News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buenas diassss ragassuolsss!  ;D

Io sono sul rinco andante stamattina, doppio raktajino!  (caffe) (caffe)

Buona giornata a tutti voi!  (felice)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

'giorno, un sonno (zz)

queste settimane con i ponti mi ammazzano  (stupid)


caffè ristrettissimo, por favor  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2014, 09:04:50 AM
'giorno, un sonno (zz)

queste settimane con i ponti mi ammazzano  (stupid)


caffè ristrettissimo, por favor  (caffe)

preferisci quelle dove si lavora 5 giorni filati? e magari anche il sabato.....  (matto) (matto)

un caffè doppio e 2 croissat che dopo vado dal dentista ed a pranzo mi sa che si salta.....

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

ho dovuto aspettare che cambiasse pagina per postare un saluto a  tutti, meno che uno...
non ce la facevo proprio a scrivere sapendo che qualche riga più su c'era tutto quell'orrore....

pensare che un tempo venivo qui per rilassarmi, bere un prosecco in compagnia, bei tempi che non torneranno più purtroppo....

mario, abbiamo fallito, il nostro nobile intento, quello di salvare la pecorella smarrita, pare naufragato in un mare di quatrelle, quale triste destino potrà attendere d'ora in poi il derelitto?

(muro)

non mi resta che pregare in garage inginocchiato davanti agli chevron che sant'andrè compia il miracolo e faccia guarire il nostro ex amico, per il suo e soprattutto nostro bene, una ulteriore  invasione  di quatrelle non credo riuscirei a sopportarla.

(piango) (matto) (blabla) (esp)

Watson

Citazione da: claudyane6 - 05 Maggio 2014, 09:12:51 AM

preferisci quelle dove si lavora 5 giorni filati? e magari anche il sabato.....  (matto) (matto)


Il sabato non lavoro, ma me lo sono giocando da quando stò con la Paola  (muro)

NO, mica sono un krumiro.... è che si stà così bene a lavorare per 4 giorni alla settimana e vedere che il prossimo ponte sarà solo il 2 giugno mi viene male  (stupid)

un amaro a titotio che gli tocca vedere certi scempi qui su un forum bicilindrico  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

grazie, che amarezza...  (stupid)

per fortuna ieri mi sono concesso qualche ora di relax sui colli con la tio e in gentil compagnia, proprio quello che ci vuole per dimenticare le amarezze che ci riserva il forum, l'unico modo per punire adeguatamente questi comportamenti poco virtuosi, sarebbe privare della saldatrice chi si macchia di questi peccati citronici, ma ormai temo dovremo conviverci...

(muoio)

Paolon

Citazione da: tiotio - 05 Maggio 2014, 10:37:40 AM
ho dovuto aspettare che cambiasse pagina per postare un saluto a  tutti, meno che uno...
non ce la facevo proprio a scrivere sapendo che qualche riga più su c'era tutto quell'orrore....

pensare che un tempo venivo qui per rilassarmi, bere un prosecco in compagnia, bei tempi che non torneranno più purtroppo....

mario, abbiamo fallito, il nostro nobile intento, quello di salvare la pecorella smarrita, pare naufragato in un mare di quatrelle, quale triste destino potrà attendere d'ora in poi il derelitto?

(muro)

o


non mi resta che pregare in garage inginocchiato davanti agli chevron che sant'andrè compia il miracolo e faccia guarire il nostro ex amico, per il suo e soprattutto nostro bene, una ulteriore  invasione  di quatrelle non credo riuscirei a sopportarla.

(piango) (matto) (blabla) (esp)

,,,e Si, Damiano
ma la legge del Contrappasso
http://it.wikipedia.org/wiki/Contrappasso
sembra funzionare

Il nostro
più che consumare birra,
sembra aver abusato di Olio
    per andare al ErreQuader meeting...

..e che vuoi fà (nonso) ha il cappoccione duro, l'ex Nostro Vulcano


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Dany

Ecchecca......!!!
uno non può mancare dal bar per una settimana e te lo riempiono di schifezze !!
tutte quelle foto di quelle oscenità, non si possono proprio vedere....

Io questo uichend sono andato ad un raduno di 2cv in svizzera, dai miei amici; pensate che c'è chi si è lamentato perchè erano presenti una DS e una Traction....chissà se venisse in questo bar.

Bah, beviamoci sopra per dimenticare: PROSECCO !!
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

scanner79

Oramai è una settimana che mi inchino allo Chevron affinchè riesco a riportarlo sulla retta via ...

Dobbiamo essere coriacei e resistere!! sono sicuro che c'è del buono in lui ... magari un pò nascosto ... ma c'è!!!

Secondo me se gli presentiamo una nuova donzella tipo questa:



magari ritorna al vecchio amore dimenticandosi di quella Baldracca!!!


Tranquillo TioTio dopo lo smarrimento inziale dovuto a quelle oscenità so di aver perso la battaglia e non la guerra!!!!

>:( >:( >:( >:(

(felice)

P.S. e comunque sembra sia stato punito per questo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

e beccateve questa!



(lingua) (lingua)


(paura)


                                     (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

AH AH SCAPPI PERO'!!!  ;D

Ludo

#37993
Citazione da: Ricky - 05 Maggio 2014, 18:20:14 PM
AH AH SCAPPI PERO'!!!  ;D

A me me piacciono! ;D

P.s. prova tu a stare davanti a uno Scanner imbufalito! ;D

lassa stare il Tione, longo-longo ma................. :P (muoio)

in ogni caso, ve lo devo proprio dire >:(

Ieri, non uno, dico....non uno che non abbia espresso apprezzamento per la 2cv o la dyane, mi hanno fatto parcheggiare in mezzo alle loro, e tutti che chiedevano, guardavano, disquisivano sulla semplicità di una e dell'altra.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 05 Maggio 2014, 18:28:26 PM
in ogni caso, ve lo devo proprio dire >:(

Ieri, non uno, dico....non uno che non abbia espresso apprezzamento per la 2cv o la dyane, mi hanno fatto parcheggiare in mezzo alle loro, e tutti che chiedevano, guardavano, disquisivano sulla semplicità di una e dell'altra.....

:)

Io questa la chiamo "apertura mentale" "open mindedness"
E' la chiave per la pace nel mondo...accettare il "diverso", e non temerlo, ma conoscerlo e capirlo per capire che non c'è niente da temere.  (superok)

P.S: BECKSSSSSSSSS!!!!!!  ;D

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Si chiama anche voglia di conoscersi, l'auto lascia il tempo che trova.
Ho conosciuto il loro mecca-guru, un ragazzone simpaticissimo, fa il meccanico di trattori(e qui i maligni hanno pane per le loro banfate >:() preparatissimo, gentilissimo e........ha restaurato una dyane, era basito dalla semplice bellezza della bicilindrica........ insomma son giocattoli, a me personalmente che la R.e.n.au.lt abbia copiato non me ne può fregar de meno, se ha copiato è perchè ha creduto valido il progetto, quindi da parte mia può solo farmi piacere :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 05 Maggio 2014, 18:41:46 PM
Si chiama anche voglia di conoscersi, l'auto lascia il tempo che trova.
Ho conosciuto il loro mecca-guru, un ragazzone simpaticissimo, fa il meccanico di trattori(e qui i maligni hanno pane per le loro banfate >:() preparatissimo, gentilissimo e........ha restaurato una dyane, era basito dalla semplice bellezza della bicilindrica........ insomma son giocattoli, a me personalmente che la R.e.n.au.lt abbia copiato non me ne può fregar de meno, se ha copiato è perchè ha creduto valido il progetto, quindi da parte mia può solo farmi piacere :P

Dammi il cinque!  (abbraccio)

Che dire...SIAMO TUTTI UMANI  ;D

Peace & Love!  (ola)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

....................

PROSECCOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho tolto un dente ed ora l'anestesia è svanita, spero faccia uqalcosa come anestetico, altrimenti

GRAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

10nico

Garcon! Presto! (vecchio)

Una bella damigiana di prosecco anestetico per il sciur qui!  ;D

(birra)

Occhio che potresti attirare quel proseccofilo del tione  (spett)

;D

Live long and poppEr (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Citazione da: Acapippo - 05 Maggio 2014, 19:03:05 PM
GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO  (muoio)

Orpo, ti sei svegliato adesso Acapippo?  (sorpreso)

Buonaseraaaaaaaa semmai!  ;D

Como estas?  (?)

Popperosity

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Suvvia, una birrazza rossa , mi metto al tavolino d'angolo e me la godo! ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 05 Maggio 2014, 20:35:30 PM
Suvvia, una birrazza rossa , mi metto al tavolino d'angolo e me la godo! ;D


E io mi metto dall'altra parte e ti tiro gli aereini di carta  ;D

E intanto ascoRto  ;)

Popperosity!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Son spento, in sti giorni, ......i cilindri da cambiare, lavoro che non va, mille preventivi da fare pur sapendo che non ti daranno mai una risposta, ne positiva ne negativa.....

........che ppppallleeeeeee......

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Dai Ludo, e un momento cosi per tutti..
Dovra pur cambiare no?

;)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Citazione da: Ludo - 05 Maggio 2014, 20:50:53 PM
Son spento, in sti giorni, ......i cilindri da cambiare, lavoro che non va, mille preventivi da fare pur sapendo che non ti daranno mai una risposta, ne positiva ne negativa.....

........che ppppallleeeeeee......


Intanto che ascolto (grassie  :) ) ti mando un abbraccione (e ti rubo la byrretta ih ih!  :P )

No dai, scherzo...sulla byrretta  ;)

Anche io sarei giù nella tua situazione , hermano; però bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose, SEMPRE!

Certe volte i tesori più grandi sono quelli che abbiamo sotto il naso tutti i giorni e ci "dimentichiamo" di avere.  :)



Popperità amichevole  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

A proposito di led zeppelin, oggi a lezione di chitarra ho fatto Babe i'm gonna leave you  ;D

Impestata roja la canzoncina con quel suo arpeggio melodioso  ;)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Ops! Ho scordato il testo!

Tradotto (vi risparmio l'originale  ;D )


[Friends - Amici]
Luce brillantissima, quasi accecante,
Notte nera che ancora brilla laggiù
Non posso fermarmi, continuo ad arrampicarmi,
Cercando ciò che conoscevo

Avevo un'amica, un giorno mi disse:
"Hai un amore, non sei solo"
Ora lei se n'è andata e mi ha lasciato solo
A cercare ciò che conoscevo

Mmm, ti dico ora,
La cosa più grande che puoi fare ora
E' scambiare un sorriso con chi ora è depresso,
E' molto facile basta...

Ho incontrato un uomo sul bordo della strada che piangeva,
Senza un amico, impossibile negarlo
Sei incompleto, non troverai niente
Cercando ciò che conoscevi

Perciò tutte le volte che qualcuno ha bisogno di te,
Non abbandonarlo, anche se ti rattrista
Un giorno anche tu avrai bisogno di qualcuno come loro,
Cercando ciò che conoscevi

Mmm, ti dico ora,
La cosa più grande che puoi fare ora
E' scambiare un sorriso con chi ora è depresso,
E' molto facile basta...

Cia' cia'!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

...son io che son cosi...alterno alti creativi(del cass) a bassi deprimenti/depressori ;D

Stavo pensando alla Ludaccia, che su mia richiesta mi ha dato il permesso ad andare a Spello, da solo, ....in 25 anni è la prima volta che starei 3 giorni senza di lei......

già mi manca, già lo so che pur divertendomi me ne mancherà un pezzo (nonso)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Acapippo - 05 Maggio 2014, 21:03:55 PM
A proposito di led zeppelin, oggi a lezione di chitarra ho fatto Babe i'm gonna leave you  ;D

Impestata roja la canzoncina con quel suo arpeggio melodioso  ;)

Wow Padawan! Darei una cassa di byrra per sentirti e vederti!  (sorpreso)  (appl)

EBBRAVO!  (su)

Lunga vita e popperosità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper