saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Ero nella lista e non avevo visto la foto   (stupid)
Caspita è bellissima sempra nuova   (appl)

roxie

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

E' bellissimissima!!!  (compl)  (appl)  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

io non festeggio finché non varca almeno il confine!  ;) (angel) e dopo...... (ura)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

pregate per me e lei affinchè tutto fili liscio e lei conosca la puglia! (adoraz) :'( pleeease!
Non avete nessuna prova

su.piu

Sinceri complimenti Luomonero: bel colpo!!  (superok)


luomonero

Citazione da: su.piu - 06 Aprile 2007, 20:06:58 PM
Sinceri complimenti Luomonero: bel colpo!!  (superok)



bel colpo!!
be devi capire che sono abituato al poligono con il mio lavoro....... (angel) (angel)

kaneda03

grande uomonero!!!!!!!
adesso capisco!!!
bravissimo!!!!
anto adesso non voglio sentir storie,datti da fare coi documenti e non lamentarti dell'eventuale giraffizzazione dela fichissima!
wow!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

HUAU! C'è movimento di cv nell'aria   :o
notte !
Attendo notizie Luomonero per la Francese!!!!  (su)

Watson

Che strano in questo momento sul forum ci sono solo i Bogianen Piemontesi con la tre-cani al completo  ;D

Citazione da: roxie - 06 Aprile 2007, 10:25:53 AM
buongiornoooooo!!!! sto sognando di sfornare dei pasticcini al pistacchio e cioccolato... se riuscite ad entrare nei miei sogni....offro a tutti  :D
(spett).....per te caro Watson un pasticcino gigante  (bacio)

Girovagando per la rete ho trovato un sito interessante, non so se l'avevate già visto, ma postarlo nuovamente non costa nulla  ;D
buona visione  :o

http://81.68.229.29/content/download/download_pag2CV.html



Grazie per il pasticcino gigante, ma per come mi sento in questi giorni ci vorrebbe una montagna di pasticcini  (asp)

mi sono guardato alcuni filmati, c'è ne uno che è ORRIBILE  (paura).. si vede un camion lanciato ad alta velocità contro una colonna d'auto, la prima è una 2cv... la distrugge in mille pezzi... è orribile, da vietare la visione, altro che film della paura...

Ciao a tutti taglio le trasmissioni e vi auguro una buona Pasqua  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Buongiorno Roald, finalmente si vede qualcuno stamane .... che prendi ?
Per me latte macchiato, grazie

Roald

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2007, 09:39:15 AM
Buongiorno Roald, finalmente si vede qualcuno stamane .... che prendi ?
Per me latte macchiato, grazie

Caffé americano e un ventaglio di pastasfoglia ! Buona giornata a tutti !!!!!!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Buondì a tiutti 

OGGI SI CIRCOLA A TORINO INDI......... (nonso)

Il Pata la moglie del pata (patalaura) e il cane del pata (patamargot) vanno a sgasare un po' di pm10 ai Torinesi  ;D  (guid)
(felice) Ciao buon forum a tutti!!!!! :)

scanner79

Buongiorno a tutti e complimenti all'uomonero!!! per il nuovo acquisto!!

Ad Anto i complimenti glieli faccio quando arriva la furgo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 07 Aprile 2007, 12:16:23 PM
Buongiorno a tutti e complimenti all'uomonero!!! per il nuovo acquisto!!

Ad Anto i complimenti glieli faccio quando arriva la furgo!

sisi!!

(scara)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 06 Aprile 2007, 23:35:08 PM
grande uomonero!!!!!!!
adesso capisco!!!
bravissimo!!!!
anto adesso non voglio sentir storie,datti da fare coi documenti e non lamentarti dell'eventuale giraffizzazione dela fichissima!
wow!
e nooooooooo!!!! per favooore! (piango) DAI!!! giraffata no!!!!
ti supplicooooooooo!!!
Non avete nessuna prova

mafalda88

Una furgo? Stupenda!!! Io mi sono innamorata di una AK400 azzurra usata al tempo (anni '70) come mezzo della Farmacia, ho visto la foto su Ruote Classiche di Aprile!!! E poi che comodità sarebbe per i raduni?!? Altro che tenda!!! Potrei portarmi dietro pure il mio Manolo  (gatto) per farlo conoscere a  (gattokea)!!!  ;D

un caffè macchiato, grazie!!!  (caffe)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luomonero

#4246
 (felice) ciao guido,cosa ne pensi del di sotto della furgonetta ??

luomonero

 (felice) ed ecco l'interno.......

scanner79

Non so quanto vale il mio parere, ma non sembra male .... anche se dei lavori vanno comunque eseguiti. Penso uno dei punti critici è dietro il cambio, sotto i pedali.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Citazione da: luomonero - 07 Aprile 2007, 15:26:22 PM
(felice) ed ecco l'interno.......

difficile dire dalle foto, sembrerebbe ragionevole, se il telaio davanti è dritto.


[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

il tizio ha garantito il telaio,male che vada ne ho trovata un altra a marsiglia,visto che ormai vado in francia ne approfitto e certo non torno senza.......... (guid) (felice)

GattoKea

A tetto basso ???  Già non ci sta niente nella furgonetta AK400... così puoi portare a casa solo la legna!

(felice)

luomonero

 (felice) be ho risolto il problema andando in merceria dove ho comprato un reggitetto..... (muoio)

patatacotta

bhe! vista l'ora porto il cane a pissè e vado a contare le 2cv

Notte! Buona pasqua :)

(felice)

luomonero

notte a tutti faccio una doccia e piu tardi si va al lavoro....buona pasqua a tutti quanti voi..... (felice)

scanner79

Buongiorno a tutti!!

Oggi sono proprio solo sul forum!!

AUguri Buona Pasqua anche se li ho già messi nella sezioni Auguri! un abbraccio!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

  (felice) Proprio solo solo no... buongiorno anche a te Scanner  :)

marlen

#4257
ehi ci sono anch'io.... ;)

buongiorno a tutti!!! (felice)

su.piu

Oh Oh... la Marlen "Perdularia"  ;D che nonostante posti nel cuore della notte è già sveglia... buongiorno anche a te!!  :D

scanner79

meno male pensavo mi dovessi bere questa cioccolata da solo.

Ok ne faccio un pò in + e facciamo colazione insieme!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!