News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Scusatemi, ho letto soltanto ora .....

Purtroppo oltre agli impegni qualche volta insorgono altri problemi ...

Ma non voglio annoiarvi con tutto cio', visto che Admin ha gia' fatto il suo lavoro.

Si, le firme non erano granche', ma visto che erano "neutre", cioe' non dirette a nessuno in particolare, potevano starci.

Se puoi qualcuno si e' sentito offeso, oppure tirato in causa, beh, forse e' un problema suo.

Potrei suggerire ad Admin ti sospendere per un po' le firme .. cosi' facendo puo' essere scritto solamente cio' che vuole essere riferito ad un utente, oppure a piu' utenti ....

Detto cio', buona giornata a tutti, e grazie Admin per il rapido e preciso intervento .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

paoloDòCavaj


Bar freccia
entra e divertiti! Non fare arrabbiare il barista


                                   


Ludo

Ma siete scappati tutti? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Non lasciatemi solo qui, solo per un po di malcontento........dai che arriva la primavera e il sole rende allegri.


P.s.

Qui nevica di nuovo (stupid) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

ludo hai votato almeno???

Ludo

Certo che si, per me stesso ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

ihihihi che hai fatto il partito delle 2 cavalle???? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

si si la sapevo ma io ho ritenuto piu opportuno votare "IL CAMBIAMENTO"
facendo come dici tu ci sono sempre piu possibilità che i ladroni rimangono al potere........

Ludo

Ma se a me non garba nessuno di quei ruba soldi? devo per forza mandare a governarmi chi non mi piace?

Brutto a dirsi, ma già grazie che sono andato, giusto o sbagliato che sia, il sistema va cambiato,totalmente ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
dai sei incazzato si capisce e ti capisco.......
speriamo bene cmq!!!

Ludo

No, "pistikino" ;D ( m'è piaciuto come hai chiamato il pupo (appl)) non sono icassato, oramai son rassegnato, però ti dico e aggiungo, :

Quando quei b......................... impareranno e si abbasseranno a governarci con 1024 euri al mese, lo stipendio che danno a mia moglie e alla stragrande maggioranza degli italiani, allora, forse, farò il mio dovere, per intanto son costretto a pagare l'anticipo per un'anno lavorativo  che si preannuncia nero, siamo alla fine di febbraio e ancora non ho portato a casa un soldo........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

ho seguito un po il movimento 5 stelle e venerdi ero tra gli 800.000 a san giovanni è statp intusiasmante, hanno parlato diversi giovani pronti con dei programmi specifici e volenterosi di cambiare.....
ci ho creduto e coninuero a crederci, spero non resti una pura illusione , ma mi aiutano a sognare e a immaginare questo paese un po diverso da come si presenta oggi..........

Marchino

concordo, proviamo a crederci!  (abbraccio)
un aperitivo?  ;D

Stefania

Avete finito di litigare???? Siete pure riusciti a far venire il terremoto!! ;D
Giretto di aperitivi? Se però la smettete di litigare...altrimenti ciccia!

Citazione da: pystik - 25 Febbraio 2013, 12:00:00 PM
ho seguito un po il movimento 5 stelle e venerdi ero tra gli 800.000 a san giovanni è statp intusiasmante, hanno parlato diversi giovani pronti con dei programmi specifici e volenterosi di cambiare.....
ci ho creduto e coninuero a crederci, spero non resti una pura illusione , ma mi aiutano a sognare e a immaginare questo paese un po diverso da come si presenta oggi..........

In effetti erano gli unici ad avere un programma elettorale...

Ludo

.....Lo spero per te , per me, e per l'italia intera, purtroppo son diventato pessimista, e poco incline ad entusiasmarmi..........

Oramai, e in questo la crisi mi ha aiutato molto, mi entusiasmo solo più con i miei figli, da orso e burbero che son sempre stato, sto scoprendo ora la mia famiglia,...............fanchiulo tutto il resto ;)

Stefania, non stiamo litigando, tranquilla ;D io e Pistik ci stiamo scambiando opinioni, niente di più (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

vabbè ma allora si parla e basta e non si beve?  ;D

Ludo

Io sto dando giù di barberaccio, gradisci?

Poi vedo di togliere un po di foto che danno fastidio.....strano come si posti foto di casa mia e della mia famiglia in tutta libertà e per una sola foto che pubblico ci si incassi cosi.........libertà unilaterale? come quella di chi ci governa......pare. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

vai giù di barbera, sperando che alla Ste e a Pystik piaccia  ;D

paoloDòCavaj


IL bAR SI STA ANIMANDO, COME IL MIO INTESTINO  (sorpreso)

                   


Ludo

Sta min......................a!!!!!!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

...io non ho fatto ne colazione ne nuka mi siedo direttamente a pranzo..
grazie pystikkino...grazie ...stanotte non ci ha fatto dormire per niente

Ludo

Citazione da: pystik - 25 Febbraio 2013, 12:22:44 PM
...io non ho fatto ne colazione ne nuka mi siedo direttamente a pranzo..
grazie pystikkino...grazie ...stanotte non ci ha fatto dormire per niente

Passerà Pistik, e ne serberai un bel ricordo, fattelo dire da uno che ha contribuito a farli e per TROPPO tempo non se li è goduti ;), fermati e osservalo, sei tu in miniatura, togli del tempo al resto, e dedicaglielo ;)

Bene la giornata mi suggerisce questa:

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik


Marchino

pystik, vedrai che queste cose te le scorderai appena pystikino ti stringerà la mano e ti sorriderà  (su)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 25 Febbraio 2013, 12:32:45 PM
pystik, vedrai che queste cose te le scorderai appena pystikino ti stringerà la mano e ti sorriderà  (su)

Quella manina cosi piccola.........se poi hai due badili come i miei, ti verrà da piangere, quando per strada ti prenderà per mano (su)

Vabbè dai, che i lucciconi mi bruciano., ........BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

e gia mi sorride adesso ........ ;D ;D

paoloDòCavaj

Citazione da: pystik - 25 Febbraio 2013, 12:29:34 PM
paolo vengo da te???? ;D ;D ;D

Quando vuoi  (nonso) (su) (appl)

Fra l'altro ho nostalgia del mio ragazzone, quando era piccolo: guardava incuriosito per poi ridere la strane facce che faceva papà

Momenti magici, goditeli tutti e regalati/gli il tuo tempo    :) (felice)

Marchino

e vedrai come ti sentirai importante quando durante il temporale di notte, verrà vicino e si appoggerà,
schiena contro schiena e si riaddormenterà sicuro che il suo papà lo protegge...

Ludo

#25588
Citazione da: paoloDòCavaj - 25 Febbraio 2013, 12:38:41 PM
Citazione da: pystik - 25 Febbraio 2013, 12:29:34 PM
paolo vengo da te???? ;D ;D ;D

Quando vuoi  (nonso) (su) (appl)

Fra l'altro ho nostalgia del mio ragazzone, quando era piccolo: guardava incuriosito per poi ridere la strane facce che faceva papà

Momenti magici, goditeli tutti e regalati/gli il tuo tempo    :)

(superok)

ieri ho dato il rullo in mano a Jacopone, il maggiore, ha 8 anni, stavo imbiancando il Ludo antro, non so descriverti, lui faceva del suo meglio, io non copro mai il pavimento, so non sporcare, lui mi chiedeva: va bene Papà? io guardavo il macello in terra e ne ero contento.............

......................strane cose di Papà ;D

Citazione da: paoloDòCavaj - 25 Febbraio 2013, 12:38:41 PM
Citazione da: pystik - 25 Febbraio 2013, 12:29:34 PM
paolo vengo da te???? ;D ;D ;D
Citazione da: Riccardo64 - 25 Febbraio 2013, 12:39:17 PM
e vedrai come ti sentirai importante quando durante il temporale di notte, verrà vicino e si appoggerà,
schiena contro schiena e si riaddormenterà sicuro che il suo papà lo protegge...



(superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


                                     Ma che è? la festa del papà?