saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Vado a nanna....con un vecchio motivo in testa.........

giro pagato...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Buon giorno Forummmmmmmmmmmmmmm

Oggi il Salbifulco è stato qui, una macchinata di ricambi è approdata in quel di San Mauro torinese, la conclusione dell'ami-avventura è vicina......

Giro pagatooooooooooooooooooooooooo



BECHSSSSSSSSSSSSSSSSSSS e Pastis per tutti ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Ludo

Beckssssssssssssssssssssssssssssssssss ;D

Che avete fatto a Riccardo 64? come mai visitatore? (?) ??? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

#18724
Era un vecchio "perlar" che richiamava con le sue bacche un divertito stormo di passeri e cinciallegre.
Lo scavo per il nuovo garage interrato se l'è portato via tre anni fa, con la sua ombra intensa e la panchina dove sostavo dopo le ore passate trafficando nelle balze della mia collina.

Erano momenti particolari: fermarsi, gustare il lavoro fatto, accarezzare con calma , non infastidito, il pastore abruzzese che accompagnava le mie ore contadine.
Il sole mi tramontava alle spalle inondando di luce rossastra la collina ad est, arsa dal sole che tutto il giorno non le dava tregua.
Sentirsi natura nella natura è stato un sentimento nato allora, sotto questa pianta e si è spento pian piano in sette anni di amarezze e delusioni.

Oggi con Tiziana, sono andato a ritrovarne il ceppo: era come una lapide che mi ricordava tutto questo.
E, come un indiano, gli ho chiesto scusa per averlo abbattuto e per aver dimenticato il suo insegnamento.

Poi, pian piano, con la sega elettrica, quasi come un delicato chirurgo, ne ho fatto pezzi, continui ricordi che continueranno quest'anno ad alimentare il calore di sentirci famiglia.



Ludo

Una becksssss al Vecjoooooooo ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: paoloDòCavaj - 16 Settembre 2012, 19:14:21 PM
Era un vecchio "perlar"

Ci ho dovuto ragionare su per qualche minuto, questo nome non mi e' nuovo (??)

Famiglia delle ulmacee: Celtis Australis, sinonimi italiani: spaccasassi, perlaro, loto egizio.

Era lui?


Mi sembra di capirlo il "calore" degli ultimi pezzi, come le ultime pagine di un libro, sono fatti della stessa materia.



Citazione da: Ludo - 16 Settembre 2012, 19:16:39 PM
Una becksssss al Vecjoooooooo ;D (felice)

Ben fatto, Claudio, a me non rimane che proporre la musica.


Enya - (1995) - The Memory Of Trees - 01 The Memory Of Trees


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Questa sera mi sveno ;D...

Barista, metti sul banco tutto quello che hai, offro io.

Sento felicità, sento orgoglio.........leggerezza... il Vecjo riesce a tirar giù piante, segno che sta bene, mi rincuora la cosa, davvero tanto, il Tione magna osei ha finito la Tio-tiata, sono orgoglioso per lui, ed io, sono arrivato alla fine del mio nostalgico-racconto....

Una bella serata......una bellissima serata!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

dai claude, per una volta lascia che a offrir da bere sia io, un brindisi per la tio che ha ripreso a solcar strade, non è propriamente finita ma che importa, almeno mi porta a passeggio e tanto mi basta, dal nulla è già un enorme passo avanti...  (superok)

spero tanto che presto sia sufficientemente in forze per riuscire a trascinarsi in collina, c'è un posto che desidero visitare, con delle persone da incontrare... ma è ancora presto per sognare, nel frattempo mi rinchiudo in garage per tentare di venire a capo di tante grane!!

(felice)

Ludo

Citazione da: Ludo - 16 Settembre 2012, 22:42:33 PM
Questa sera mi sveno ;D...

Barista, metti sul banco tutto quello che hai, offro io.

Sento felicità, sento orgoglio.........leggerezza... il Vecjo riesce a tirar giù piante, segno che sta bene, mi rincuora la cosa, davvero tanto, il Tione magna osei ha finito la Tio-tiata, sono orgoglioso per lui, ed io, sono arrivato alla fine del mio nostalgico-racconto....

Una bella serata......una bellissima serata!!!! ;D

Citazione da: tiotio - 16 Settembre 2012, 22:58:10 PM
dai claude, per una volta lascia che a offrir da bere sia io, un brindisi per la tio che ha ripreso a solcar strade, non è propriamente finita ma che importa, almeno mi porta a passeggio e tanto mi basta, dal nulla è già un enorme passo avanti...  (superok)

spero tanto che presto sia sufficientemente in forze per riuscire a trascinarsi in collina, c'è un posto che desidero visitare, con delle persone da incontrare... ma è ancora presto per sognare, nel frattempo mi rinchiudo in garage per tentare di venire a capo di tante grane!!

(felice)

io so che ce la farai...........grande Tione! ;)


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 15 Settembre 2012, 19:17:55 PM
Beckssssssssssssssssssssssssssssssssss ;D

Che avete fatto a Riccardo 64? come mai visitatore? (?) ??? (sorpreso)

me ne sono accorto solo ora  (sorpreso) (sorpreso) WHY (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

è possibile avere un cappuccio con una brioche vuota per svegliarsi?  :)
ovviamente li offro anche a chi mi fa' compagnia...  (abbraccio)

Watson

Citazione da: Simone - 17 Settembre 2012, 08:45:49 AM
è possibile avere un cappuccio con una brioche vuota per svegliarsi?  :)
ovviamente li offro anche a chi mi fa' compagnia...  (abbraccio)

due brioches, la mia senza marmellata.... non è che c'è pure un cappuccino tra le offerte  ;D


dimenticavo... passavo per caso, non credere che accetti tutte le offerte gratis, io  (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

e certo che c'è anche il cappuccino!  :)
io ho scritto "li offro"  ;D

Watson

non avevo notato il plurale.... anch'io a quest'ora dovrei essere sveglissimo... ma oggi è lunedì  (nonso)

In ogni caso grazie e buon divertimento sul forum... vedo che sei un novellino appena iscritto, ne hai di strada da fare sul forum,  (guid) auguroni  (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

appena tornato da quel di "Ludo", bel tempo in Piemonte, che fortuna, ho scoperto Leinì, quando siamo arrivato in mezzo a quelle fabbriche ci siamo guardati in faccia io e la Salbie ed abbiamo detto: "dove siamo capitati, che abbiamo combinato? Invece avviati verso l'agriturismo "I tre Camini" abbiamo scoperto un piccolo paradiso in mezzo a quella desolazione (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Fatto buon viaggio?????????????'

Mannaggia ad avere amici ASTEMI! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 17 Settembre 2012, 20:07:34 PM
Fatto buon viaggio?????????????'

Mannaggia ad avere amici ASTEMI! (stupid)

Si buon viaggio  ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2012, 20:37:47 PM
BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ghiacciata?

Ludo

Di più............. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Giro pagatooooooooooooooooooooo!!!

Ho appena finito di festeggiare i....................40 della Ludaccia...ci vuole na beckssssssssssssssss ;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

ecco dammene una va....
auguri alla ludaccia allora
(birra)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Tanti Auguri alla Luduccia!  (felice) cin cin...grappino per me! grazie!

Lu

Auguriauguriauguriiiii
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La Ludaccia ringrazia........se sente vecchia..........ed ha ragione! ahahahahahahahahhahahahhaha

P.s.

sarei nessuno senza di lei, ma non diteglielo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Perdona il ritardo!!!!auguroni MAria!!! (appl) (appl) (appl) hai fatto un'affare Claudio a Sposarla!

BELLA BRAVA E PAZIENTE!!!!cosa vuoi piu dalla vita??? (muoio) (muoio) (muoio)

Yoghi

Mi accodo agli auguri ritardatari di Roberto, auguri dal mare... (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Simone

Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2012, 23:44:52 PM
sarei nessuno senza di lei, ma non diteglielo ;D

questo è puro romanticismo!!!  ;D

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 19 Settembre 2012, 19:47:54 PM
Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2012, 23:44:52 PM
sarei nessuno senza di lei, ma non diteglielo ;D

questo è puro romanticismo!!!  ;D


No,no....è pura sopravvivenza, se je lo dite son finito! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia