saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

CLAUDYANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;D (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Citazione da: Ludo - 10 Giugno 2013, 19:14:55 PM
Citazione da: Stefania - 10 Giugno 2013, 19:12:29 PM
E a me non mi aspettavi??
LUDO LUDO LUDO.... Che fai nel fine settimana?

Arrivo adesso da una passeggiata nei boschi: Skassa per stasera cinghiale fresco!!!!

Aspetto tutti, Stefy ;D ma dovessi scrivere tutti i nomi me ci va na settimana (muoio)

Fine settimana? BOOOOHHHHHHHHHHH oggi è lunedi (sorpreso)

Dai, sennò PIANGOOOOOO
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Fabio B.

Hey!!

ciao a tutti,

E' la prima volta che vengo al bar!

quindi....

una birra per tutti i presenti!!

salute!


Non vojo in mi capitojo.

massimotto


     MAI far piangere una donna!!!!!!!!!!!!!

Ruchè per tutti.
Mala tempora currunt.

Skassamakkinen

Ohi, com è dura l' avventura!!

Stasera ho fatto il Vitello Tonnato, avevo da riflettere...
..ho riflettuto troppo e mi è venuto sonno.  Ho sbagliato bottiglia, si vede.

Mi godo il freschetto sul balcone e mi accorgo che. dopo mesi di dignitosa indifferenza (da parte loro), i miei vicini di casa cinesi mi hanno detto: "Giao, buoonanòtee!!".  Bene. Ho superato la grande muraglia.
Mi sa che la ciotola, tra poco, avrà riso da vendere...
Tre bottiglie di Stravecchio pagate, per Quelli della Notte.

Vado nel retrobottega a dormire sui bancali (avete mai provato a dormire, in un magazzino, su una pila di bancali? Magico..  sembra di stare sul tappeto volante).
Quindi, se sentite russare, sapete che è sempre quello, cioè io me!!

Buonanotte Bar!!   (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

The Dude

Giao, buoonanòtee di baangalii!! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

topo

buongiorno a tutti  (felice) (felice)

un micro caffe  ;D ;D

...eppur si muove!!!

Marchino

olà topo, perchè micro?  (?)

cappuccio e brioches e... sole!  (felice)

topo

ciao Ricki  (felice)  non si vede la foto ?
...eppur si muove!!!

Marchino

OPS, scusa, problema di filtri aziendali  ;)
(felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: topo - 11 Giugno 2013, 07:13:15 AM
buongiorno a tutti  (felice) (felice)

un micro caffe  ;D ;D



buono, ma ci vorrebberrò altre 1.000 tazzine  (caffe) , neh  (muoio)

Buongionro a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Buongiorno Ragassuòli!!

Topo, con un caffè così non mi si svegliano neanche i baffi!!! ;D

Dài, un bel caffè con la panna e il whisky, che stamattina bisogna elaborare.. mumble.. mumble... (caffe)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Problema...   stamattina mi sento Ozzy Osbourne..  :(
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii
finalmente il soleeeeeeeeeee cielo terso
ops ho sbagliato 3d  (stupid)  

in fresco una cassa di birraaaaa per oggi pomeriggio        (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)        

grunf

Buongiornoooooooooo Bar!!!!  (felice)


Skassamakkinen

Questo mi piace!! Bravo Grunf!! (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Stefania

Giorno, succo di frutta che poi, se avrò voglia, che oggi scarseggia, porto la Visa a sgranchirsi un pò....

Citazione da: massimotto - 10 Giugno 2013, 19:45:06 PM

    MAI far piangere una donna!!!!!!!!!!!!!


Ci tenevo tanto a trascorrere una domenica in compagnia di Ludo, Antonio, ecc ecc, con le nostre bicilindriche e, dopo aver gioito una settimana all'idea, il fatto che sia andato tutto a rotoli per il tempaccio che ha fatto (ed ora c'è il sole, ma non m'interessa più, tanto la domenica l'ha rovinata) mi... fa... PIANGEREEEEEEE!!!!  (piango) (piango) (piango) (piango)
Come anche i miei bimbi e mio marito, che domenica avevano un muso lungo....

Mi spiace molto anche per il mio collega nonchè amico che aveva organizzato il raduno - grigliata a Mappano.
Tutti gli anni organizzano questo raduno accorpandosi alla festa del paese, dedicata ad un povero bambino morto qualche anno fa a causa di un fulmine.
I soldi che avanzano dalla grigliata, vanno in beneficenza.
Quest'anno, mi ha detto, è stato un disastro.... solo 24 macchine, e hanno patito il freddo in maniera allucinante.
Inoltre la gente non si è mossa di casa visto il diluvio, quindi sono stati là per niente e quei pochi che c'erano sono rincasati presto, quindi grigliata scarsa.... un disastro.

Mi dispiace anche per gli amici dell'altro forum, che erano al raduno del GS Club nella stessa data.
Avrebbero voluto vedere la Visa, eterna assente allo storico raduno di Pietra Ligure, cui non ho potuto partecipare per impegni che avevo al mattino (portare amico all'ospedale per ricovero programmato proprio domenica mattina).
Mi chiama questo amico.... stai già uscendo? non venire.... hanno chiamato dicendomi che mi ricoverano martedì....
Anche se è piuttosto grave.

RICAPITOLANDO:
-1) Non ho potuto andare a Pietra Ligure al raduno Citroen;
-2) Il mio sarà ricoverato oggi, e più passa il tempo più peggiora quindi vado in agitazione;
-3) Avendo la domenica pomeriggio libera, sarei andata a Mappano al raduno succitato, ma il tempo di m erda ce lo ha impedito;
-4) Avrei incontrato volentieri gli amici citati sopra e le loro bicilindriche, ma è andato tutto a monte;

Viste tutte queste coincidenze che hanno funestato l'ultima domenica,
PIANGO ANCORAAAAAAA!!! BUUAAAAHHHHHH!!!!!!
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Spero, amici miei, di vedervi sabato o domenica per stare in vostra compagnia, graditissima.

Fortuna che all'ultimo, sono venuti a mangiare una pizza da noi i miei suoceri e quel famoso amico in attesa di ricovero.... così i bambini hanno gioito un pò.... poveretti, non si sono mossi da casa....

Watson

Stefania, mi sa che ti ci vuole una mega spalla su cui sfogarti ed un "toc toc" delicato per rincuorarti  (sorpreso)

Non immaginavo che il tempaccio avesse causato così tanti drammi  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania


Marchino

ma allora non è pioggia... sono lacrime  ;D

Watson

Tu guarda com'è strana al vita.... domenica invece la pioggia mi ha permesso di conoscere meglio due bicilindrici in visita a Torino che avrebbero dovuto essere con noi a Mappano...

... li ho portati in giro per la città, ci siamo bagnati ma è stata una giornata intensa e piacevole anche perchè non immaginavo che certe passioni potessero averle anche altri  (appl)


Mi dispaice veramente tanto di non avervi incontrati ma eravamo stanchissimi, mi sono pure ritorvato bagnato fradicio mentre facevo uscire dal garage la bicilindrica.... ma quando ho messo il  (salut) sul divano..... in 5 secondi mi sono ritrovato (zz)


Stefania, facciamo per domenica se al Ludo va bene, tanto so che pioverà  (stupid) ops. che ci sarà un sole che spaccherà le pietre  ;D

P.S. non vi porto però il (watson) troppo complicato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Vi vedo molto volentieri, sentiamo il Ludo che ci dice.
Nel caso dovesse piovere e dovessimo vederci da me, se volete c'è spazio anche per  (watson), vedete voi come preferite.
E sta volta una bella pizza calda fumante ed una Moretti 0, Becks per Ludo....
Ci aggiorniamo.

Watson

Citazione da: Stefania - 11 Giugno 2013, 13:26:18 PM
E sta volta una bella pizza calda fumante ed una Moretti 0, Becks per Ludo....
Ci aggiorniamo.

Vedo che ci capiamo  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Stanchissimo ma ci sono ;D eeee...............

BECKSSSSSSSS
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

mettiamo un po' di musica in questo bar deserto?

Tavolino d'angolo, finalmente ben illuminato dal sole.....e la solita 100 lire  ;D

Mi fa pensare al Mimmo, mentre tuffa le dita nel grasso e lo spalma nella sua scatola guida.......... ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Che giornata! Che giornata!  Pure il bagno ho dovuto farmi..

Adesso, si, adesso ci vuole una Carbonara fatta bene..

Chi si intruppa per l' assalto al pentolone? (mang) (mang) (mang)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

INTRUPPIAMOCIIIIIIIIIIIIIIII ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia