News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

e nulla e' meglio della scena in cui, nel sottopassaggio, si inginocchia davanti a Leila ( scusate se la chiamo cosi', ma per me sara' sempre Leila ), e dopo essersi scusato ( ehmmm !!! ) per l'unica volta si togie gli occhiali da sole !!

Grandissimo !!!!

 
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

obel-ic

sapessi quante volte mi son ricollegato a quella scena con la morosa di turno   (nonso)

(ole) (ole)




(bevuta)

gabriele2cv

#32
...ah, dimenticavo, sciao fioi...ottima idea questo bar... (gloria)
...assomiglia alla lista ed è più colorato...manca solo il giuseppe...

...oste della malora, una birra media...guinnes o weizen, fa lo stesso per me... (birra)
...il whisky è gratis?...lo bevo dopo, chè se comincio adesso come ci arrivo alla riunione di stasera, che sono anche quello che si fa più chilometri di tutte le tole... (guid)  (police)  (scherma)  (pugil)  (mart)  (matto)  (su)
...allora, salute a tutti (e mi raccomando di guardarci negli occhi sennò è un brindisi falso)...
...buona strada...  (ciao)
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

mario55

Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:49:07 PM
Bene .. direi che siamo quasi al completo ...

Ragazzi, un mese di bevute gratis a chi riesce a portare Giuseppe !!!

Dai Agent al Forum, datti da fare !!!!



mi sono attivato, gli ho gettato l'amo con un'esca a cui non sapra resistere, la Cassiera Biancaneve.
Agente al Forum  (police)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

gabriele2cv

...un ultima cosa...
...io ho inviato al bar un  testo, aspetto che qualcuno indovini titolo e autore...(sbiru tu non giochi per questo giro per già manifestata superiorità, da bere te lo offro lo stesso)

... (compl) per il nome del bar che mi ricorda tanto radio freccia di ligabue, con quella stupenda colonna sonora e quel barista fenomenale...
...sciao...
...buona strada...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Bocco

Citazione da: gabriele2cv - 14 Settembre 2006, 16:16:16 PM

...allora, salute a tutti (e mi raccomando di giardarci negli occhi sennò è un brindisi falso)...


BRAVO! (su)  (bravo) (su)

Come la stretta di mano quando ci si saluta o ci si presenta!

E dopo il brindisi  (birra) se ne verserà un goccio per terra per chi non c'è più (citazione filmica facilefacile)...




Aspes

Oh Gabriele, mi sono rimaste solo due casse di Prinz Brau, fa bene lo stesso ?

Grande Idea Mario55 .... pero' non diciamolo a Giulia.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 16:28:39 PM
Oh Gabriele, mi sono rimaste solo due casse di Prinz Brau, fa bene lo stesso ?

Grande Idea Mario55 .... pero' non diciamolo a Giulia.

no a Giullia gli si dice che Giuseppe deve fare gli straordinari, sai aumenta famiglia ed anche le spese.... ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

gabriele2cv

...vabbè aspes, se è fredda fredda la prendo lo stesso, ma solo in onore alle nostre comuni radici...
...se non è bella fredda passo direttamente al whisky che mi avevi offerto prima...lo gradirei liscio con un bicchiere di acqua a parte...

per bocco: so che sbaglierò ma, non è mica "fandango"...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Aspes

E' fredda fredda fredda Gabriele .. e' da decenni che e' in Frigo !!!!
OK Mario55 ... ma come facciamo ad attirare qui Giuseppe con MaraBiancaneve, mi sa che Lui non ha mai visto il Suo Avatar !!!

Ah, dimenticavo : domani sono a Firenze ( sapete, una riunione di Agenti di Viaggio ... il mio secondo lavoro ).

Lascio tutto in mano Vostra, tanto alla cassa c'e' MaraBiancaneve !!!
Se gli trovo un Principe Azzurro oltretutto viaggiatore glielo porto ...





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

cini

..testo di gabriele...
non e' per caso guccini?? il titolo non me lo ricordo..pero' e' gia' qualcosa...dai....
cini
ciaocini

Bocco

Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:18:36 PM

Azzurro e' vero, e' proprio estiva, e ci metterei anche i Creadence Clearwater Revival .. oggi per esempio Have You Ever Seen The Rain? ci starebbe proprio bene ...

Ed appena si rinfesca un po' Bocco, la tua muisca e' perfetta ...


Oggi andrebbe bene "the sky is crying", suonata da  Stevie Ray Vaughan:

"Il cielo sta piangendo,
puoi vedere le lacrime cadere giù in strada...?"


Per Gabriele: risposta sbagliata, quella buona non tarderà ad arrivare, penso....  (felice1)

Ciauuu

gabriele2cv

...se ti dico che hai indovinato a metà perchè manca il titolo e non vinci niente ma, al contrario devi offrirmi tu da bere stasera, va bene lo stesso?...

...sì sì, è guccini... (bravo)
...sbiru fuori concorso perchè aveva già citato un pezzo della canzone...

...a stasera caro cini e un saluto a tutti gli altri...per ora stacco un po', chè dopo le 24 ore di lavoro sta cominciando a collassarmi la vista...
(ciao)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

MaraBiancaneve

ciaooooooooooooooooooooo!!!!
uff uff.........ma voi mi tentate con questo bel bar!!!dovrei studiare e fare una marea di relazioni di impianti(che non sono capace di fare)....(se mi potete aiutare ne sarei felice...eh eh eh ;))
e invece sto qui a leggere quello che scrivete!!!! (muoio)
va beh.................
(bacio) (bacio)tanti baci dalla vostra cassiera......preferita vero?!?!? (bacio) (bacio)

Aspes

MaraBiancaneve, se tu vedessi cosa non ha fatto Mario55 per portare Giuseppe qui al Bar ....

Ne sa una piu' del diavolo !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

MaraBiancaneve

cos'ha fatto???
io comunque non so neanche chi è questo giuseppe!!!
ma per me è sempre il benvenuto!!!!
baciuz (bacio)

Sbiru

Citazione da: MaraBiancaneve - 14 Settembre 2006, 16:44:19 PM
dovrei studiare e fare una marea di relazioni di impianti(che non sono capace di fare)....(se mi potete aiutare ne sarei felice...eh eh eh ;))

Al massimo ti possiamo aiutare a fare una relazione sull'impianto di spillatura della birra...  ;D

MaraBiancaneve

ma daiiiiiiiiii............... (muoio)
lo so che saresti molto bravo tu in quello!!!!!eh eh ;D ;D
baciooooooooo!!!!!!!! (bacio)

mario55

Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 16:35:58 PM

OK Mario55 ... ma come facciamo ad attirare qui Giuseppe con MaraBiancaneve, mi sa che Lui non ha mai visto il Suo Avatar !!!

Ah, dimenticavo : domani sono a Firenze ( sapete, una riunione di Agenti di Viaggio ... il mio secondo lavoro ).


Ci ho pensato io, ho postato sulla lista la foto di MaraBiancaneve.

A Firenze, per un solo giorno?

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv

Beh, oggi sono un po' di corsa ma se è un bar per camionisti allora mi fermo anch'io per un pastis.. o visto  l'ambiente nostalghico quasi quasi prendo una di quelle cose che beveva "Dude" Big Lebowsky... col latte e il liquore al caffè.. il white russian, ecco, il white russian...

Magari la mia vita fosse avventurosa come quella di un vero camionista.. oggi computi metrici e gare d'appalto.. D'altronde potrebbe essere peggio, potrebbe piovere.. (cinequiz facilissimo, non deludetemi)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

obel-ic

Frankestein Junior! cosa ho vinto ? ;)
il white russian lo adoro!
Ciao LJ!!!!

(bevuta)

Bocco

In questa foto tra l'altro c'è anche un quiz duecavallistico-internazionale che Elena, Co, LJ e Ci sanno già...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Bocco

No cacchio (e vabbè, neanche cacchio si può dire? Lo sostituirò con un "o come si dice", usato da un noto personaggio...), comunque, mi son sbagliato, l'introduzione alla foto era qualcosa tipo "e speriamo che il camionista delle consegne non sia come questo se no restiamo a secco"....

lucajack2cv

Citazione da: obel-ic - 14 Settembre 2006, 17:23:50 PM
Frankestein Junior! cosa ho vinto ? ;)
il white russian lo adoro!
Ciao LJ!!!!

(bevuta)

Ahem.. desolè, al camion dell'Ico-premio è occorso un sinistro con dispersione del carico sulla sede stradale..

Code "per curiosi" sulla corsia opposta..

"per curiosi", mi ha sempre fatto impazzire questa roba!!

"code per curiosi"... pazzesco...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Si Mario, domani sono a Firenze e poi ci devo ritornare per altri 2 giorni il 26 e 27 corrente .... lavori a Firenze Mario ?

Buon Bar a tutti ......



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Non sapevo bene dove postare la notizia e così sono passato al Bar freccia dove c'è sempre un certo movimento, non capisco perchè... (bacio)

Comunque la notizia è che  l'Eldorado esiste!! (ole) O forse il cimitero dei dinosauri che poi è lo stesso,  nessuno sa dov'è sta roba? secodo me si vede pure con googlemaps, se non addiritutra a occhio nudo dalla luna come la muraglia cinese..

http://home.arcor.de/schrottx3/

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Sbiru

Citazione da: lucajack2cv - 14 Settembre 2006, 18:07:16 PM
http://home.arcor.de/schrottx3/

Ecco! Loro ad Arcor hanno il cimitero dei dinosauri e noi... abbiamo chi abbiamo...  :-X

Ognuno ha l'Arcore che si merita... (muro)
;D ;D

marlen

ma quelle foto sono fatte in Francia?????
se e cosi le ho gia viste...un nostro amico ci aveva portato le prove...ma stentavamo a crederlo!pero dopo queste.....l'eldorado esiste davvero  :o

orsomaki

Ma che bella questa piola...
ooohh ma quanta bella gente, quasiquasi mi  prendo un chinotto
ciao maki

Antodeuche89

che spreco!
mi piange il cuore (piango) (piango) (piango) (piango)..scusate vado a baciare le crature in garage e l'altra parcheggiata davanti casa......... (bacio) (bacio) (bacio)

beninteso la charly sta davanti casa solo il dì perchè la usiamo sempre!!!!! la fichissima dobbiamo ancora iscriverla al riasc..e la mia 66 ha bisogno del re-make! (bacio)
Non avete nessuna prova