News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

500


CINQUECENTO


CINQUECENTO POST


(bevuta)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

scommettiamo che il 501 sarà pieno di stupidaggini... (lingua)
da un gatto  (gatto) cosa si puà attendere se non gattate  (ballo)
e poi sappiamo che hai barato, posti doppio, inserisci foto triple...

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(post) La tre-cani (Watson-Margot-Kaneda) è lieta di invitarla alla prima pizzacena che il nuovo gruppo "Bogianen Bicilindrico"  (zz) ha organizzato per presentarle gli innumerevoli vantaggi che godrà nel frequentarci  (ballo)
è obbligatorio il frac e il cravattino per riconoscersi ed evitarsi  (litigio) se non potete venire...peggio per voi  (lingua)

(birra) il locale è Pizzorante di corso Susa 242 a Rivoli di fronte alla caserma degli alpini
http://www.pizzorante.biz/index.htm
(abbraccio) l'ora è le 21.00
(gloria) il riconoscimento sarà una coda di Kea  (gatto)

siete invitati tutti anche se non piemontesi, ecceto i liguri che sappiamo tendono a non pagare  (ballo)

P.S.  (stupid) mi sono fatto altri nemici  (pom)

Buona notte a tutti, chiudo le trasmissioni, ma prima un bacione a Margot  (bacio) ...
ci sono non sono scappati in un altro forum erano solo a Lucca  (angel)

(watson)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

frà 2 ore saprò se mi sono aggiudicato un pezzetto su ebay francais per il mio tesoruccio (  (bacio) ) !   (natale) (pugil)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

bonne nuit et tu rêves d'or à tous!    (felice)           (zz)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

 (ole) Yuhu... c'è nessuno?!
Vorremo mica far fallire il nostro Bar vero?!
Per me un bel  (caffe) caldo e con latte!!
Vabbè, giusto per non mandare un messaggio insignificante vi informo che la LdL invernale è ufficialmente in stampa! Ancora una volta un po' in ritardo  (angel) chiedo venia!!
Buona giornata a tutti e appena avete tempo... ricordatevi di passare di qui così possiamo  (ballo) (blabla) (spett) (birra) eccetera eccetera!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

#1956
 (caffe) (caffe) ciao super redattrice! caffè doppio per me, mattinata da incubo con Galahad che faceva vomitino...bleah!
Ma sbaglio o nelle foto vecchie della Tunisia c'era anche Mathias?? senza di te o con te?
Ciaooo
(felice)

Elena MeM

Ciao Ico!
No, non sbagli  ;) ! C'era anche lui, ma senza di me  :( .
Era con Sara e Marco, i miei Amicissimi di Firenze!  (bacio) (abbraccio) (bacio)
Quest'anno ripeteranno l'avventura con la loro nuova fiammante 2cv (un capolavoro - appena rifatta a regola d'arte!).

PS se continui con questi avatar ai raduni avrò problemi a riconoscerti....!  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

WoW! li invidio! anch'io sarei partito se l'operazione frigobar avesse avuto un buon esito  (piango) ...
Sto pensando ad un nuovo pezzo per il brICOdeuche..appena becco il fabbro per consigli, non so ancora usare la saldatrice, ti faccio sapere se è realizzabile e ti mando foto. (post)
Ti mando un allegato della vista dal mio "ufficio"  (angel)
(bacio)
Di chi sarà??  ;)
Ai raduni cerca il più rotondo e mi troverai!!  ;D ;D

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Elena MeM

#1959
Il nostro problema erano le ferie... e comunque non penso che alla fine ci saremmo uniti a loro, troppe cose in ballo ultimamente.  (help)
Probabile però un capodanno viennese-praghese-strasburghese (dobbiamo ancora decidere!!) con Renatone e Patrizia e Marco ed Elena!!  (su)
Per il brICOdeuche fai con calma... non so come dirtelo  (adoraz) , ma Salvatore (leggerete un bel po' di suoi scritti sulle prossime LdL) me ne ha mandato uno suo...
Ah però... che vista!!  :o
Vedessi la mia... pare quella del susino, soffocato dai palazzi, di Bertold Brecht...  :(

(bacio) a presto!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

Sgrunt! però non sarà brICOdeuche  (pugil)
il quadro era di Turner per quello che l'ho messo!
Salisburgo è splendida!
(ole) (felice)

Elena MeM

Sarà Bricodeuche e non BrICOdeuche...  (adoraz) Perdonamiiiiiiiii!!
Ah, Turner! Ecco! E' uno di quelli che NON erano in mostra?!  ;D

Mi viene un dubbio!! Io intendevo l'avatar non la foto che hai postato!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

un bella cioccolata calda anche a me  (caffe),

obelic mi dai il giornale devo istruirmi sulle ultime notizie.

Sicche mathias è andata in tunisia e te no!!!

Deve essere una esperienza stupenda!!!

non ti preoccupare il bar è impossibile che chiude!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

ciao scanner prendo anch'iuo una cioccolata bollente...
(hei) forse era troppo calda.... (muoio)

scanner79

Ciao!!

la mia era al punto giusto!!!

Ob-elic ha dimenticato di darmi il giornale!!!!  (discu)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

scusa scusa! mamma mia! stavo leggendo che in questi tempi sembra proprio che tutti si dimentichino gli insegnamenti della storia!! Eccolo!
Ciao vecio!
(birra)

300 posts! yahoooo   (su) (gloria) (birra) (bevuta)

Ci

Ciao a tutti,
assenza lunga lunga dal forum, ma ora mi ripiglio....
prenderei volentieri un caffè con panna  (caffe)  (caffe) così per tutto il girono sarò a posto.
(ciao)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Eh, in queste giornate la cioccolata va via come il pane .....

E forse con un po' di fortuna per Natale me la bevo anch'io dal vero da Sacco ( Novara ) ..... non vedo  l'ora .. un'ottima cioccolata con panna ed un bel po' dai sano dialetto Novarese .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Meno male sono riuscito a leggere il giornale!

Grazie Ob-elic .... opss Obel-ic ....

mi piace il tuo avatar!!!

Ora vi lascio ci vediamo stasera!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

 (help) fate voi un appello all'uomonero!! per favore!!!!!!  (hei) !!! la povera CX dorme ancora la in quello spiazzale!! e non ne vuole sapere di andare a risvegliarla!! per favore! aiutatemi a convincerlo!!   (piango)  ...è da tanto che lo prego di andarci!!   (discu) (blabla)  ...ma lui niente.. (zz) (caffe) ..pensate a quella poverina!!!   (adoraz)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Dicembre 2006, 17:27:56 PM
(help) fate voi un appello all'uomonero!! per favore!!!!!!  (hei) !!! la povera CX dorme ancora la in quello spiazzale!! e non ne vuole sapere di andare a risvegliarla!! per favore! aiutatemi a convincerlo!!   (piango)  ...è da tanto che lo prego di andarci!!   (discu) (blabla)  ...ma lui niente.. (zz) (caffe) ..pensate a quella poverina!!!   (adoraz) che è terrorizzata dall'idea di entrare nel garages con la fichissima, la 66 , e la Charlie e di trovarsi faccia a faccia con il terribile Anto  (bast)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

eccole qua....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

>>

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89



aiutatemi a smuoverlo!!!!   (help)    (hei)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Dicembre 2006, 18:31:46 PM


aiutatemi a smuoverlo!!!!   (help)    (hei)

Prova a minacciarlo ..... digli che chiami i carabinieri  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2006, 22:15:27 PM
scommettiamo che il 501 sarà pieno di stupidaggini... (lingua)
da un gatto  (gatto) cosa si puà attendere se non gattate  (ballo)
e poi sappiamo che hai barato, posti doppio, inserisci foto triple...

(watson)  (felice)

se avessi scommesso avrei pareggiato, il 501 post del gattoKea non è stato un post pieno di stupidaggini  (nonso)

è stato un post scopiazzato dalla rivista dei Terranova  (cane)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=743.msg13866#msg13866

sanno tutti che tanto va il gattoKea al lordo che ci lascia il cotechino  (mang) cotechino, si mangia, si pappa un bel coniglio... ops  (stupid) un bel gattoKea  (gatto)
(muoio)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

vado a dormire, non c'è nessuno al bar..peccato  (zz)

per i pochi che passeranno di qui stanotte vi lasci un incubo tutto per voi  (foto)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#1977
Citazione da: Elena MeM - 12 Dicembre 2006, 10:35:51 AM
(ole) Yuhu... c'è nessuno?!
Vorremo mica far fallire il nostro Bar vero?!
Per me un bel  (caffe) caldo e con latte!!
Vabbè, giusto per non mandare un messaggio insignificante vi informo che la LdL invernale è ufficialmente in stampa! Ancora una volta un po' in ritardo  (angel) chiedo venia!!
Buona giornata a tutti e appena avete tempo... ricordatevi di passare di qui così possiamo  (ballo) (blabla) (spett) (birra) eccetera eccetera!!

(felice)



8)

Ti informo che il GattoKea ha rinnovato l'iscrizione (bollettino postale), per cui attende LdL + targa perchè socio da 15 anni

(adoraz)

.... facciamo mica scherzi, nèh, non che la targa va a finire su M&M!   (spett)

(bacio)







[allegato eliminato dall\'amministratore]

scanner79

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2006, 23:49:03 PM
vado a dormire, non c'è nessuno al bar..peccato  (zz)

per i pochi che passeranno di qui stanotte vi lasci un incubo tutto per voi  (foto)

chi è che ha scritto questa baggianata?

alla forca!!!

Comunque Buongiorno!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Buondì un bel croissant al cioccolato e un caffe lungo... (hei) BARISTAAAAA!!!