News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: COIO3 - 25 Giugno 2012, 20:50:55 PM
Citazione da: Ludo - 25 Giugno 2012, 20:35:30 PM
da vero codardo

Non credo sia codardia, penso piuttosto siano strategie di vita coniugale (??)

Io non mi faccio piu' illusioni, le donne sanno perfettamente cosa sta succedendo, capiscono tutto ben prima che tu lo faccia succedere, qualunque cosa sia; sono costruite cosi' (nonso)

Ti offro un bicchiere di nero d'avola, e' venuto fuori dalla botte decisamente "cattivo" quest'anno, quando lo verso nel bicchiere fa un rumorino strano, come se digrignasse i denti  (sorpreso)



(bacio) Mimmo.

Mimmo è uomo di mondo!! ricordo ancora il racconto postato sul forum di una gita  con la moglie non ricordo verso quale isola ....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma rendeva bene l'idea di come sono fatte le donne!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: scanner79 - 26 Giugno 2012, 15:50:51 PM
Citazione da: serena - 26 Giugno 2012, 14:30:22 PM
Citazione da: Ludo - 26 Giugno 2012, 12:32:56 PM
Buongiornoooooooo

Mi sento male, oggi, ho dovuto fare una cosa alquanto triste!





Ci bevo su una becksssssssssss! ;D

:o :o ma quella e' la mia  (muro) (muro) (muro)
mi avevi detto che me l'avresti sistemata  (sorpreso) in fondo scrocchiava solo un pochino  (muro) (muro) (muro)



io pensavo che con la parte posteriore del telaio(tipo quello se non è troppo marcio) si poteva fare un carrelino come quello che ho postato nel 3d del recupero dell'ami di Salbifulco. Purtroppo non so se è legale, ma c'è qualcuno che l'ha già fatto!!!!



Se l'ha fatto lui perchè non lo possiamo fare noi???

(felice)

Già messo da parte! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 26 Giugno 2012, 15:54:12 PM
... Se l'ha fatto lui perchè non lo possiamo fare noi???

Già messo da parte! ;)

ahaha ma cosa glielo dite a fare??
dovreste conoscerlo oramai!!!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

grande claude!!!!!!

Ludo

Ciau Tione! dai un birrozzo insieme che poi vado a stuccare l'ami 6.

Ps.....domani recupero il chiulo di una dyane....... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#18424
Un'altra vittima della crisi (stupid)

Un'amico, un gran lavoratore, escavatorista e camionista, ha deciso che una corda attaccata alla gru del suo camion era l'ultima spiaggia............ (stupid)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Becksssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

EEEEE   VVVVAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: scanner79 - 27 Giugno 2012, 21:50:38 PM
EEEEE   VVVVAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!

(felice)


N'do vado.....perchè vado.....quando,vado? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia


scanner79

Citazione da: Ludo - 27 Giugno 2012, 21:56:34 PM
Citazione da: scanner79 - 27 Giugno 2012, 21:50:38 PM
EEEEE   VVVVAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!

(felice)


N'do vado.....perchè vado.....quando,vado? ;D


Mi ero esaltato per la becke's!!!!!

(bevuta) (birra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Sò qui, all'ennesimo bicchiere....mio nipote ha cenato con noi......strano mettersi davanti al pc insieme, ad ascoltare musica.....ti senti vecchio, ma è piacevole il confronto!


Notte fioi, me faccio ancora una becks e vado a nanna! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Notte!!! e non ti preoccupare non sei vecchio!!! sei solo DIVERSAMENTE GIOVANE!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

e con tanta esperienza da trasferirgli!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Dicono che bisogna sapersi godere il momento......
I più scafati ed esperti di me sapranno riconoscerlo, io ....vado a tentoni...con il risultato di vedermelo sfuggire sotto al naso.

Sono un'incontentabile cronico, voglio sempre di più, e sovente il gran momento lo "brucio"...

Sabato notte è stato un Gran momento, io, il Dude, Yoghi, Zio fester....al raduno di Sala Biellese....un gran momento d'amicizia e semplicità....


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#18434
Si usciva presto ,di casa ,e si tornava.....mai............

si aveva 20 anni.......




DUDO!:

accendi quell'accendino ad olio di scrofa che tieni, piglia in mano la becksssssssssss e sediamoci la su quel tronco.............................


La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 27 Giugno 2012, 23:32:12 PM
Sabato notte è stato un Gran momento, io, il Dude, Yoghi, Zio fester....al raduno di Sala Biellese....un gran momento d'amicizia e semplicità....


Verissimo.
Come sia potuto accadere senza merluss, però, rimane un mistero... (muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Ludo - 28 Giugno 2012, 20:23:04 PM
DUDO!:

accendi quell'accendino ad olio di scrofa che tieni, piglia in mano la becksssssssssss e sediamoci la su quel tronco.............................


Vedo che hai capito che sono i maiali a non piacermi... (muoio) (muoio) (muoio)

(bevuta) (bevuta) (bevuta)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 28 Giugno 2012, 20:41:01 PM
Citazione da: Ludo - 27 Giugno 2012, 23:32:12 PM
Sabato notte è stato un Gran momento, io, il Dude, Yoghi, Zio fester....al raduno di Sala Biellese....un gran momento d'amicizia e semplicità....


Verissimo.
Come sia potuto accadere senza merluss, però, rimane un mistero... (muoio) (muoio) (muoio)





Il merlusss è fonte di guai..vedi un po come si è svegliato zio fester alla domenica! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 28 Giugno 2012, 20:42:35 PM
Il merlusss è fonte di guai..vedi un po come si è svegliato zio fester alla domenica! (muoio) (muoio) (muoio)


Ma bisogna saperlo gestire!
Non sarà più abituato... (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

.........................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Quante persone collegate!!!

Invece di vedere la partita!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Due bei calci nel c-ulo ai bbiuster... (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Una cassa di becksssssss al Dude, che al raduno di oggi mi ha trovato la panchetta anteriore della AZ!!!



Grande DUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#18445
Metto un 100 lire nel yuke box..............mi stappo una beckssssss e aspetto....qualcuno passerà di qui.


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

......Prossimo alla sbronza..............ancora una monetina, ....ed una beckssssssssss

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Deserto...come normale che sia al sabato sera......quanto mi piace,sedermi li nell'angolo,con la mia beckssssss, un po di tranquillità e tempo per i mille pensieri da srotolare sul tavolo......

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Amo Sade.....;)

un bicchiere di Coca ghiacciata!!:

Sade - Kiss Of Life

Ludo

Barista! qualche cosa di forte! sono incassatissimo!!!

La Pippi è arrivata a 20km da casa, a quanto pare le puntine o il condensatore........ (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia