saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Qui lo dico e qui lo nego, ma Watson benchè sia ormai un bel cagnone adulto di quasi 7 anni (fra meno di due mesi è il suo compleanno  (urra)) beve sempre una tazza di latte (parzialmente scremato, se fosse intero anche due  ;D)

Watson l'adoratore di poppea O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Qui lo faccio e non torno indietro...

..buona notte a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

k a watzonsss puppalatte  (appl) anche Margot intero ogni qualvolta lo beviamo noi, in francia invece NIENTE  non lo beve! Non gli piacer'  (nonso) Buonanotte  (felice)
Ciao Ppatascremato  ;)

patatacotta

Mi son guardato tutte le foto di grasse ! Complimenti  (appl) splendide adesso vado a nanna xkè domani si rusca  (muoio)
Adios  (felice)
notte e sogni d'or

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 27 Marzo 2007, 23:29:26 PM
Mi son guardato tutte le foto di grasse ! Complimenti  (appl) splendide adesso vado a nanna xkè domani si rusca  (muoio)
Adios  (felice)
notte e sogni d'or
(felice)
fra poco anche io......
Non avete nessuna prova

marlen

buonanotte patatanight!!! ;D  (felice)

Kirunks

Citazione da: mafalda88 - 27 Marzo 2007, 21:39:35 PM
Citazione da: Watson - 27 Marzo 2007, 21:31:01 PM
(bevuta)... mi hai fatto venir voglia di chiudere la mia cena con un bel "Bicerin di gianduia"  (ballo)...

per chi non lo conoscesse è un famoso liquore di Torino di tradizione Sabauda fatto con il cioccolato  (mang)
i cani bevono?!  (birra)
....i gatti sì....  (gatto)

Anche le gatte...

kaneda03

vado a nanna.....
buona notte insonni!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Anche io ti seguo buonanotte a tutti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Sono il primo a venire al bar oggi?  ??? Bene, un caffè macchiato, una brioss, un succo d'arancia, due uova strapazzate, un rum, ....... devo tirarmi un po su il morale  (giu)

Epy

Buongiorno a tutti,
Latte macchiato e bombolone con la crema.

C'è il giornale di oggi?

orangetenere

Che bella coincidenza, (superok) non ricordavo che sul calendario del sito, al mese di Aprile, quello in cui sono nato, c'è una Dyane, mia auto preferita, li dentro ci sono i Beatles, mio gruppo preferito ed i giorni del mese sono su uno Spartito ,ed io Suono..........     (superok)  (superok)  (superok)  (superok)
Barista, un altro rum che devo brindare...........

orangetenere

Oggi ci sono delle strane coincidenze  (nonso)

Elena MeM

Citazione da: orangetenere - 28 Marzo 2007, 09:24:23 AM
Sono il primo a venire al bar oggi?  ??? Bene, un caffè macchiato, una brioss, un succo d'arancia, due uova strapazzate, un rum, ....... devo tirarmi un po su il morale  (giu)

Yaaaawn..... 'ngiorno anche da qui!
Mmmmm..... un bicchiere di latte caldo anche per me, per favore, grazie!

Orangetenere.... ho preparato una cosina per distrari un po'.... ma vedo che il morale è già migliorato  (su) !! Bene!!
Beh, ormai è pronta... te la mando ugualmente!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

Grazie Ele, non sono ancora tanto  (su) ma ho stampato il tuo giochino e mi distraggo un po  (abbraccio) Grazie

marlen

anh'io anch'io lo stampo.... (su)
intanto che mi gusto un buon caffè.... (caffe) cerco la soluzione!!  :)

orangetenere

Beh, se parti dalla pompa, la trovi prima di finire il caffè  (appl)
(spett) io ho fatto così. ;D

orangetenere

offro da bere a tutti  (felice) festeggio il mio 400° post...........  (superok)
Barista si aprono le danze  (appl)

roxie

Citazione da: orangetenere - 28 Marzo 2007, 11:18:39 AM
Beh, se parti dalla pompa, la trovi prima di finire il caffè  (appl)
(spett) io ho fatto così. ;D

(stupid)  (muro)  (muro)

avevo una bella battuta ma non posso postarla  :-X  (sex)   (muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Oggi non vedo il mio amico  (watson) e  O0 . Non brinderanno? Ma si dai mandiamogli la colazione al lavoro.......  (superok)
(sicilia) salutamu  (sicilia)

orangetenere

Citazione da: roxie - 28 Marzo 2007, 11:23:11 AM
Citazione da: orangetenere - 28 Marzo 2007, 11:18:39 AM
Beh, se parti dalla pompa, la trovi prima di finire il caffè  (appl)
(spett) io ho fatto così. ;D

(stupid)  (muro)  (muro)

avevo una bella battuta ma non posso postarla  :-X  (sex)   (muoio)  (muoio)  (muoio)
(stupid) :-X

Watson

Eccomi, qualcuno mi ha spedito una bellisima colazione con tanto di brioches e latte parzialmente scremato, poi c'erano dei cannoli stupendi  :o alla ricotta con canditi, per non parlare della granita al latte di mandorla... slurp forse c'è qualcuno che mi vuole bene  (?)

Watson e il suo (watson) con la pancia piena O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

notte! A tutti voi bei fioi  (felice)

orsomaki

Buongiorno Bar!!
un caffè e per le brioss aspetto che cuociano
c'è nessun mattiniero?

scanner79

Buongiono!!!ci sono io!!anche se dopo di te!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

yawnn  (zz).... ci sono anch'io..quasi.......
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (zz) (zz) (zz) (zz)

lasciatemi dormire, una camomilla prego torno dopo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Soleggiati, sediamoci insieme, facciamo colazione e parliamo del raduno..... (appl)
Per me il solito macchiato.... (caffe)

patatacotta

Buon giorno forum  (felice)
Oggi sento che sarà splendida giornata sento odore di estate hha!
Colazione già fatta pane nel caffèlatte non è il massimo eeh!  :(
Oggi (se non piove) vado a mettere il nuovo tirante alla capote ripeto (se non piove)  >:(
Ciao bella gente

bulè