....Il benzinaio!  ;D

Hai notato? Lo stesso colore della tua 2 CV ;D .
Complimenti all'Aquilone (o Aquilano) ;)
Spero che il suo volare a bordo del DS sia di buon auspicio per tutti gli altri aquiloni o aquilani :)
Non trovi invece che assomigli molto al colore di una certa Pandozza Young??  (angel) (salut)



Spero che il suo volare a bordo del DS sia di buon auspicio per tutti gli altri aquiloni o aquilani :)

(abbraccio)
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 17:01:34 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:53:38 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 16:42:25 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:33:11 PM
..quello con il treruote invece chi è?
(muoio) .....Il benzinaio!  ;D

Hai notato? Lo stesso colore della tua 2 CV ;D .
Complimenti all'Aquilone (o Aquilano) ;)
Spero che il suo volare a bordo del DS sia di buon auspicio per tutti gli altri aquiloni o aquilani :)
Non trovi invece che assomigli molto al colore di una certa Pandozza Young??  (angel) (salut)



Spero che il suo volare a bordo del DS sia di buon auspicio per tutti gli altri aquiloni o aquilani :)

(abbraccio)

Antonello caro, ricordati che io e te un giorno ci incontreremo... e per te non sarà un bell'incontrare... perchè due ca22otti in fronte da parte dei miei bodyguards non te li sconta nessuno  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 17:03:21 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 17:01:34 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:53:38 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 16:42:25 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 16:33:11 PM
..quello con il treruote invece chi è?
(muoio) .....Il benzinaio!  ;D

Hai notato? Lo stesso colore della tua 2 CV ;D .
Complimenti all'Aquilone (o Aquilano) ;)
Spero che il suo volare a bordo del DS sia di buon auspicio per tutti gli altri aquiloni o aquilani :)
Non trovi invece che assomigli molto al colore di una certa Pandozza Young??  (angel) (salut)



Spero che il suo volare a bordo del DS sia di buon auspicio per tutti gli altri aquiloni o aquilani :)

(abbraccio)

Antonello caro, ricordati che io e te un giorno ci incontreremo... e per te non sarà un bell'incontrare... perchè due ca22otti in fronte da parte dei miei bodyguards non te li sconta nessuno  (appl)
Tu incarichi addirittura i bodygards...io c'ho il cric della 2Cv!  ;D  (scontro) (lingua) (combat) (lingua) (compl)
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 17:04:39 PM
Tu incarichi addirittura i bodygards...io c'ho il cric della 2Cv!  ;D  (scontro) (lingua) (combat) (lingua) (compl)

...io non sporcherei MAI qualcosa appartenente a me o a Magnifica per toccarti... sarebbero inutilizzabili per sempre  (puni)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: Antodeuche89 - 07 Aprile 2009, 16:28:59 PM



Daniele è qui :)

Tutti bene? E la casa?

Salutalo da parte nostra.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv


Ci

un abbraccio a Daniele :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

nonostante siano passate 42 ore, sono riusciti a salvare un'altra ragazza:

L'Aquila, 7 apr. - Eleonora, circa 20 anni, ha resistito per 42 ore sotto le macerie di una palazzina di 4 piani nella zona di La Gioia a L'Aquila. I vigili del fuoco di Venezia e Cuneo scavavano per rimuovere i detriti quando hanno sentito le sue urla. La ragazza era incastrata in un vano all'interno del quale si era creata una bolla d'aria e quindi non ha avuto problemi a respirare. Quando i vigili del fuoco l'hanno raggiunta, l'hanno vista in pigiama, in stato confusionale, ma in pochissimo tempo e' tornata lucida. Quando finalmente e' stata estratta, un applauso ha accompagnato la ragazza all'ambulanza e poi all'ospedale. .
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

luigi spino

Finalmente una bella notizia. Ormai da qualche ora ho smesso di guardare le agenzie perché , invece, è un susseguirsi di notizie terribili. Soprattutto odio quel numero (che brutta parola) che continua a crescere e dietro il quale stavano vite, sentimenti, progetti, sogni, amicizie...

E purtroppo non sono credente, e non posso nemmeno avere o dare la consolazione di una preghiera
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 07 Aprile 2009, 21:36:38 PM
Finalmente una bella notizia. Ormai da qualche ora ho smesso di guardare le agenzie perché , invece, è un susseguirsi di notizie terribili. Soprattutto odio quel numero (che brutta parola) che continua a crescere e dietro il quale stavano vite, sentimenti, progetti, sogni, amicizie...

E purtroppo non sono credente, e non posso nemmeno avere o dare la consolazione di una preghiera

...se proprio dopo non ci dovesse essere nulla oltre allo scibile possiamo affermare che queste povere persone hanno smesso di soffrire...

Oggi mi ha toccato molto la testimonianza di un 80enne che ha commentato ad un giornalista: "Era meglio morire che essere costretti a subire le conseguenze di tutto questo disastro!"

Se invece esiste qualcosa che va oltre noi...beh queste persone e le loro anime avranno sicuramente un posto d'onore nell'aldilà...

La saggezza popolare recita: "Se tu vai in campagna, in un campo con tanti alberi di fichi, tendi a girare fino a cogliere il più bello e quindi il più buono!"...ed è così che la mano della morte opera quando scende nel nostro campo di fichi".

Speriamo solo che chi rimane trovi la forza per andare avanti...menomale che gli italiani stanno mostrando molta generosità.

Da Milano sono partiti diversi camion con derrate alimentari. Speriamo che le istituzioni non lasci sola questa gente ora che ce n'é maggior bisogno!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

narota

D.A. club cochabamba

viveladeuche

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 22:47:19 PM
La saggezza popolare recita: "Se tu vai in campagna, in un campo con tanti alberi di fichi, tendi a girare fino a cogliere il più bello e quindi il più buono!"...ed è così che la mano della morte opera quando scende nel nostro campo di fichi".
Leggendo queste "perle di filosofia" mi viene in mente quello che scriveva Thoreau riguardo la "saggezza dei padri"...

Watson

Citazione da: viveladeuche - 08 Aprile 2009, 09:10:03 AM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2009, 22:47:19 PM
La saggezza popolare recita: "Se tu vai in campagna, in un campo con tanti alberi di fichi, tendi a girare fino a cogliere il più bello e quindi il più buono!"...ed è così che la mano della morte opera quando scende nel nostro campo di fichi".
Leggendo queste "perle di filosofia" mi viene in mente quello che scriveva Thoreau riguardo la "saggezza dei padri"...

Visto che sono Ignorante e dunque ignoro quello che Thoreau scrisse riguardo la "saggezza dei padri", potrei avere dei suggerimenti  ;D

N.B.  ;D <-- faccina che ride ; (??) <-- faccina che ignora; (zz) <-- faccina di WJ
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2009, 09:32:19 AM
N.B.  ;D <-- faccina che ride ; (??) <-- faccina che ignora; (zz) <-- faccina di WJ


ti correggo: (gloria) <--- faccina di WJ ;D 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: narota - 08 Aprile 2009, 07:47:32 AM

   

Grazie! non riesco sempre a leggerlo direttamente sulla Stampa, e mi fai recuperare.

Antodeuche89

Daniele saluta tutti quanti e vi ringrazia x il pensiero,  (abbraccio)  :)


Ieri sera e stamane ci sono state altre scosse, per fortuna i suoi hanno dormito in auto al sicuro fuori dal centro abitato e la loro casa ad Avezzano resiste! (ura) ...A parte i mobili che vagano ancora per casa!






















X WJ ...In garage ho una dozzina di cric, quelli di Mary & co non li tocco neanche! >:D
Non avete nessuna prova

Epy

L'atto vile e stupido degli occupanti della Mitsubishi che girava a Sora è sanzionabile penalmente per Procurato Allarme. Sono stati denunciati?

PS: sono veramente contento delle buone notizie di Daniele e della sua famiglia.

scanner79

In Bocca al Lupo a Daniele e family sperando che al + presto tutto possa tornare normale (prima o poi)!!

Ciao!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

....Ricordando la tragedia che ha colpito il centro italia auguro a tutti una buona Pasqua sperando di trovare nell'uovo tanta speranza e forza per ricominciare...

Ciao a tutti

Raffa
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...