News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Roald

Citazione da: bulè - 29 Marzo 2007, 10:46:28 AM
Altro che TPV, guradate un po' qua.

Intanto caffè per me

http://www.quanteruote.info/index.php?title=alif_auto_economica_pakistan_tmc_dacia_t&more=1&c=1&tb=1&pb=1

Carina ma preferisco la cabrio con motore Lombardini 500cc che si guida a 16anni con la patente della moto !

http://www.motorlegend.com/cabriolet/zest-roadster/6,12778.html



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Bocco

Citazione da: bulè - 29 Marzo 2007, 10:46:28 AM
Altro che TPV, guradate un po' qua.

Intanto caffè per me

http://www.quanteruote.info/index.php?title=alif_auto_economica_pakistan_tmc_dacia_t&more=1&c=1&tb=1&pb=1

Ammazza che brutta, però...
Però non è poi così male, con quel corpo da moscone...
Il problema è che alla fine è una motozappa cabinata (mono 200cc), ma con un motore un po'più prestante sarebbe l'ideale!
Sempre che non l'abbian fatta a misura di pakistano, la cabina sembra bella alta...

Io le vorrei così le macchine, mondo ladro.

Quando siamo andati a vedere la macchina per mia mamma il venditore della FIAT punto (giovinotto sportivo/vincente/figo con la vestimenta da matrimonio e un nodo alla cravatta grosso come un airbag gonfio) ha iniziato a sproloquiare di clima, accessori, metalizzato, altroradio, ccs, pps, ict, ici, e qua e là.

L'ho interrotto subito e gli ho detto di fare il preventivo per un'auto che faccia l'auto, cribbio, con ruotecambiosterzofreni che lavorino, possibilmente in modalità coordinata, per portarti velocemente (anche non troppo va bene uguale), al coperto e al tiepido di inverno, dal punto A a quel cacchio di punto B, cribbio!!
Ha provato ancora a ribattere (specchio) dicendo che "se la devi rivendere senza "clima" e accessori non la vuole nessuno", ma alla mia risposta "la macchina la usiamo finchè non è finita" si è arreso e ci ha fatto il prezzo.

Quelle scemenze lì che le vendano ai rimbambiti che stan dietro alle pubblicità, e a mia mamma diano una macchina facile da guidare, che costi poco e che consumi poco.

(birra) (birra)

PS: abbiamo poi comprato una C3, bianca e B-A-S-E.
PS2: non farei mai il venditore di macchine, piuttosto vado a spalare cacca tutto il giorno col cucchiaino dei gelati.


roxie

Quant'è vero Bocco  (appl)

Ieri tornando a casa con il mio pandino del '93 camminavo a 100 su una strada con limite 90  (guid)
ad un certo punto sento la musichetta da cartone manga e scritta giapponese sotto....non mi si và ad appiccicare il solito megalomane con mercedes pruriaccessoriato e pluri lampeggiante ??  >:(
io e il mio pandino ci siamo guardati.... sorrisino complice, e mentre mi superava pensavo "problemi di grandezza eh? se ti fossi operato, trom*avi di più e risparmiavi pure"   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

obel-ic

Piccolo inciso per i venditori di auto :
clio 1.2 PRIVA DI QUALSIASI CAZZILLO ELETTRONICO
138.000 km euro 2
venduta in un pomeriggio
quindi che lo raccontino ai pirla come loro che non si rivende!!
Ciao fioi!

kaneda03

accidenti,allora sono solo io che non riesco a vendere.....
sgrunt!
e mi son pure fregato alla revisione,dato che mi son scordato di rimontare tutto il paraurti....
che *********.....
anche se ll'altra volta me lo han passato....mah!?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

wow!"una C3 senza clima! come minimo è l'unica in italia!  (muoio) povero disgraziato del venditore! l'hai fatto sentrire male!!! hahahaaha!!!

meglio...meno elettronica= meno problemi!



quindi............ 4ever2Cv!  ;D
Non avete nessuna prova

orangetenere

Bene, bene...... (felice) il mio stomaco mi suggerisce 'n piatto di spaghetti  (mang1) ed io non posso fare a meno di ascoltarlo  ;D
Domani non andrò al lavoro  (post) (compu) (computer) (computer) voglio cominciare la giornata con la mia Dyane che sarà già carica di bagagli per il raduno.  (appl) Scenderò nel box di buon'ora, la guarderò, la toccherò, la prenderò ci partirò  (guid) mi ci divertirò.
Sarò con i miei amici  ;) alcuni nuovi  :D ed altri che non "possono" venire  (watson) ma che spero di conoscere presto  (sicilia) e vorrò essere  felice e spensierato perchè ho bisogno di questo.
Ci risentiamo al ritorno e ci racconteremo tutto. Buon Week End A Tutti  (superok)
(sicilia) Salutamu  (sicilia)

Watson

io domani andrò invece per uffici statali, sgrunt telefoni e non ti rispondono così per chiedere informazioni mi tocca andarci direttamente  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

Citazione da: kaneda03 - 29 Marzo 2007, 13:03:59 PM
accidenti,allora sono solo io che non riesco a vendere.....
sgrunt!

senti Kaneda, ti devo mettere in contatto con un mio ex collega di Bologna che mi raccontava che fa parte di un gruppo di quelli che si vestono da militare a giocano nei boschi alla guerra e hanno tutti il Land Rover... magari qlc1 te lo compra... aspetta che ti cerco il sito eh...  ;)
Auzz!

mafalda88

 (noncicredo)Alif?!?  (muro) (muro) Orribile! Fa veramente.... PENA!
Un chinotto freddo, per favore!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

kaneda03

per carita!!!
vastiti da militare a far la guerra nei boschi..........
mi astengo dal commentare la cosa.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: maki - 29 Marzo 2007, 21:42:00 PM
Credo sia una buona idea dedicare un angolo alle codifiche dei ricambi originali Citroen..

Se può interessarti, di mia iniziativa ho scaricato sul pc tutte le tabelle messe a disposizione sul sito 2cvCI contenenti i codici ricambi citroen... mi sto prendendo la briga di aggiungere al progressivo del file la dicitura del frontespizio indicante le parti trattate in modo da essere più agevole la consultazione... ovviamente non contemplano i prezzi di listino. Se vuoi, te o qualcunaltro, appena ho concluso (sono oltre 300 e me ne mancano 2/3 ancora) te le posso dare...

orsomaki

Grazie, se le posti qui saranno di grande utilità per tutti,

patatacotta

I codici ricambi (quelli dei microfilm) li ho visti da qlche parte su internet, ci sono devo cercare basta l'indirizzo...... vado (felice)


su.piu

Esatto Patata... gli stessi sono disponibili anche sul sito 2cv italiano... solo credo sia utile agevolarne la consultazione da parte degli utenti italiani... magari come suggerito da Maki su questo stesso forum... vedremo!!

patatacotta

Guarda che le descrizioni all'interno delle schede sono anche in italiano! Neee! ;)

su.piu

Vero! ma perchè dover cercare visualizzando una per una quando si potrebbe avere il nomefile che ti dice direttamente l'argomento contenuto?   8)

patatacotta


su.piu

Buona a te Pat

PS Si sente la mancanza del  (gatto) di casa... periodo degli amori? forse... Kea! Birbante! chissà che stai combinando!  (gattokea)

su.piu

Citazione da: su.piu - 29 Marzo 2007, 21:54:59 PM
Citazione da: maki - 29 Marzo 2007, 21:42:00 PM
Credo sia una buona idea dedicare un angolo alle codifiche dei ricambi originali Citroen..

Se può interessarti, di mia iniziativa ho scaricato sul pc tutte le tabelle messe a disposizione sul sito 2cvCI contenenti i codici ricambi citroen... mi sto prendendo la briga di aggiungere al progressivo del file la dicitura del frontespizio indicante le parti trattate in modo da essere più agevole la consultazione... ovviamente non contemplano i prezzi di listino. Se vuoi, te o qualcunaltro, appena ho concluso (sono oltre 300 e me ne mancano 2/3 ancora) te le posso dare...

Bene provo a postare la prima tranche, cercando di postarle tematicamente e vediamo come funziona...  (nonso)

su.piu

Beh per stavolta mi fermo qua... anche perchè prima di procedere oltre, voglio sapere cosa ne pensate del lavoro!!

NOTTEEE!!

(felice)

scanner79

Buongiorno a tutti!!!! oggi apro io!

Cioccolata calda e cornetto. Chi è che mi fa compagnia???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

io io io!!! e domani faremo colazione insieme per davverooooooo  (ura) (ballo)  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Buongiorno a tutti  (caffe), ci sono anch'io  (felice).... per fortuna che ho deciso di prendere il bus per andare al lavoro.... ieri sono passato davanti agli uffici in cui oggi dovevo recarmi è ho letto che per domani (cioè oggi) ci sarebbe stata un'assemblea e quindi pericolo disagio per il pubblico  (muro)

ecco se fossi andato in auto al lavoro, non sarei passato per leggere gli orari davanti all'ufficio, non avrei visto l'avviso, stamattina mi sarei presentato alle 8.30 e avrei cristonato come un bevitore incallito di barbera  (bevuta), poi sarei andato a lavorare e mi sarei incavolato per le ore di permesso prese e bruciate  (inc)...

...invece sono qui con voi e vi posso importunare per tutta la mattinata  (muoio)

Watson che si complica la vita con la tastiera del forum O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Buon fine settimana a tutti, per chi c'è, ci si vede a Riva.

Noi partiremo da Cn per le (spero) 7.00.

Arrivo in TARDA serata.

Ciao ciao

Watson

Auguro buon viaggio a tutti quelli che si recheranno a:

Riva del Garda
Fosdinovo
Laghi di Monticchio

mi raccomando foto  (foto) e descrizione dell'atmosfera che troverete, così chi non cisarà potrà odorare l'evento  (appl)

Watson (watson) che in fatto di odori è il numero 1 O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 30 Marzo 2007, 08:08:01 AM
io io io!!! e domani faremo colazione insieme per davverooooooo  (ura) (ballo)  (appl)

(urra) (ura) (birra)  (ura) (ballo) (ballo) (caffe) (caffe)
Non avete nessuna prova

roxie

mi prendo l'ultimo caffè e vado  (guid)
ci sentiamo lunedi per i resoconti dei vari raduni sparsi in italia. Saremo pochini ma buoni  (su)
....e poi vuoi  mettere ? finalmente conoscerò la famiglia nera  (muoio) e scanner  :D

:(  Sono un pò triste perchè avrei voluto conoscere anche l'amico  (watson) 
........mio eroe, come farò senza di te?  (nonso)

(inchino)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie