News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

..popperosità... (??)

e sia! :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 07 Febbraio 2014, 21:05:21 PM
..popperosità... (??)

e sia! :P

Sì sì popperosità! Mi fa venire in mente una bella cameriera bionda con un mega-vassoio di boccali di byrra , e corporatura tetteska  (muoio), arriva lì e prima poggia il vassoio , e poi le bocce sul bordo del bancone!

Che allucinazioni mi causa il non-etilismo!  (sorpreso)  (matto)

(muoio) (muoio)

Popperitààà!!! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

 (ola) (ola) (ola)

oggi è arrivata la confema!!!!!!!!!!!!!  dal 1° luglio sarò in PENSIONE!!!!!!!!!!!!

2 bottiglioni di PROSECCO fresco a disposizionedi chi passa!!!!!!!!!!

fate presto che si scalda ops sgasa anzi  finisce subbitoooooo

Watson

Allora festeggiamo, probabilmente vedremo finita la dyane di claudyne ora che vai in pensione, neh  (appl)

(spett) ma poi l'avatar lo cambi  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ma salute a te claudyane!  (su)  (birra)

Mi raccomando quando vai in pensione trovati dei buoni hobby , per il corpo , per la mente e per l'anima!  (abbraccio)

E finisci la Dyaneeeeeeeeeeee!!!!!!!  ;D

SALUTE!  (birra)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

tranquill 10nico, sono tre anni che mi alleno (mobilità) non sarà certo un trauma...

la dyane...... la vedo ancora lunga, il carrozziere dove lavora il figlio ha ina R4, e non sembra intenzionato a procedere rapidamente  (muro) (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
scherzo naturalmente. come si sa il calzolaio ha le scarpe buche..... il mio lavoro viene dopo gli altri, quelli che hanno bisogno dell'auto per lavoro, quelli che rendono di più, quelli che si fanno più semplicemente, quelli che..... ecc

Acapippo

Un brindisi per claudyaneeeeeeeeeeeeee  (appl) (appl) (appl)
Slower, lower, louder ✌

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

.........giornoooooooooooooooooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buongiorno, ciao a tutti!  (felice)

Cafferozzo klingon pliiiis  :)  (caffe)

Stanotte spolveratina di neve...stamattina nebbia, e adesso sta affacciandosi il sole

Fate i bravi eh! (vecchio)  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Herald

Giorno popppolo!!!!!   (felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

........................... (bevuta)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Stasera il bar e' deserto..... si vede che e' sabato, manca anche il ludo (che si stia scolando delle becks in pizzeria  ) (muoio)

Una ZERO e poi a nanna (zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Stasera il bar e deserto, ne approfitto per mettere qualcosa al juke-box, do una sbirciatina di la dal bancone e l'oste fancassista e appisolato su una sedia.  (nonso)
Decido di mettere su una canzone tranquilla e di autoservirmi una bella birretta scura, come piace a me.
La finisco proprio nel momento in cui il giradischi si ferma.
Metto il bicchiere sul banco con i soldi a fianco, prendo una moneta e faccio ripartire il disco, ma questa volta un po piu alto, tanto, il barista con una bottiglia di whysky vuota ancora in mano non si svegliera tanto facilmente...

Metallica - One (Studio Version)

Mi accendo una sigaretta e mi gusto la canzone mentre guardo il fumo fare delle volute in aria verso il lampadario.
Dato che l'oste non si sveglia ancora  (stupid) preparo un'altra birra sul banco per chi arrivera dopo di me sperando rimanga fresca, gli lascio i soldi di fianco, mi rimetto il cappotto e me ne vado.
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Mi sa che il barista non ha bevuto solo quella bottiglia di wisky ..... per non sentire i metallica ne avra' come minimo bevute tre.

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Watsonnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!! Cos'hai contro i Metallica?  ???

Ho una intera collezione di canzoni dei suddetti , ovviamente rigorosamente troncata dopo l'intro acustico/melodico  ;)

Dai, gli intro solo fenomenali...dopo diventa solo fracasso ma che ce voi fa?

Meglio gli Iron Maiden...la nostra prof di inglese ce li faceva sentire "per imparare l'inglese"  ;D

Ecco a voi...tratto dall'omonimo poema di Coleridge, "Rime of the ancient mariner", degli Iron Maiden

Una vera odissea!  (sorpreso)



Ometto il testo perchè se no mi cacciate dal bar  (muoio) (è lungo tre chilometri!)

E ora...un giro di quelchevipareavvoi  ;D agratisse offerto dalla casa dei pirati!  (muoio)



Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!

Lunga vita e...occhio alla poppAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Per fortuna che l'udito sta' calando.... adoro le melodie piu' soft, se ricordi ascoltavo sanremo da ragazzino  (stupid)

Vi lascio, la birra che ho bevuto stasera inizia a fare efetto (zz)  e poi devo ancora fare il gioco con i minion :P

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2014, 22:18:40 PM
Per fortuna che l'udito sta' calando.... adoro le melodie piu' soft, se ricordi ascoltavo sanremo da ragazzino  (stupid)

Vi lascio, la birra che ho bevuto stasera inizia a fare efetto (zz)  e poi devo ancora fare il gioco con i minion :P

(felice)



Tanto per fare contento Toni ... :



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Fabio B.

Buongiorno a tutti  (felice) (felice)

un caffettino stretto e concentrato,

che lo sverniciatore mi aspettaaaaaa!!

Buona domenica!!

:) :)

Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Ciauuu bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Wow per 'na volta io e il Ludaccio ci siamo quasi incrociati alla stessa ora!  (sorpreso)

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO BICILINDRICIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!  :)

Che dire...Raktajino triplo superdolce pemmia, e un'aspirina per chi ieri sera ha sbevazzato troppo  ;D

Adesso guardo il meteo....

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Herald

Uèèèèila!!!!!

buondì!!! (felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Paolon

Citazione da: Acapippo - 08 Febbraio 2014, 21:24:07 PM
Stasera il bar e deserto, ne approfitto per mettere qualcosa al juke-box, do una sbirciatina di la dal bancone e l'oste fancassista e appisolato su una sedia.  (nonso)
Decido di mettere su una canzone tranquilla e di autoservirmi una bella birretta scura, come piace a me.
La finisco proprio nel momento in cui il giradischi si ferma.
Metto il bicchiere sul banco con i soldi a fianco, prendo una moneta e faccio ripartire il disco, ma questa volta un po piu alto, tanto, il barista con una bottiglia di whysky vuota ancora in mano non si svegliera tanto facilmente...

Mi accendo una sigaretta e mi gusto la canzone mentre guardo il fumo fare delle volute in aria verso il lampadario.
Dato che l'oste non si sveglia ancora  (stupid) preparo un'altra birra sul banco per chi arriverà dopo di me sperando rimanga fresca.
G
li lascio i soldi di fianco, mi rimetto il cappotto e me ne vado.

Un buon stile narrativo citronico, bravo, Acapippo! (su) (su)
Ma il Profe cosa ti da in italiano?
Quel punto e l'andar "a capo" che ti consiglio, a mio avviso, valgono una miglior "uscita"

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

scanner79

Buona Domenica a tutti!!!!!

(abbraccio) (abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Sgnapettaaaaaaa che poi scendo.....continuo a riordinare/lustrare/ri-organizzare l'antro buio


;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè