saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Luis

Citazione da: Ludo - 31 Maggio 2012, 21:43:13 PM
Una beckssssssssssss per tutti, ............

la beviamo ballando!!!!



(birra) (birra)

Ludo

Beckssssssssssssssssss per tuttiiiiiiiiiii!!!!

campeggio incantevole sulle rivedel fiume in val trebbia, e tanti bei camper d'antan da vedere ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio

Mi sarebbe piaciuto arrivarci con l'Estaf, ma impegni di lavoro mi hanno fatto desistere .... Klò documenta tutto, magari il prossimo anno ..... magari più vicino ......  ;)

Ludo

Se arrivavi con il gioiellino eri la STAR del raduno! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Dopo un w.e. a base di barbera e grappa al peperoncino, me ce va proprio una becxssssssssssssssssss!!!

o vviamente con buona musica! ;)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La becks fa effetto.................  stranamente la Luda questa sera non grida e starnazza dietro ai mostri di casa, complice il bel tempo ed il loro giocare fuori.............non sembra vero.....troppa grazia! (sorpreso)

Me ne concedo un'altra, ed altra buona musica!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Mi piacerebbe avere tanti pezzi di ricambio, per continuare a bere e fumare come ho sempre fatto, per continuare a stare bene come sempre sono stato, ma non trovo i pezzi o non son bravo a cercare, e credo mi convenga fare il bravo ragazzo, da qui in avanti.

Prima o poi rimescoleranno le mie carte e, se fosse possibile, mi piacerebbe rinascere uomo, ancora una volta maschio, e ricominciare tutto daccapo.


Rod Stewart - Young Turks
Whatever Works ;)

orsomaki

 Da un'allegra poesiuola di William Blake, un'allegra canzonetta di Jah Wobble..

Jah Wobble - Tyger, Tyger

Ludo

Citazione da: COIO3 - 05 Giugno 2012, 16:51:55 PM
Mi piacerebbe avere tanti pezzi di ricambio, per continuare a bere e fumare come ho sempre fatto, per continuare a stare bene come sempre sono stato, ma non trovo i pezzi o non son bravo a cercare, e credo mi convenga fare il bravo ragazzo, da qui in avanti.

Prima o poi rimescoleranno le mie carte e, se fosse possibile, mi piacerebbe rinascere uomo, ancora una volta maschio, e ricominciare tutto daccapo.


Rod Stewart - Young Turks


Mimmo! cu ca@@o mi combini? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Non combino nulla di male, salvo averti fatto preoccupare senza motivo  ;D

Non sono mai stato meglio in vita mia, se mai lo sono stato i ricordi di quel periodo mi passano davanti agli occhi in bianco e nero.

Nonostante cio'  ti confesso che se fosse possibile continuare a dissipare senza patirne le conseguenze, bene  ... continuerei a coltivare i miei vizi vitanaturaldurante.

E' solo un pensiero che ho avuto il residuo buon senso di declassare a chiacchiera da bar  (appl)



Anche astenendomi da bacco e tabacco, probabilmente non vedro' ripassare la cometa di Halley, mi consolo documentandomi sul secondo allineamento di venere  (su)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Fabio

Citazione da: COIO3 - 05 Giugno 2012, 19:39:10 PM

Anche astenendomi da bacco e tabacco, probabilmente non vedro' ripassare la cometa di Halley, mi consolo documentandomi sul secondo allineamento di venere  (su)

(felice) Mimmo.
.... fratello, non vorrei spegnerti l'entusiasmo ma le tue terroniche latitudini mal si prestano all'osservazione dell'evento ......
Dalla Maremma dovrei avere qualche chance in più ....... non credo neanche io di poter arrivare a goderne una seconda volta ...  (muoio)

COIO3

Ti confesso che l'entusiasmo l'avevo, ne avevo abbastanza da poter sostenere una levataccia, abbastanza da abbandonare il letto in ore antelucane  (sorpreso)

Documentandomi perbenino ho scoperto che per apprezzare il transito di venere bisogna procurarsi un orizzonte orientale sgombro d'ostacoli, il mio orizzonte e' occupato dalla calabria sicche' ho dovuto rassegnarmi ad essere presente all'evento "in spirito", per quello parlavo di documentarmi  ;D mi accontentero' delle foto che arriveranno, spero, copiose sul web.


Il prossimo allineamento di venere supera irrimediabilmente le possibilita' biologiche di qualsiasi umano attualmente in vita, tuttavia, sapendoti saggiamente ispirato ad uno stile di vita quasi monastico, potresti sperare di assistere al prossimo passaggio della cometa di Halley, nel 2061, neanche tanto lontano nel tempo, se rinunzi a bacco e venere ce la puoi fare  8)


(eli) Mimmo
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 05 Giugno 2012, 19:39:10 PM
Non combino nulla di male, salvo averti fatto preoccupare senza motivo  ;D

Non sono mai stato meglio in vita mia, se mai lo sono stato i ricordi di quel periodo mi passano davanti agli occhi in bianco e nero.

Nonostante cio'  ti confesso che se fosse possibile continuare a dissipare senza patirne le conseguenze, bene  ... continuerei a coltivare i miei vizi vitanaturaldurante.

E' solo un pensiero che ho avuto il residuo buon senso di declassare a chiacchiera da bar  (appl)



Anche astenendomi da bacco e tabacco, probabilmente non vedro' ripassare la cometa di Halley, mi consolo documentandomi sul secondo allineamento di venere  (su)


(felice) Mimmo.

(vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (bast) (bast) (bast)

Mi spaventasti!

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

E' tornato :)

acchiappate questa Mimmo!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

mario55

grazie della bella canzone del mitico guccini, non la conoscevo.

una camomilla ;D a tutti e buona notte.

Mario (zz)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

salbifulco

dov'è che siam rimasti a terra Nutless...........buona notte
Dove siamo rimasti a terra Nutless Vinicio Capossela
sdeghedè sdeghedè

COIO3

Prendo una cotoletta di maiale "incasata" tra due fette di pane casereccio, annaffio il tutto con dell'acqua di fonte.


Come previsto mi son perso l'allineamento di venere, nulla osta che io continui a corrergli appresso.


Basilicata coast to coast - Alba barra tramonto


8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Una ballata un po triste......ma adoro il genere.

UNA BEKCSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Dedicata a suon di becks a tutti i sognatori ...............come me. ;)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

a proposito di sogni:

......ho sognato
Un sogno d'amore
E una finestra e un fiore
Una fonte di acqua.... (Madredeus)

Madredeus - O sonho
sdeghedè sdeghedè

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

....   e sempre piu' triste :

Come Passa Il Tempo-Vandelli-Dik Dik-Camaleonti

Cosa darei per avere quel Fantic Chopper .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 06 Giugno 2012, 20:54:49 PM
....   e sempre piu' triste :

Come Passa Il Tempo-Vandelli-Dik Dik-Camaleonti

Cosa darei per avere quel Fantic Chopper .. !!


GOLOSO!

(felice) ASPES!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Ciao Ludo ....

fortuna che ci sei tu che reggi il Bar .. !!

Ciao ... !! (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Ho qui la suocera infortunata..............

L'hai fatta felice! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Bando alla tristezza! ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Crogioliamoci......Aspes.....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 06 Giugno 2012, 21:30:27 PM
Ma si ... facciomoci del male .. !!

Un pugno di sabbia - I Nomadi

E qui ci vorrebbe il Watsy.....il Mimmo, il Vicè..............

Ora che bisognerebbe stare uniti, scappano tutti! (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Credo che Vice' apprezzerebbe questa ... almeno lo spero :

David Bromberg - Last Song For Shelby Jean
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.