saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

beh! pensa magari il kaneda il prossimo anno se la porta a Grasse e oltre al mare si gode anche Cannes e Montecarlo, dai vedrai che farà la signora da noi, a meno che non voglia chiuderla in una stalla  ;D......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Carissimo Antonello, è giunta l'ora di andare a dormire  (vecchio), per me è tardi e domani mi tocca una lunga giornata  (muoio), stasera mi sono sfogato con te, ma l'ho fatto perchè non sai quanto mi dispiace non esserci a Monticchio  (piango), ora vedo cosa posso fare con la mia pisciaolio di Charleston e mi sogno un bel viaggetto a fine aprile con il kaneda fin da voi, penso sia un'oppurtunità che non devo perdermi  (su).... però sono triste perchè non conoscerò gli amici siciliani, non potro per ora farmi assolvere direttamente dal monsignore lavvocatovit per le mie avanches virtuali alla bella Roxie  (felice1) e neppure scambiare qualche colpo con lui  (sicilia), senza dimenticarci di quel ragazzo con lo scanner guasto anche se si chiama scanner  (muoio).....

...ma ci sarà un'altra occasione e allora il piccolo (watson) ruggirà come un (gattokea), ciao e stasera grazie per avermi fatto fare quello che dice il tuo avatar....

infestante imperversante.. in poche parole molesto

Watson il burlone O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

anto
ti prometto che la portero' al mare ogni tanto,magari gli faccio anche fare un giro in traghetto e gli faccio vedere il deserto,e poi le foreste slovene,e poi le montagne nostrane,e poi i laghi i fiumi le sconfinate pianure,le citta',beh quelle poco che non mi ci trovo bene,insomma tutto tutto!
e la sera ,prima di andare a dormire gli racconto le favole come facevo al mio citu quando era citin.....insomma quando era piccolino.
va bene cosi?

pax,fai bene a dividere con luomonero! un signore in tutto e per tutto!!!!  (abbraccio)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Elena MeM

Congratulazioni Kaneda!!  (su) (ura) (birra) (guid)
E un  (bacio) di incoraggiamento ad Anto....

Buona giornata a tutti!  (felice)

PS Ieri sera sono andata a vedere Benigni. Ha spiegato e recitato il quinto canto de La Divina Commedia.
Se capita dalle vostre parti non fatevelo scappare! E' davvero un grande uomo! Con una sensibilità suprema...
E' stato a dir poco commovente...
Un'emozione da brividi!
Oggi non penserò ad altro!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Buongiorno Elena... oggi sono io che ho bisogno di qualcosa di molto forte  :(
qualcosa che mi dia la carica per affrontare i mostri che cercano di annientarmi continuamente  (combat)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Eccomi Roxie!!  (superok) Che posso fare?!
Ma che succede?!
Intanto.... sediamoci tranquille e prendiamoci un caffè! Con panna!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

succede che continuamente senza interruzioni debba lottare sempre per qualcosa ... succede che niente è stato mai facile...ma và bene, in fondo se adesso sono così è anche grazie alle difficoltà che ho dovuto affrontare...ma succede anche che ogni tanto ci si stanca.... oggi sono stanca.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Non mollare piccola Roxie!! Un momento di crisi capita a tutti, ma poi  8) ecco di nuovo il sole!!

Al juke box.... c'è qualcosa per te!!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

Ciao latte!! oggi c'è il soleee!! forsa! avete visto ieri il cult movie "altrimenti ci arrabbiamo" ? in 2 scene appaiono una Dyane 4, senza terza luce e mi sembra proprio un ak.
Un giro di spritz a tutti e doppio alla roxie così ricomincia a sorridere.
(abbraccio)

roxie

grazie  :)

come perdermi il film "altrimenti ci arrabbiamo"? ogni volta provo a cambiare canale ma è più forte di me :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

dai roxie!!!!
forza e coraggio!
sono anche io abituato a lottare strenuamente con mostri, mostrilli e topi vomitosi per gran parte del tempo ed ,a volte, mi vien voglia di fermarmi e fare un lungo sonno,diciamo qualche settimana, ma non si puo'!non si deve!!!
in realta' credo che la cosa sia comune a tanti,ma ,credimi, é un vantaggio che ti rende piu' forte e preparata,chi ha tutto facile non si gode le piccole e grandi conquiste della vita.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

pensavo di essere il solo ad essere incavolato stamattina, anzi deluso e avvilito, ma sembra sia un virus globale.... oggi il mio vicino ha ricominciato a farmi i dispetti, siamo andati avanti per 6 anni, ho speso un sacco di soldi in avvocati (tutti ladri) per giungere ad un nulla di fatto e stamattina eccoli li... un'altra bambinata.

Ho guidato con il nervoso, non ho visto nulla non so neanche come sia arrivato al lavoro, oggi quando rientro dovrò fare qualcosa, come mi piacerebbe credere che il mondo è pacifico e che si possa convivere con i propri simili civilmente e amichevolmente (non siamo forse tutti figli della stessa coppia), non ho la forza di ricominciare una battaglia legale e infantile con il mio vicino, ma so che finche saremo in vita non risolverò nulla......

...non esagero, ormai è una certezza o mi trasferisco o vivro con un de-mente di vicino, se riesco proverò a parlargli, ma ho gia il nervoso dentro, non so come spiegarmi, ho passato dei momenti in cui i tuoi pensieri erano solo per il vicino, certe cose rovinano l'esistenza, scommetto che tutti hanno avuto un vicino rompiballe che vi ha assillato, forse sbaglio ma nella vita bisogna essere bastardi e cattivi, forse se se tu a rompere per primo nessuno ti dice più nulla.

Sono disperato, proverò a parlargli, ma sono già in ansia, mi prende come potrebbe prendere ad un esaurito, ma non lo sono (spero), vediamo cosa riesco a fare, vediamo se si può bloccare tutto prima che monti.... 6 anni di sofferenze e forse una madre ammalata per colpa di tutto questo..... oggi proprio nonmi sento il Watson solito.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Caro Watson purtroppo c'è un detto: i vicini sono come i parenti, non li scegli tu!
Io stanca dell'inciviltà della gente sono scappata per vivere in campagna... all'agente immobiliare dicevo "basta che sia una casa isolata!" Avrei dovuto lottare anche per questo... ma in fondo adesso ho tutta la libertà del mondo. Se non puoi allontanarti cerca di prenderlo con le buone... non so che tipo di gravità abbiano i problemi che ti procura, ma forse l'unico modo è farsi amico il nemico  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 ;D

saggio consiglio, io invece ho cercato in tutti i modi di evitarlo, ma per esperienza personale in materia con certe persone non riuscirai mai a ragionarci  (muro)

P.S. non abito in un condominio ma in una serie di case a schiera, quindi ho solo due vicini due e per dirla tutta questo abita vicino a noi da ben 58 anni (casa ereditata da mio padre), penso sia un caso unico  (nonso) io manco esistevo 58 anni fa
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

infatti! Ascolta me, portargli una fettina di torta pomeriggio...  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Ragazzi oggi non è stata una bella giornata, ho la tansione dentro, l'ansia, chiudo ed esco ci risentiremo lunedì.....e vediamo se una crostata di pietra avvicinerà il mio vicino alla ragione  (inc)

Buon sabato e ricordatevi di spostare le lancette un'ora avanti domenica mattina alle 2.00  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Buon fine settimana a tutti.

Ricordo che domenica ci sarà l'assemblea annuale del Club, quindi per chi ci sarà... ci vediamo li, per gli altri...

A lunedì.

luomonero

 (felice) (felice) ragazzi nella vita purtroppo incontreremo sempre delle persone che ci creeranno difficoltà,non lasciamoci influenzare dal loro atteggiamento,perchè è li che ci distinguiamo, (superok) (abbraccio)

luomonero

  (spett) ei kaneda,ti sto aspettando....... (felice)

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 22 Marzo 2007, 23:26:22 PM
anto
ti prometto che la portero' al mare ogni tanto,magari gli faccio anche fare un giro in traghetto e gli faccio vedere il deserto,e poi le foreste slovene,e poi le montagne nostrane,e poi i laghi i fiumi le sconfinate pianure,le citta',beh quelle poco che non mi ci trovo bene,insomma tutto tutto!
e la sera ,prima di andare a dormire gli racconto le favole come facevo al mio citu quando era citin.....insomma quando era piccolino.
va bene cosi?

pax,fai bene a dividere con luomonero! un signore in tutto e per tutto!!!!  (abbraccio)
trattala bene!! ti imploro!!!!! (piango) te ne supplico!! almeno da una perte son contento che la prendi te, così almeno ti conosco e non capita delle mani del primo stronzo che capita e non so poi cosa ne fa! (piango) così la potrò vedere ai raduni, sul forum (così soffrirò di +) e quando mi trasferirò a torino per l'università se vorrai portrò vederla e magari accarezzarla (piango) (mi sento male, ho il magone..che palle)
e se vuoi quando ci sarà il raduno a monticchio negli anni futuri, potrà reincontrare la charlie!! basta mi sento male e divento logorroico...

baristaaaaaaaaa un antistaminico che c'ho pure le allergieeeeeeee
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 23 Marzo 2007, 15:13:11 PM
infatti! Ascolta me, portargli una fettina di torta pomeriggio...  (abbraccio)

ma nella torta c'è il guttlax? (angel) >:D
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Marzo 2007, 20:51:59 PM
Citazione da: roxie - 23 Marzo 2007, 15:13:11 PM
infatti! Ascolta me, portargli una fettina di torta pomeriggio...  (abbraccio)

ma nella torta c'è il guttlax? (angel) >:D

Se vuoi essere più graffiante, usa il gattolax!
;D

kaneda03

accidenti anto!
mi fai venire i sensi di colpa!!!
uomonero sei sicuro di quel che fai?
non é che ti scoppia una crisi famigliare??'
dai che se poi vieni a torino la vedrai spesso,qualcosa vedremo di combinare!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

tranqui prendila te che in fondo Anto e contento che sarai te il nuovo proprietario!!

Di nuovo Auguri!Hai fatto un ottimo acquisto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

tranquillo kaneda,anto deve ritenersi un ragazzo fortunato per il solo fatto di essere entrato a far parte di un mondo di gente onesta e semplice.per quanto riguarda la fichissima,credimi, sono contento di averla impegnata per te, anche se non ti conosco di persona, ti assicuro che quando ho mosso i primi passi qui nel forum non credevo di trovare tanta gente semplice e vado oltre dicendo familiare.non vado oltre perchè sicuramente andrei fuori traccia cosi come facevo a scuola....comunque sei e siete il e i benvenuti a casa mia... (abbraccio)

scanner79

Citazione da: luomonero - 23 Marzo 2007, 23:08:50 PM
tranquillo kaneda,anto deve ritenersi un ragazzo fortunato per il solo fatto di essere entrato a far parte di un mondo di gente onesta e semplice.per quanto riguarda la fichissima,credimi, sono contento di averla impegnata per te, anche se non ti conosco di persona, ti assicuro che quando ho mosso i primi passi qui nel forum non credevo di trovare tanta gente semplice e vado oltre dicendo familiare.non vado oltre perchè sicuramente andrei fuori traccia cosi come facevo a scuola....comunque sei e siete il e i benvenuti a casa mia... (abbraccio)
(su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

Citazione da: luomonero - 23 Marzo 2007, 23:08:50 PM
tranquillo kaneda,anto deve ritenersi un ragazzo fortunato per il solo fatto di essere entrato a far parte di un mondo di gente onesta e semplice.per quanto riguarda la fichissima,credimi, sono contento di averla impegnata per te, anche se non ti conosco di persona, ti assicuro che quando ho mosso i primi passi qui nel forum non credevo di trovare tanta gente semplice e vado oltre dicendo familiare.non vado oltre perchè sicuramente andrei fuori traccia cosi come facevo a scuola....comunque sei e siete il e i benvenuti a casa mia... (abbraccio)

ricambio,con affetto, e spero che presto o tardi si possa poi combinare anche un bell'incontro valligiano! (appl)  (abbraccio)  (superok)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

2cvAX mirco

evviva Kaneda  (ura)
evviva luomonero  (su)
kaneda io ho incrociato i diti x te... ciao (felice)
Auzz!

kaneda03

grazie rz....é servito!
oggi giornata cominciata male.....dovevo revisionare il land,ma le officine le trovo tutte chiuse,almeno quelle in zona,e girare con la revisione scaduta per scendere nella city non conviene.....potevo dormire un po' di piu'!
pasiensa....
mi consolo al pensiero fichissimo!
e ricordo che al bar é tutto offerto fino a data imprecisata!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

2cvAX mirco

 (bevuta)
allora io prendo due bottiglie di vodka da portare via... anzi tre
grassie  (su)
Auzz!